comode scale al secondo piano del casolare: 3 criteri

comode scale al secondo piano del casolare: 3 criteri

12 October 2017



Scale al secondo piano in una casa privata devono essere non solo bello, ma anche praticoScale al secondo piano di una casa privata deve necessariamente essere non solo bella, ma anche praktichnoyBlagodarya scale, incapace di muoversi in modo sicuro da un piano all'altro, in condomini, e in privato, che consiste di due o tre piani. Se il calcolo della costruzione di una casa privata è prevista la costruzione di altri due piani, è necessario che, anche nella fase di costruzione, per pianificare le scale, e se la casa è abbastanza grande dimensioni, possono essere forniti in-house, anche due scale, il secondo è quello di giocare il ruolo di un ausiliario.


Scale al secondo piano per dare

Quando si sceglie un disegno, e il materiale di cui sarà reso scala, è importante non dimenticare sicurezza ed ergonomia.

Prima i lavori di costruzione da essere sicuri di pensare a dove meglio posizionare la scala al secondo pianoPrima i lavori di costruzione da essere sicuri di pensare a dove meglio posizionare la scala al secondo piano

Sulla base di quanto sopra, è possibile individuare una serie di criteri, sui quali la scelta dei materiali e il design:

  • Il luogo dove si trova la scala rispetto alla camera, così come le dimensioni delle scale, e quindi il numero di metri quadrati, che prevede di destinare alla scala;
  • Livello di sicurezza di tutta la struttura - se la casa sarà vivere con i genitori sono bambini piccoli e degli anziani, è necessario progettare una scala per la massima sicurezza per loro;
  • Tipo di scala e metodi di fissaggio ad una parete o montato mediante costruzione modulare, e anche tutto l'interno del locale in cui viene installata la scala.

Dovrebbero avvicinarsi con attenzione la selezione del modello di scala in una casa di campagna. Quale forma e disegno, esso sarà, e anche il materiale di cui è fatto. Nel caso di una scelta sbagliata, non in grado di soddisfare gli standard di sicurezza e l'interno in generale tutta l'area, è possibile ottenere un opzione non abbastanza economico.


Le dimensioni di scale in una casa vacanze al secondo piano

È possibile costruire ready-made di cemento scale in una casa privata, ma dovrebbe prendere in considerazione non solo le loro dimensioni, design e materiali, ma anche la dimensione dei passi di larghezza, lunghezza e altezza. Idealmente, gradini devono essere uguale alla larghezza di 120 cm, dimensioni più passaggio deve essere pari a 25-30 cm, e l'altezza tra le fasi dovrebbe essere pari a 15-18 cm. Ma non sempre possibile soddisfare tali proporzioni ideali.

Fare una scaletta per una salita comoda e sicura al secondo piano, è possibile utilizzare l'altezza ben scelti e la larghezza dei passaggiFare una scaletta per una salita comoda e sicura al secondo piano, è possibile utilizzare l'altezza ben scelti e la larghezza dei passaggi

Inoltre, le dimensioni di scale in ciascun disegno sarà un po 'diverso, ad esempio:



  1. Il design più comune di scale in una casa privata - si tratta di una scala diretta odnomarshevaya, la larghezza ottimale delle fasi di questo progetto è di 100 cm Allo stesso tempo, v'è la possibilità di recinzioni, scale e così non occupa molto spazio ..
  2. Se la casa privata ha una scala a chiocciola, in questo caso, la larghezza minima passo dovrebbe essere pari a 80 cm. Ma, se una scala secondaria, ed è usato principalmente per le esigenze domestiche, è possibile ridurre la larghezza dei gradini fino a 60 cm.
  3. Ci sono altre soluzioni non standard di scale, per esempio pieghevole o di emergenza, in tali scale tendono passi larghezza ridotta a 50 cm.

In generale, tutte le dimensioni delle scale, come altezza, lunghezza e larghezza dei gradini, la pendenza e la larghezza delle scale è calcolato sulla base della superficie, poiché maggiore è la dimensione della scala, più spazio necessario per esso nella stanza.

La larghezza delle scale villa al secondo piano

Non ci sono regole specifiche e le istruzioni di video per scale installate in case private, non v'è, in contrasto con le più piani edifici residenziali, in cui tali strutture devono essere conformi a tutte le norme SNIP. Nelle case private sono impostati scale di varie dimensioni e forme.

Nel progettare le scale, vale la pena di prendere in considerazione alcuni parametri quali le dimensioni della stanza, il numero di persone che vivono, così come la presenza dei bambini e degli anziani, il dispositivo di scala molto. .

Per tutti questi motivi, è necessario fare la progettazione di scale, e il loro continuo produzione di determinati parametri.

Per la scala era al sicuro, la sua larghezza dovrebbe essere di almeno 90 cm.Per la scala era al sicuro, la sua larghezza dovrebbe essere di almeno 90 cm.

Vale a dire:

  1. La larghezza minima della scala in una casa privata, non deve essere inferiore a 90 cm e, idealmente, la larghezza scala deve essere di 120 cm. Ciò è dovuto principalmente alla sicurezza antincendio, in caso di una scala antincendio non è stato collo di bottiglia durante l'evacuazione.
  2. Procedura di ciascun marcia (se è più di metà passo e scala) devono essere della stessa larghezza e la stessa altezza e lunghezza.

E 'certamente possibile fare la larghezza delle scale e meno, ma non è abbastanza comodo per muoversi su di esso.

Inoltre, le scale strette saranno difficili da spostare eventuali oggetti ingombranti. La larghezza della scala può essere fatto se si è usato raramente, ad esempio, per scendere al seminterrato o per sollevare il sottotetto.

Progettazione del Paese scale fino al secondo piano con le loro mani

Costruzione di case private non è solo per gettare le fondamenta, la costruzione di pareti, pavimenti e tetti, ma anche la produzione di scale per andare da un piano all'altro. Ma prima di fare una scala, si dovrebbe considerare se consentire un soggiorno e sala d'ingresso di inserire un nuovo oggetto.


Fare le scale fino al secondo piano, è possibile con le mani, se prima di effettuare un progetto di designFare le scale fino al secondo piano, è possibile con le mani, se prima di effettuare un progetto di design

E 'necessario progettare le scale con tutti i parametri necessari, e tenendo conto, se si prevede di installarlo:

  1. Per determinare il numero di passaggi necessari per misurare l'altezza dal pavimento del primo piano al secondo livello piano del pavimento. Dopo determinare l'altezza di passi, di solito è fatto pari a 150 mm, l'altezza del post verrà condividere tutti i futuri scala per l'altezza dei gradini.
  2. Angolo futuro scaletta inclinazione dovrebbe essere entro 22-40 gradi è considerato l'angolo di inclinazione ottimale di 37 gradi. Per determinare quale è l'angolo di inclinazione ottimale dovrebbe essere quello di realizzare un disegno, e visivamente vedere come apparirà.
  3. Nella progettazione di recinzioni e ringhiere, di essere a conoscenza di alcune regole, in cui si afferma che l'altezza non deve essere inferiore a 90 cm, e se la scala a chiocciola, non v'è meno di 110 cm. La distanza tra le colonnine, che sono la base della recinzione dovrebbe essere di circa 120 mm, soprattutto se i bambini sono presenti.

Sapendo ora i parametri richiesti, è possibile progettare virtualmente qualsiasi scale per la casa, e si può fare anche con le mani senza problemi, in conformità con tutti i requisiti di sicurezza previsti dalla legge.

Solo correttamente progettato e fabbricato scala durerà per molti anni.

La finestra sul interpiano scale a testimoniare

Al fine di essere in grado di spostare la scala è completamente sicuro, è necessario impostare la retroilluminazione per essere efficace nel buio. Ma al fine di non sprecare energia inutilmente, è necessario prendersi cura di luce naturale, e rendere la finestra, e, se possibile più, anche se di piccole dimensioni, per illuminare le scale nel pomeriggio.


Inoltre, vicino alle scale, è possibile installare una finestra che si splendidamente completare il vostro arredamento casaInoltre, vicino alle scale, è possibile installare una finestra che si splendidamente completare il vostro arredamento casa

Tuttavia, quando il dispositivo, devono essere considerati i seguenti punti:

  1. La forma della finestra deve essere coerente con lo stile generale della casa, in modo da prima di pianificare una finestra, si dovrebbe vedere nei modelli finestra foto per scegliere le migliori opzioni.
  2. La finestra non deve solo passare abbastanza luce, ma anche quando è bene tenere in caldo. Grandi vetrate sembrano belle, ma non è adatto per la maggior parte del territorio della Russia. E 'meglio fare un paio di finestre di piccole dimensioni.

Scale al secondo piano del casolare (video)

In conclusione, vale la pena notare che la grande finestra panoramica o più grandi finestre, nonostante il fatto che essi saranno disposti vicino alle scale, possono permettere i curiosi a fare capolino. Al fine di evitare questo, si dovrebbe fare un bicchiere o specchio tinto.

Progettazione di scale al secondo piano nel cottage (esempi foto)

0015 137 26-7 157 197 519x500xfoto-vintovoy-lestnitsy-iz-derevajpgpagespeedicO1NP9Ln1 887 1859 2193 5784429446ghauod39W665

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 55 = 56

map