Confortevole ed elegante mobili corridoio 8 soggetti importanti

Confortevole ed elegante mobili corridoio 8 soggetti importanti

12 October 2017



Fare disimpegno pratico e confortevole in grado di utilizzare il set di mobili funzionaliFare disimpegno pratico e confortevole in grado di utilizzare la garnituraLitsom mobili funzionali ogni casa è considerato un corridoio. Abbiamo bisogno di un approccio di progettazione per la selezione di mobili, che decorare la stanza. Scegli l'interno per uno spazio così piccolo è molto difficile. In un piccolo corridoio è importante per metro quadrato. mobili Corridoio dovrebbe essere funzionale, avere materie obbligatorie: a specchio, appendiabiti, ripiano per le scarpe. Nel mercato di oggi presenta un gran numero di modelli per le diverse dimensioni della zona corridoio.


Diverse corridoio mobili

Scegli mobili per la sala non è così facile come sembra, i tipi di scelte diverse e talvolta difficili. Prendere in considerazione la necessità di metratura, tipo di camera, lo stile, il colore e la luminosità. Stand di progettazione in tutto il complesso di appartamenti, in alternativa è il passaggio senza soluzione di continuità dallo stile ai nuovi salotti nel corridoio.

elemento obbligatorio della moderna sala d'ingresso è un armadio pratico con pochi tavolielemento obbligatorio della moderna sala d'ingresso è un armadio pratico con pochi tavoli

A seconda delle dimensioni della sala, è necessario identificare gli elementi importanti, può essere:

  • guardaroba;
  • specchio;
  • Appendiabiti;
  • portaombrelli;
  • pouf;
  • scatole;
  • Supporto per calzature;
  • Mensole pensili.

I moderni set di mobili hanno una configurazione diversa. La maggior parte dei negozi offrono un catalogo per la revisione e la selezione. Costruire un confortevole ed elegante corridoio aiuto una bella, mobili è un elegante angolo. Esso permetterà proficuo per risparmiare spazio e al tempo stesso per accogliere tutte le cose necessarie. Le dimensioni sono scelti individualmente e dipende da molti fattori. mobili Built-in è funzionale e confortevole, non occupa molto spazio -Imposta da una parete il parallelo. Armadio ha porte scorrevoli sistema di apertura e non occupa troppo spazio. La cosa importante nel corridoio - un gancio, l'opzione migliore sarebbe stato chiuso. Non dimenticare il comodino, sarà utile per contenere i vari dettagli.


Ottomano è un comodo posto a sedere spogliarsi e mettere le scarpe. Se un ampio disimpegno, non si dovrebbe rinunciare a ulteriori pezzi di mobili.

Governante non mancherà di tenere tutte le chiavi in ​​un posto, un portariviste per riporre posta e giornali, per borse e ombrelli supporto può essere pavimento o sopra la testa. Se l'interno implica certo stile, allora è necessario mantenere tutti gli elementi di arredo corridoio. la storia dei mobili emergere corridoio e lo stile è molto interessante, che appare nella storia. Loft è lo stile del XX secolo è in stile molto povera, anche se in tempi moderni, questo stile non può essere chiamato poveri. Nouveau coinvolge splendore speciale, arredamento multipla.

Mobili di colore da ingresso

Come sapete il colore dei mobili viene scelto in base alla struttura interna generale. Hai bisogno di spostarsi sulle proprie preferenze e gusti. mercato del mobile è una grande tavolozza di colori per la casa. Sfumature di arredo per la sala, è auspicabile scegliere la luce - sono espandere visivamente lo spazio, aggiungere luce, che a volte non è sufficiente. Tenere conto delle dimensioni della sala ad una piccola area adatti mobili compatta toni chiari.

Per una piccola sala d'ingresso dovrebbe scegliere di colore chiaro set di mobiliPer una piccola sala d'ingresso dovrebbe scegliere di colore chiaro set di mobili



Per sufficientemente grande insieme stanza di mobilia è possibile scegliere tra un gran numero di oggetti di diversi colori e sfumature.

mobili Corridoio realizzato nei seguenti colori:

  • Bianco - consente di espandere lo spazio;
  • Nero - stranamente sarà molto rilevante nelle piccole corridoi;
  • Noce chiaro;
  • marrone;
  • rosso;
  • blu;
  • Verde.

Materiale per mobili vari: MDF, truciolato, plastica o anche in metallo. I colori originali (rosso e altri) sottolineano lo stile degli interni dell'appartamento. Non dimenticate che i mobili dovrebbe essere funzionale e di alta qualità, confortevole. selezione individuale di materiali e colori rendono la sala di un accogliente salotto, e una varietà di modelli per soddisfare tutti i gusti.

Il giusto colore dei mobili nel corridoio

La scelta del colore è una questione di gusti. La scelta del colore dei mobili nel corridoio, è necessario prendere in considerazione l'illuminazione, e la zona dei locali. Il fattore principale è il disegno complessivo degli interni. Se le pareti e il pavimento sono di colori scuri, è opportuno acquistare mobili in colori chiari. Lampada da parete e pastello mobili scuri ideale, ma non scuro, può essere di colore blu, tonalità scure di legno o colore ciliegio. La variante di un corridoio monocromatica, dove i mobili e decorazione dei locali effettuate in un colore.

Scegli i mobili dovrebbe essere tale che il suo aspetto e il colore armonia con il design sala d'ingressoScegli i mobili dovrebbe essere tale che il suo aspetto e il colore armonia con il design sala d'ingresso

Quando la scelta dei colori e la necessità di concentrarsi sugli effetti psicologici dei colori:

  • Grigio ha un effetto calmante;
  • In bianco e nero effetto deprimente su una persona;
  • eccita Rosso;
  • Orange - felice;
  • Il colore blu è rilassante.

Una varietà di opzioni di colore può essere migliorata l'illuminazione, faretti a soffitto o le pareti della stanza contribuirà ad ampliare il più possibile. Buona può essere raggiunto aumentando lo spazio utilizzando specchi. L'alloggio non è uno specchio, e due pareti parallele per dare l'opportunità di allargare la cura visivamente il corridoio e la capacità di riflettere la luce. Il colore dei mobili deve prima essere abbinato alla carta da parati, anche se è possibile mettere a fuoco qualsiasi mobile e lo hanno compiere ulteriori piano di progettazione.

Le dimensioni dei mobili nel corridoio

Una serie di mobili sulla base delle sue dimensioni è selezionato nel corridoio. Nel corridoio spazioso, è possibile installare il gabinetto mobili da produttori nazionali. Si tratta di una versione più piccola del muro con i ganci aggiunto per i vestiti e un posto per sedersi. Se il corridoio è limitata dalla piccola metratura, è possibile selezionare singolarmente gli elementi più necessari. Nel corridoio ci dovrebbe essere vicino e, allo stesso tempo, tutte le cose devono essere riordinata.


La dimensione dei mobili, di regola, dipende dalle caratteristiche del corridoioLa dimensione dei mobili, di regola, dipende dalle caratteristiche del corridoio

Dimensioni mobili corridoio deve soddisfare determinati criteri:

  • profondità armadio deve essere non inferiore a 40 cm;
  • mensola Roomy per le scarpe;
  • La posizione di seduta è la dimensione ottimale;
  • Appendiabiti con ganci sufficienti.

mobili ready-made non sempre soddisfa i parametri necessari, in questo caso può essere fatto per ordinare tutti gli elementi necessari. Il corretto posizionamento dei mobili darà un aspetto finito il corridoio. Quando si sceglie mobili è necessario prestare attenzione alla qualità del materiale. mobili a basso costo di scarsa qualità è in grado di essere addirittura dannoso per la salute.

Modern hall - mobili angolare

L'ingresso con un arredamento angolo guadagnato domanda a livello. Ciò è dovuto alla caratteristica di combinare molte caratteristiche, facilità di montaggio, che può essere fatta con le proprie mani e il design varietà di specie. Alta funzionalità di un angolo corridoio non può essere sottovalutato, in aggiunta al mobile ha sempre diversi ripiani, che può essere conveniente per organizzare varie voci. L'arredamento angolare comprende tutti gli elementi necessari: ganci, specchi, mensole per cappelli, portaombrelli, sedile e ripiano per le scarpe.


L'interno della sala ed il corridoio in forma mobile ad angolo perfettamente alla moda con un piccolo specchioL'interno della sala ed il corridoio in forma mobile ad angolo perfettamente alla moda con un piccolo specchio

Questi mobili versatile aiuta a mettere tutto il necessario per il corridoio in un unico luogo.

Gruppi per angoli installato in un angolo della stanza e possono avere alcune opzioni:

  • In un mobile ad angolo con elementi aggiuntivi su uno o entrambi i lati;
  • conduttore equipotenziale armadio a filo con diversi scaffali e ripiani adattandosi Mezhuyev un angolo retto.

Scelta di angolo corridoio implica l'ulteriore assemblaggio. Se l'arredamento è costoso, è meglio affidare questo processo per i professionisti. Se lo si desidera, il corso può essere fatto per l'assembly utilizzando disegni e istruzioni, in cui v'è una descrizione di tutte le fasi.

Tipi di mobili angolo corridoio

mobili d'angolo corridoio è molto varia. La selezione è basata sulla dimensione necessaria del corridoio e la sua forma. Questi mobili si trova più vicino alla porta d'ingresso in un angolo adatto dimensioni. Può essere aperto o chiuso.

mobili chiuso utilizzato nelle camere spaziose e ha una grande funzionalità. Può essere mancino o destrorso, con porte scorrevoli o aprirsi.

Scegli il guardaroba perfetto forme angolari possono essere in un negozio di specialità o in una directory specialeScegli il guardaroba perfetto forme angolari possono essere in un negozio di specialità o in una directory speciale

La stessa costruzione del mobile è anche diversa:

  • Pyatistenok;
  • triangolare;
  • A forma di L;
  • raggio;
  • Trapeze.

Ciascuno di essi ha le proprie caratteristiche e richiede una certa quantità di spazio. Armadio nella forma di un trapezio si trova come elemento separato, il disegno non consente di posizionare un certo numero di altri elementi. angolo parete triangolare richiede più spazio e lo utilizza non del tutto razionale.

Raggio ingresso ha una bella vista del lato pareti consentono di impostare una serie di altri mobili. La forma più conveniente è il mobile angolare in forma di pyatistenka. Esso consente di sfruttare al massimo l'angolo di spazio, come ad esempio le proprietà dei mobili a forma di L. modelli interessanti di mobili è una raccolta di sala modulare Hooper. La combinazione dei colori più comuni - wengè e palissandro. Vale la pena di prestare attenzione a l'altezza degli armadi, il minimo non deve essere inferiore a 1,4 m.

mobili buono e conveniente per la sala: foto, disegno

mobili corridoio Photo utile conoscere quali opzioni rappresentano diverse fabbriche di mobili. Dopo aver esaminato i campioni, è più facile scegliere e leggere recensioni su un settore particolare. Va tenuto presente che la superficie rivista è lucida e leggermente distorce l'immagine a colori.

Picking di mobili per la sala, essere sicuri di prendere in considerazione non solo il suo aspetto ma anche la qualitàPicking di mobili per la sala, essere sicuri di prendere in considerazione non solo il suo aspetto ma anche la qualità

di solito rappresentato da un diverso catalogo di mobili:

  • set da cucina;
  • letto;
  • Mobili Imbottiti;
  • mobili corridoio.

mobili combinazione si trova anche nelle immagini. Quando si crea un certo stile è importante scegliere la mobilia di destra, il suo progetto di design forma, colore, materiale e forma. L'Italia produce mobili di alta qualità. mobili italiani di lusso è ampiamente presentato nel volume catalogo di 600 pagine. Materiali diversi mobili corridoio stupire con le loro opinioni, i mobili ha una finitura diversa dalla pelle e alla decorazione di bambù esotici. La collezione di Via Maestri presentato modelli di mobili, decorate con motivi intagliati. Tutti gli elementi vengono eseguite manualmente.

Mobili in stile corridoio (video)

E 'difficile immaginare venire non arredato, anche la camera più piccola richiede l'interno necessaria, e in un ampio corridoio libero, è possibile tradurre tutte le idee progettuali e sogni. Qualunque sia la scelta dei mobili per la sala, dovrebbe avere a come e abbinare lo stile di tutto l'appartamento o di avere uno stile unico, una piccola isola immaginazione dilagante. L'uso di mobili di alta qualità salverà la frustrazione e porterà solo gioia.

Esempi di anticamera Mobili (foto in interni)

3 4 5468a16258991 6564a62e6ea411e2a05800269e0aabeb6564a62e6ea411e2a05800269e0aabeb 123-76 87666 8476d5ffe12c23cb7bdf52eec0ca02a7 1330656381 1330656447 1462515666-356.433

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

8 + 2 =

map