Come svezzare gatto di strappare i mobili e carta da parati: 3 modi corretti

Come svezzare gatto di strappare i mobili e carta da parati: 3 modi corretti

12 October 2017



Prima di portare il gatto, è importante capire il motivo della sua condottaPrima di portare il gatto, è importante capire il motivo delle sue povedeniyaKoshki sono uno dei più comuni tipi di animali domestici. Questo elegante e carino animali che vengono portati nella casa della gioia e buon umore. Ma insieme con gli aspetti positivi, ci possono essere alcuni problemi che richiedono soluzioni immediate. In caso contrario, potrebbero danneggiare i rapporti tra il proprietario e il gatto per sempre. Per uno di questi problemi è l'amore di mobili gatti graffi e carta da parati. Come svezzare gatto a strappare i mobili e carta da parati? La prima cosa è necessario trovare la causa di questo comportamento. Dopo di che si può tranquillamente prendere la ricerca di un metodo adeguato dello svezzamento del gatto da occupazioni distruttivi.


Come svezzare gatto di strappare i mobili e carta da parati: delucidazione delle cause

Molto spesso, in una casa dove c'è un gatto, si possono incontrare i mobili viziato e carta da parati. Ciò che è naturale per i gatti, in grado di fornire un sacco di problemi ai loro proprietari. Dopo le riparazioni e l'acquisto di nuovi mobili può essere costoso, e la certezza che il gatto non lo farà di nuovo - no. Al fine di evitare questo, in caso di rilevamento di tale comportamento nel gatto, è necessario andare subito risolvere questo problema.

La regola principale è - non sgridare il vostro animale domestico. Dopo tutto, questa occupazione è un bisogno biologico naturale cheLa regola principale è - non sgridare il vostro animale domestico. Dopo tutto, questa occupazione è un bisogno biologico naturale che

Svezzare gatto vomito carta da parati e rovinare i mobili, è necessario sapere quali sono le cause di farlo. Le principali cause possono essere diverse, e la maggior parte di loro giustifica i gatti.

Le ragioni che i gatti graffiano mobili e carta da parati


  • Eseguire ogni esercizio per gli artigli affilatura e allenamento muscolare.
  • Esprimere le proprie emozioni. I gatti possono esprimere il loro amore per il proprietario, grattandosi un ospite preferito.
  • Segna il suo territorio utilizzando le pastiglie sui piedi che contengono ghiandole sudoripare. Grazie a loro, i gatti lasciano il loro profumo per l'interno.

Nello studiare le cause e spiegare il comportamento del vostro animale domestico, è importante tener conto del fatto che intimidazioni e minacce non aiuterà nella lotta contro tale comportamento. Per fare questo, è necessario includere un arsenale di ingegno per difendere abilmente la carta da parati e mobili dagli attacchi di gatto.

Se il gatto strappa carta da parati: cosa fare

Un gatto può strappare wallpaper per vari motivi. Tuttavia, il problema rimane lo stesso - colla da parati viziato che non basta lo sforzo e denaro. Ci sono diversi modi per uscire da questa situazione.

Potrebbe essere necessario utilizzare più di un modo, prima si sarà in grado di svezzare il gatto dalle sue classi preferite. Ed è possibile utilizzare questi fondi sotto forma di una serie di misure per la lotta contro la cattura del territorio.

Ognuno dei metodi volto a riorientare il gatto dal soggetto su cui si concentra i suoi artigliOgnuno dei metodi volto a riorientare il gatto dal soggetto su cui si concentra i suoi artigli



rimedio:

  • L'uso tiragraffi. Per la sua creazione, utilizzare una varietà di materiali di durezza media, che assomigliano legno. Tiragraffi è possibile acquistare o fare da soli. Installarlo nei luoghi più favoriti dai gatti. Gatto deve avere il materiale e l'odore soggetto. A tal fine, si è trattato con agenti odorose speciali.
  • Scare. In questo metodo, il compito principale è quello di catturare il gatto a "scena del crimine", ed è meglio per catturare nel intenzione di farlo. Allora avete bisogno di pubblicare un suono acuto che spaventa l'animale. E 'necessario migliorare il tono e dire "no", "Fu", "no". Invece, è possibile utilizzare il rumore voce prodotte monete o pietre in banca. Repellente è possibile utilizzare nastro adesivo.
  • Chiamata di associazioni sgradevoli. Se esso è destinato ad affinare gli artigli del gatto, è necessario spruzzare con acqua. E 'importante farlo nei primi secondi di sue azioni sembravano persistente associazione con sensazioni spiacevoli.

Se si utilizzano gli ultimi due metodi è importante prendere il gatto che graffia nella fase iniziale. rimproverarlo per il lavoro già fatto non ha senso, perché non capisce le ragioni della vostra rabbia e risentimento.

Come proteggere carta da parati dai gatti che utilizzano gli odori

Svezzare i gatti delle loro attività preferite, è molto difficile. In questo caso si consiglia di utilizzare i metodi che impediscono i gatti vengono a carta da parati.

Utilizzando gli odori per i gatti - la soluzione perfetta per la protezione della carta da parati. E 'importante utilizzare questi odori che non rovinare l'aria in tutto l'appartamento e non sarà sgradevole dai proprietariUtilizzando gli odori per i gatti - la soluzione perfetta per la protezione della carta da parati. E 'importante utilizzare questi odori che non rovinare l'aria in tutto l'appartamento e non sarà sgradevole dai proprietari

Conveniente effettuare irrorazione con un atomizzatore. Egli distribuisce l'umidità, che permette di non danneggiare la superficie della carta da parati.

Quali odori può essere utilizzato:

  • agrumi;
  • Gli odori miscela di eucalipto e di agrumi oli;
  • Aceto.

La soluzione migliore è quella di utilizzare i sapori di agrumi che non solo spaventare i gatti dalla carta da parati, ma anche riempiono l'aria in appartamento un aroma gradevole.


Carta da parati che non strappare il gatto: tipi e materiali

L'esperienza dice che i gatti strappare tutta la carta da parati. Un'altra cosa è che alcuni di loro possono essere abbastanza forte da non essere soggetto a graffi.

Quando si utilizza sfondi convenzionali nella maggior parte dei casi, solo una carta da parati rimane perekleivanie costante, favorita dai gatti del settore.

Ci sono diverse opzioni di carta da parati, che sono in grado di risolvere il problema.

animali domestici una delle opzioni affidabili tappezzare le pareti della stanza dove c'è artigli - parete di vetroanimali domestici una delle opzioni affidabili tappezzare le pareti della stanza dove c'è artigli - parete di vetro

Tipi di carta da parati:


  • Flizeinovye. Hanno una bella solida base di cellulosa e fibre chimiche. Ma ecco il secondo strato del vinile non è molto resistente agli artigli affilati dell'animale.
  • Bamboo. Wallpaper Rugged che durante un certo periodo sarà in grado di resistere agli attacchi.
  • Combinato. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di carta da parati, con la parte inferiore del contatore attaccando un coperchio di protezione in plastica.
  • In fibra di vetro. In fibra di vetro - materiale affidabile e durevole che non ha paura di artigli affilati.

L'opzione migliore è quella di selezionare la fibra di vetro appiccicose. materiali di finitura dovute posseggono resistenza, durevolezza, resistenza ai danni e la possibilità di riverniciatura.

Sia carta da parati liquido compatibile e gatti

carta da parati liquido - un modo popolare per finire le pareti. Essi sono a basso impatto ambientale, hanno una struttura traspirante. Se la casa non è un animale domestico, è probabile che la decorazione delle pareti con nuova carta da parati, un gatto subirà lo stress. Si può iniziare a strappare loro con le loro zampe, che porterà a risultati disastrosi.

Gattini - uno dei modi vincenti per svezzare gatto di strappare i mobili e carta da paratiGattini - uno dei modi vincenti per svezzare gatto di strappare i mobili e carta da parati

Il gatto non ha combattuto carta da parati, essi devono essere trattati con colla speciale, che dovrebbe essere applicato dopo l'arrivo.

Va ricordato che, al momento di asciugare l'adesivo sulla parete, il gatto non dovrebbe essere nella stanza. Il vantaggio di carta da parati è che compensato.

Fasi di lavori forzati:

  • Rimuovere l'area danneggiata dalle pareti.
  • Diluire quantità desiderata di liquido sfondo.
  • Applicare lo sfondo sul tratto di parete.

Di solito, dopo aver terminato la carta da parati sono obi in modo danneggiato può essere rapidamente ripristinata se svezzare graffiare animale domestico non è possibile.

Cat strappa carta da parati di decorare le pareti

Combinato modo per finire impedirà il deterioramento della carta da parati. Carta da parati, mentre è possibile utilizzare qualsiasi, ma il materiale di protezione deve essere scelto in modo che gli artigli del gatto non danneggiano esso.

nella finitura delle pareti La combinazione dei materiali - il modo migliore per proteggere sfondo da amici baleennella finitura delle pareti La combinazione dei materiali - il modo migliore per proteggere sfondo da amici baleen

Con l'aiuto di un progettista in grado di prendere in considerazione una combinazione di carta da parati e un materiale protettivo per coprire il livello del muro, disponibile per i gatti.

Quando si effettua la protezione è importante usare solo di alta qualità e materiali naturali che non danneggiano la salute umana e animale.

Materiali per finiture protettive:

  • piastrelle;
  • pannello;
  • fogli;
  • laminato;
  • piastrelle in granito;
  • Intonaco decorativo;
  • Vernice.

Tali materiali - una protezione affidabile dagli artigli. Sono resistenti e durevoli. Se i pannelli danneggiati possono essere la sostituzione rapida ed economica.

Come svezzare gatto a strappare i mobili e carta da parati, 4 vie (video)

Per svezzare il gatto di strappare la carta da parati e mobili, è necessario innanzitutto capire perché è loro lacrime e graffi. Dopo di che, si può iniziare a combattere contro l'abitudine distruttiva. Ci sono tecniche che possono reindirizzare l'attenzione dei gatti ad altri oggetti. Questi includono l'uso di kogtetochek. È anche possibile chiamare il gatto associazioni sgradevoli persistenti con odori e suoni. Se questi metodi non funzionano, allora dobbiamo fare per proteggere i mobili e carta da parati speciale finitura.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

76 + = 78

map