comodo tavolo da pranzo per il soggiorno: 3 foto e regole di layout

comodo tavolo da pranzo per il soggiorno: 3 foto e regole di layout

12 October 2017



Tavolo da pranzo - un componente obbligatorio di ogni soggiorno o in cucinaTavolo da pranzo - un componente obbligatorio di ogni soggiorno o un tavolo kuhniObedenny - un elemento importante di qualsiasi interno. Questo non è solo un bel pezzo, ma ha anche un ruolo funzionale importante. E 'stato a tavola tutta la famiglia si riunisce, condivide i suoi pensieri ed esperienze. pasto comune in comune, quindi è molto importante per costruire un luogo in cui si verificherà, il più confortevole possibile. Scegliendo un tavolo da pranzo devono essere trattati con la dovuta attenzione. Posto per un pasto, in ogni caso, dovrebbe essere. Poi ci sono due varianti della posizione della zona pranzo: un salotto o in cucina.


Zona pranzo in salotto

Zona pranzo in salotto - la soluzione perfetta per i proprietari di immobili con una cucina, troppo piccola zona e la mancanza di capacità di destinare una stanza intera come una sala da pranzo. Non sia turbato. La zona pranzo può essere facilmente integrato verso l'interno del salone, inoltre, benefici da questa decisione molto. Come la marca elegante e di buon gusto la sezione "tavolo" del salotto? Come scegliere la mobilia di destra e gli accessori? Come con competenza per separare visivamente le due zone?

In primo luogo è necessario decidere quanto spazio è necessario dedicare alla dinette. Non è un segreto che la dimensione della tabella dipende dal numero di persone dietro di lui, e, di conseguenza, il numero di sedie.

E 'anche la pena di considerare che ogni sedia deve essere qualche spazio per muoversi. Una persona deve essere libero di ritirarsi dal tavolo. A causa della mancanza di spazio, molte sedie hanno un unico bordo del tavolo contro il muro e non collocare il tavolo al centro della stanza. E 'anche spesso messo contro un letto a muro. Ma le regole rimangono le stesse - sul lato esterno del tavolo deve essere eseguito. Non dovrebbe mai essere troppo affollata. Spesso la zona pranzo è separata dai designer della spazio comune con l'aiuto di alcuni dei trucchi visivi.

Se lo spazio lo consente nel soggiorno, è possibile allocare una zona pranzoSe lo spazio lo consente nel soggiorno, è possibile allocare una zona pranzo

Come ad esempio:


  • Lo schermo o deflettore.
  • Pavimentazione un colore diverso;
  • Carpet.

Come sapete, il miglior modo di divisione dello spazio - partizione. Ma vale la pena notare che questo metodo è più adatto per le grandi saloni. Camere con una piccola area di sembrerà ancora più piccolo. Versatile opzione è l'uso degli interni - vasi di grandi dimensioni, schermi, mensole e così via.

Spesso nel soggiorno ci sono solo due zone - una zona pranzo e una zona salotto. A volte è sufficiente a mettere i mobili in modo da formare un angolo retto e posizionare al suo interno il tappeto. Così, tutto ciò che è dietro di loro, sarà percepito come una parte separata indipendente.

Grande tavolo da pranzo per il soggiorno

Da molto dipende dalle dimensioni e forma del tavolo. Naturalmente, è importante scegliere un tavolo per lui era un posto per tutti, se una grande famiglia. La tabella deve corrispondere alle dimensioni della camera: troppo piccola, ma non ingombrante. Ma è anche altrettanto parte importante è il materiale che ha reso la tavola, e la sua forma e dimensione.



Ci sono un sacco di opzioni al tavolo da pranzo. Tutti loro sono attraenti a modo loro.

Ma sarete d'accordo, è importante pure, così è stato combinato con l'interno nel suo complesso. Nessuno potrebbe sostenere che il tavolo in stile classico in legno costoso con gambe sagomate in salotto, arredato in stile moderno, cercherà, per lo meno, stupido. forma rotonda anche certo adatto, se la tabella deve essere posta contro una parete.

Ovviamente, maggiore è l'area della stanza, tanto maggiore potrà essere la dimensione di un tavolo da pranzo, collocato in esso. Ma non sempre abbastanza spazio per un tavolo enorme. Anche per la vita di tutti i giorni è più adatto piccolo tavolo, è molto più conveniente.

L'ampio soggiorno è molto lussuoso look è un grande tavolo da pranzoL'ampio soggiorno è molto lussuoso look è un grande tavolo da pranzo

Su di esso non si accumula un sacco di cose, che vi aiuterà a mantenere la pulizia. Ma spesso un piccolo tavolo non è sufficiente, ad esempio, se un gran numero di visitatori vengono per le vacanze. Eccellente questo problema sarà un tavolo-trasformatore.

Per la massima comodità e per risparmiare spazio, è possibile selezionare un pieghevole o un disegno scorrevole che consente di modificare la larghezza e la lunghezza del piano di lavoro. In Tavola convertibile anche i cambiamenti di altezza.

Caracteristicas del tavolo da pranzo in sala

Elegante e ben scelto tavola, non solo non si distingue dalla dell'interno generale della sala, ma anche contribuire a creare comfort e sottolineare il design di questa stanza.

Location tavolo da pranzo in camera ha anche le sue esigenze:

  • Il tavolo da pranzo non dovrebbe essere vicino all'uscita;
  • Posto per un pasto devono essere separati logicamente dal resto dello spazio;
  • tavoli da cucina non deve essere collocato in un angolo.

Aggiungi un tavolo da pranzo nella stanza in diversi modi, ma non metterlo in un angoloAggiungi un tavolo da pranzo nella stanza in diversi modi, ma non metterlo in un angolo


Opzioni per il posizionamento tabella possono essere diversi. Ma il più conveniente è un'isola. Zona non adiacente alle pareti o oggetti di arredamento, consente un uso più efficiente dell'intero controsoffitti piane.

Ad un'estremità della stanza non si trova al tavolo da pranzo, è necessario pensare ad un'illuminazione separata.

Aiuta anche a separare visivamente la zona pranzo dalla superficie totale. È possibile utilizzare l'illuminazione decorativa come una lampada con luce morbida diffusa. Questo crea l'effetto di scintilla, rendendo questa zona la più intima e raffinata.

Come scegliere un tavolo da pranzo per la cucina

La seconda opzione di alloggio tavolo da pranzo in casa o un appartamento senza la possibilità di destinare una stanza separata sotto la sala da pranzo è quello di creare una zona pranzo in cucina. Non scegliere troppo piccolo un tavolo, se la cucina è grande. Anche nel piccolo tavolo della cucina per 8 persone alla restante area. Con la dimensione del tavolo la questione dovrebbe essere affrontata con saggezza.

Non è un segreto che maggiore è la cucina, la tavola raffinata può essere collocato lì. Tavolo con accessori aggiuntivi sarà fuori luogo in una piccola cucina.

Per una piccola cucina è perfetta variante di un tavolo da pranzo rotondo. Dietro di essa non solo è possibile ospitare più persone per la sua forma, ma sarà molto meglio. Ma se avete intenzione di posizionare il tavolo contro il muro e spingerlo al centro della stanza solo occasionalmente, si dovrebbe prestare attenzione al modello lungo rettangolare.


Tavolo da pranzo Cucina scelto principalmente dalla comodità della dimensione della cameraTavolo da pranzo Cucina scelto principalmente dalla comodità della dimensione della camera

Nel tavolo da pranzo colore deve integrare la cucina. Ma a pranzo separata e zona di lavoro, è possibile utilizzare colori contrastanti: l'area di lavoro è fatto tonalità piatte di colori marrone, bianco o grigio, in contrasto con la quale si trova un tavolo e sedie luminoso. Pranzo dovrebbe servire come alimento principale è appropriato perché la separazione è non solo visivamente, ma anche per mezzo di varie tecniche stilistiche. Questa opzione è adatta solo per la cucina con una grande area - in una piccola zona è molto difficile da organizzare due stili diversi.

Non è sempre necessario scegliere le sedie della stessa collezione come il tavolo preferito. le tendenze della moda moderni si consiglia di mescolare gli stili e materiali diversi.

tavoli da pranzo Belle per il soggiorno (video)

Tavoli da pranzo nella sala da pranzo interna, in primo luogo, devono svolgere il suo scopo, e non diventare solo un elemento di arredamento. Perché è importante scegliere un modello di materiali resistenti di alta qualità, forma comoda e dimensioni adatte per la tua famiglia. Quando si sceglie un tavolo da pranzo, sempre ricordare che il vantaggio principale di tali mobili - comfort. Tutti gli altri di qualità passare nel dimenticatoio.

Dettagli: tavoli da pranzo per il soggiorno (esempi foto)

000c95ecba1b58582a7c598d1f4a5a65 55f27448a2cb7 2e82af68a43b1788320db104076e0700 03 156-oliviaopera 677d92ce8d33c34f8c21a0cb24695509 718-1365enl 1018 2079b3d6e6ce488790ff83eb0ebb7a89 4499

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 5

map