Comodo e spazioso cabina armadio nella nicchia stanza

12 October 2017



Di nicchia è un luogo ideale per individuare uno spogliatoio, perché non occupa spazio nella stanzaDi nicchia è un luogo ideale per individuare uno spogliatoio, perché non occupa spazio nell'armadio stanza, che si trova in una nicchia sono molto popolari. Spogliatoio - un posto comodo per memorizzare le cose. Tutte le scarpe e abbigliamento saranno inseriti in esso, e si sbarazzarsi del disordine in appartamento. Ogni oggetto avrà un proprio scaffale o appendiabiti. E saprete sempre dove tutto è. Alla ricerca del necessario non avrà bisogno di spendere un sacco di tempo. Per fare vestirsi in una nicchia si può proprio le mani cartongesso.


Design: armadio in uno studio di nicchia

Il monolocale poco spazio. Pertanto, per mettere armadi ordinarie in questo caso non è un'opzione. Prendono un sacco di spazio in appartamento. Soprattutto a scaffale aperto raccoglie rapidamente la polvere. armadi durevoli e di alta qualità sono costosi e non tutti possono permettersi. E per rendere vestirsi in una nicchia si può proprio le mani cartongesso. È un ottimo materiale, resistente ai carichi elevati e danni meccanici. Spogliatoio in una nicchia in appartamento con una camera si trova nel corridoio o nella stessa stanza. Una camera da letto nelle nuove costruzioni hanno una superficie totale di più di Krusciov. Pertanto, dal momento che lo sviluppo del piano, in base al quale sarà fare spogliatoio, prendere in considerazione la dimensione della stanza, dove sarà situato in futuro.

Anche in un piccolo appartamento, si può fare un piccolo ma capiente cabina armadio nella nicchia. Se si sceglie la giusta posizione comoda per lei.

Coprire la medicazione nella cavità utilizzando il siparioCoprire la medicazione nella cavità utilizzando il sipario

Vestirsi in una nicchia fatta di cartongesso può essere il seguente piano:

  • aprire;
  • Con il lembo oscillazione;
  • Avere una porta scorrevole;
  • Chiudere le tende;

Spogliatoi possono essere piano di chiusura. Porte scorrevoli adornano l'assetto e specchi. Specchi possono visivamente più fare un appartamento di una stanza.


Il modo più semplice per dividere lo spazio tra il bagno e spogliatoio - appendere le tende con un bel design. Si spendono meno soldi e ottenere il risultato desiderato. Tuttavia, le tende non sono adatti per ogni ambiente della casa. Pertanto, a questo elemento di arredo dovrebbero essere trattati con attenzione e serietà.

Installazione: armadio di cartongesso

Qualsiasi donna sarebbe lieto di avere una cabina armadio in appartamento. Rendere possibile le proprie mani. Essa non ha bisogno di avere l'educazione speciale. Dobbiamo essere in grado di applicare le loro abilità, in seguito con il piano. Fare un condimento di muro a secco in una nicchia può essere un qualsiasi spazio abitativo. La cosa principale che era la giusta dimensione e in forma verso l'interno dell'appartamento.

Il cartongesso è un materiale moderno e adatto a spogliatoio. Le lastre hanno una struttura solida e non una cura di stravagante. Essi non sono costosi. È possibile acquistare il materiale nel negozio di ferramenta.



In primo luogo è necessario sviluppare un armadio di progetto, quindi eseguire il disegno dimensionale. Per fare questo, è necessario per determinare la posizione della camera per le cose e fare misurazioni.

Si compra tutto il materiale e gli strumenti necessari per il lavoro.

Il cartongesso è perfetto per nicchia, perché ha una lunga durata e l'aspetto attraenteIl cartongesso è perfetto per nicchia, perché ha una lunga durata e l'aspetto attraente

Nella prima fase effettuare le marcature sul pavimento, pareti e soffitto. È necessario che una medicazione è stata stabilita con la massima precisione possibile, correttamente e senza intoppi.

Per la fabbricazione di uno spogliatoio nella nicchia avrete bisogno di materiali e strumenti:

  • Lastre di cartongesso;
  • profili in metallo;
  • roulette;
  • Forbici su metallo;
  • livello magnetico;
  • puncher;
  • Viti autofilettanti.

È possibile collegare il profilo con viti o Prosekatel. Con la struttura Prosekatel può essere eretto in fretta.

Dopo le misurazioni effettuate e mettere etichette cominciano lavoro di fondo. Collegare profilati metallici alla parete e tra di loro. Creare una cornice attendibile dei profili sulla base del progetto sviluppato.

Nella seconda fase fogli tagliati di cartongesso a misura. fissarli al telaio con viti.


Se il disegno armadio nella nicchia c'è una porta, poi lo stiamo facendo separatamente e fissata ai cardini. Se avete porte scorrevoli, quindi impostare il profilo della parte superiore e inferiore. Si inserisce due lembi da essere spostati mediante ruote.

Finitura: armadio in una nicchia della sala

È possibile impostare la cornice e chiuse il cartongesso. Quando si è pronti, proseguire fino al traguardo. Fine spogliatoio in una nicchia può essere diverso. Prima bisogna sigillare le giunzioni tra i fogli e punti d'attacco. Avrete bisogno di loro di stucco. Dopo essiccazione mastice aereo levigatura, per liberarsi di stucco in eccesso. Al momento di rilasciare il livello sulla costruzione rulli terreno cartongesso.

Se la stanza è realizzato in stile hi-tech, quindi una scelta eccellente per la separazione di uno spogliatoio e la sala è l'uso di porte scorrevoliSe la stanza è realizzato in stile hi-tech, quindi una scelta eccellente per la separazione di uno spogliatoio e la sala è l'uso di porte scorrevoli

Il passo finale per diventare la decorazione di spogliatoio in una nicchia.


Come decorazione, è possibile utilizzare:

  • vernice;
  • Sfondi;
  • rivestimento a specchio;
  • lastre in cartongesso con l'applicazione di stampa delle immagini.

Eseguire finitura rapidamente e facilmente con le loro mani. La cosa principale è quello di progettare una misura armadio nella stanza interna e in armonia con essa.

Come fare un condimento a base di gesso con le loro mani

Progettazione e produzione di cartongesso medicazione può con le sue mani sul design individuale. È necessario fissare i profili nella posizione desiderata.

Cremagliera montata verticalmente rispetto al pavimento e soffitto. Il loro spessore deve essere nella sezione trasversale di 5x5 cm e 5x10 cm. Rack attaccato ad una distanza di 0,6 mo più dalle pareti. Stabilire essi una traversa orizzontale. La sua posizione dovrebbe essere al livello della parte in cui è installato lo sportello.

Per coprire l'uso molti GCR. Lastre di cartongesso sono resistenti all'interazione con l'umidità.

Prima dell'inizio della produzione di uno spogliatoio nella nicchia, si dovrebbe fare un disegno su carta, specificare la dimensione e la posizione del luogo scaffaliPrima dell'inizio della produzione di uno spogliatoio nella nicchia, si dovrebbe fare un disegno su carta, specificare la dimensione e la posizione del luogo scaffali

Guaina avviene in due fasi:

  • lastre di cartongesso montaggio con il lato interno della medicazione;
  • Facciamo foglio di installazione sulla parte esterna.

fogli di cartongesso siano corrette, che sulla loro superficie non appaiono crepe o fratture. fogli incisione taglierina costruzione su entrambi i lati.

A questo punto si stanno facendo scaffali, armadi estraibili, appendiabiti. fissarli all'interno dello spogliatoio. Armadio può includere riempimento di grandi quantità di elementi di dati. La sua È sempre possibile alterare, se si vuole perdere una serie di scaffali per riporre i vestiti e le scarpe.

finiture esterne vestirsi in una nicchia può essere fatto di qualsiasi materiale: legno, specchi, piastrelle, mosaici o vernice speciale vernice.

Vestirsi di cartongesso con le mani (video)

Spogliatoio - camera confortevole e pratico, che memorizza tutto. A partire con i vestiti e le scarpe, strumenti di finitura e piccoli elettrodomestici. Nell'appartamento tutto verrà memorizzato in un unico posto, senza creare il caos nelle altre stanze. Per rendere possibile la rapidità e precisione con le proprie mani, basandosi sul design dell 'appartamento, la sua superficie e le vostre preferenze, seguendo le istruzioni di costruzione e montaggio.

spogliatoio con la sua cartongesso mani (foto d'interni)

4-2 5 6szenl 9d0381816a762a68c5b8b543d112197681177885 013 20 32CABINA-FREE-PAG3233 88d9f1de4612c0dcf0ca14b76ca477b4e3079227Slide-1 210 2878723

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

61 − 54 =