The Blog



Piccola parete è elegante e funzionale e bello pezzo di arredamentoPiccolo ed elegante, il muro è un soggetto intereraGostinaya funzionale e bello è una persona a casa, perché all'ingresso di una casa, la prima stima questa stanza. Per ottenere l'effetto di una grande stanza e allo stesso tempo per accogliere tutte le cose necessarie è quella di installare un piccolo armadio o mini-muro. Design elegante e moderno è in grado di trasformare tutta la stanza a buon mercato e renderlo una perfezione che ha la praticità e la funzionalità.


Il muro di un piccolo soggiorno

Mini parete differisce dalla normale solo nelle dimensioni, consentendo una misura più compatta verso l'interno, mentre sandwich un gran numero di elementi necessari. Il consiglio più prezioso da parte di esperti è che essa non ha raggiunto il soffitto.

Mini parete ha molti vantaggi, consentendo di rimanere in questo pezzo di arredamento e di valutare la loro dignità:

  1. Mobili quali è dotato di un sacco di piccoli cassetti e scomparti, che consente di memorizzare le cose più necessarie. Essi saranno sempre a portata di mano, senza perdersi e di essere in ordine.
  2. Mini parete si applica a un pezzo di arredamento ideale per una piccola stanza, occupa poco spazio, creando l'illusione di più spazio.
  3. Gli esperti dicono: se si confrontano due completamente identica al parametro della stanza, attrezzata in modi diversi - uno con un mini-muro, e l'altra con mobili ingombranti convenzionale, è molto più comodo e piacevole sarà la prima versione
  4. mobili compatto permette di essere trasportato rapidamente, quindi è facile non solo per spostarsi da un luogo ad un altro, ma anche per rinfrescare l'interno, adeguandolo per soddisfare il vostro umore.
  5. Categoria prezzi di tali prodotti è molto più basso rispetto agli stessi mobili solito numero.

Prendete un mini-parete del salotto dovrebbe essere basata sulle dimensioni e la funzionalità della salaPrendete un mini-parete del salotto dovrebbe essere basata sulle dimensioni e la funzionalità della sala

Oltre a un gran numero di vantaggi, ci sono alcuni svantaggi. Medie e grandi cose non si adattano a una grande quantità di questo tipo di mobili. I proprietari di grandi dimensioni, luminoso e arioso ingressi e soggiorno è meglio non comprare mini-mobili, sarà ridicolo al suo interno, creando un effetto di una casa delle bambole. La tecnologia moderna offre di tradurre in realtà una varietà di idee - per rendere mini-mura di un piccolo acquario, dotato di una delle pareti di specchi.


Oltre alla varietà di forme e novità, le pareti sono divisi per stili, ognuno dei quali ha i suoi pro e contro, e in grado di integrare l'originale e decorare l'appartamento.

Il più popolare di loro sono - accogliente e rustico Provenza, immutabile ed elegante classico, moderno ed elegante, high-tech, avanzate e riempito con tecniche moderniste, minimalismo semplice e austero, così come l'unione di tutti gli stili a poco a poco in un unico - fusion.

La parete del minimalismo soggiorno

Minimalismo è caratterizzata dalla presenza di una piccola quantità di mobili e di colori, quindi la scelta di un mini-parete deve essere affrontata con attenzione, scegliendo i colori giusti e la creazione di un unico ambiente armonioso. Con stile minimalista più appropriato sarà un piccolo mini-classico muro, preferibilmente tonalità beige o pastello, la presenza di nicchie e scatole più aperte. Si comprenderà che invenzione generalmente sono single o studenti aventi un piccolo numero di cose. Se i proprietari hanno scelto uno stile minimalista, questo non significa che i mobili sarà uniforme - come pareti sono disponibili in diverse forme, colori, angoli o piccolo, con assoluta assenza di pareti parallele di parametri per collocare alcune scatole di cui sopra, altri sotto.

La parete in stile minimalismo è caratterizzato da un piccolo numero di elementi costitutiviLa parete in stile minimalismo è caratterizzato da un piccolo numero di elementi costitutivi



Lo scopo principale di tali mobili è - riviste Deposito, libri, CD, accessori.

muro compatto per il salotto

Ci sono diversi modelli di piccole pareti, in modo che l'acquirente ha bisogno di scegliere l'opzione più appropriata e migliore per se stessi.

modelli:

  • Piccola parete compatto con una nicchia per la TV, il sistema audio e un sacco di accessori - la gente si parla di muro-slide, grazie al design simile. Mobili quali è più adatto per lo stoccaggio di grandi attrezzature, che viene utilizzato su una base quotidiana.
  • parete d'angolo - se la stanza è piccola impostazioni - scelta più appropriata sarebbe quella di acquistare un mini-muro che non può nascondere lo spazio prezioso e accogliere le cose più necessarie. Nei tempi moderni è l'arredamento più conveniente e multifunzionale, che occupa poco spazio e può ospitare una grande varietà di piccoli e grandi oggetti.
  • modello modulare in forma di mini-wall - è composto da diversi componenti collegati tra loro. Inoltre tali mobili è che può essere posizionato a proprio piacimento, e ogni volta per cambiare l'aspetto della stanza, muovendosi come volete.
  • aspetto interessante e moderno incernierato mini-muro, la loro funzione è quella di risparmiare spazio il più possibile. Tutti i segmenti degli arredi tali piccole dimensioni e sono posizionati solo sul muro, in un limbo, quindi è molto facile da usare ed occupare pochissimo spazio in salotto.

Per il soggiorno, è possibile scegliere una compatta mini-parete angolare o incernieratoPer il soggiorno, è possibile scegliere una compatta mini-parete angolare o incernierato

Regole per la scelta è mobili piccolo e compatto

Prima di acquistare un mini-muro, è necessario misurare con precisione i parametri della stanza, è meglio chiedere agli esperti - e saranno in grado di scegliere la dimensione ideale di mobili e per contribuire a progettare il design. Con l'aiuto della tecnologia informatica è diventato possibile per vedere il risultato finale, e se qualcosa non si addice - colore, dimensioni, numero di nicchie, è facile cambiare tutto. Mini parete è meglio acquistare al termine della riparazione e di progettazione lavori, allora sarà più facile scegliere una composizione stilistica sotto lo sfondo generale della stanza.

In caso contrario, sarà molto difficile trovare un simile tono carta da parati o dipingere, tutti in linea.

Per armonizzare con la parete interna del locale, si dovrebbe scegliere il colore e il design del salottoPer armonizzare con la parete interna del locale, si dovrebbe scegliere il colore e il design del salotto

La migliore è la produzione di mobili su ordinazione, quindi il compratore può scegliere il colore e il prodotto futuro, e specificare i parametri necessari e il materiale fine - di particelle di legno, MDF o in legno naturale. Se in casa ci sono bambini piccoli o allergie, è meglio dare la preferenza al legno naturale, è un materiale ecologico, e durerà molto più a lungo rispetto ai loro omologhi compressi.

Bella mini muro e scivoli per la sala (video)


In conclusione, gli esperti anche dare una serie di raccomandazioni, come disporre i mobili. Si deve prendere in considerazione non solo i parametri della stanza, ma anche le dimensioni dei mobili. Mini parete è meglio posizionata in modo da non ingombrare il passo, ed era comodo per prendere le cose o guardare la televisione. Inoltre, mobili deve essere posizionato in modo uniforme per tutta la stanza per non sentirsi angusti e scomodi. Almeno la condizione principale per la scelta dei mobili ecologici e di alta qualità è una fabbrica con una buona reputazione, una delle quali è Phoenix, un certificato di qualità del produttore, e l'ottimo riscontro di molti clienti. 

mini alla moda per la parete del soggiorno (foto)

2 82 85 1007int2enl 146 1010800auto580 797455b 1152423113152226 b11432 164.341.181.731,272914 millions

Leave a Comment

Your email address will not be published.

7 + 2 =