Come soffitto pokleit sul soffitto: l’uso di fibre di vetro

12 October 2017



In fibra di vetro è un materiale eccellente per il rinforzo di superfici verniciateIn fibra di vetro è un materiale eccellente per il rinforzo in fibra di vetro o verniciato impalpabile poverhnosteyMalyarny - materiale durevole che viene utilizzato per coprire le pareti e il soffitto. Le sue proprietà uniche uberegut superficie dalla formazione e propagazione di cricche. In fibra di vetro - materiale molto resistente. Insieme a questo, ha altre proprietà benefiche. E 'ecologico, sicuro per gli esseri umani, inodore, resistente alle alte temperature e umidità. Per sapere come pokleit soffitto sul soffitto, è necessario seguire la consulenza di professionisti. 


Incollaggio ragnatele sul soffitto: le proprietà del materiale e le sue caratteristiche

Vetroresina - materiale ecologico che è fatta combinando la fibra organica e resina. Tutta la rete non ha alcun modello ha una struttura forte e densa. Le fibre in vetroresina incollati insieme in modo casuale, che garantisce l'uniformità. Ha una texture morbida, le sue proprietà morbide assomiglia ragnatela. Il prezzo del materiale è disponibile, lo rende una scelta popolare tra i consumatori. Dovrebbe essere in grado di distinguere serpyanku e fibra di vetro.

In fibra di vetro è incollato alla pololok notizie e tape-serpyanka - solo per le articolazioniIn fibra di vetro è incollato alla pololok notizie e tape-serpyanka - solo per le articolazioni

Caratteristiche fibra di vetro

  • Il materiale è resistente alle alte temperature, umidità, materiali chimici;
  • Non provoca allergie;
  • Sicuro per la salute;
  • durevole;
  • Ha un'alta densità;
  • Allinea superficie ben;
  • Resistente ai danni.

Nonostante l'elevata qualità del materiale ha un costo relativamente basso. Una caratteristica è che la stuoia può essere verniciato con differenti tipi di vernici.

Fibra di vetro possono essere verniciati in una varietà di coloriFibra di vetro possono essere verniciati in una varietà di colori


È importante notare che in una parte del materiale ha un suo particelle di vetro che possono causare lesioni. Durante il taglio e l'incollaggio del materiale consentito di lavorare senza guanti. Gli esperti consigliano di utilizzare uno speciale abbigliamento in gomma, per proteggere gli organi della visione e la respirazione a contatto con le particelle di pelle.

In conformità a tutte le norme di sicurezza in fibra di vetro nella stanza può essere pokleit le proprie mani. Questa finitura fornirà un soffitto lunga, bella apparenza. Proteggere la superficie da umidità, la formazione di funghi e muffe, polvere e sostanze nocive.

Attaccando correttamente in fibra di vetro (video)

Come per incollare lo stekloholostom soffitto mascheramento

Prima la pasta sopra il soffitto di vetro, è necessario iniziare a preparare la superficie. Ha eseguito nello stesso modo come la preparazione della superficie per tappezzeria. L'unica differenza è che non c'è bisogno di liberarsi di crepe sul soffitto.



Steklooboi incollato sulla superficie piana pretrattata per questoSteklooboi incollato sulla superficie piana pretrattata per questo

considerare attentamente la scelta dovrebbe essere il collante. Questo può essere un PVA o della colla speciale. È necessario monitorare il rispetto delle proporzioni di acqua e colla se diluita. colla Pronto non dovrebbe essere che cola. E 'importante leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione.

Quando la colla si scioglie, gli strumenti sono preparati, è possibile avviare l'incollaggio ragnatele. Per proteggere la superficie dagli effetti di bozze, è necessario prima chiudere le finestre e le porte.

Istruzioni passo passo per l'incollaggio

  • Per cominciare con il taglio delle strisce in fibra di vetro. La dimensione può essere determinata in modo indipendente, data la facilità di incollaggio. Conveniente per assumere bande che raggiungono una lunghezza di non più di 2 metri.
  • denso strato di colla è applicata sulla superficie del soffitto. La colla si asciuga molto rapidamente. Lo strato più denso è, meglio è. adesivo in eccesso viene assorbito nel ragnatela stesso, e ha buone proprietà di assorbimento.
  • strisce di colla di fibra di vetro. Prima di tutto bisogna incollare una superficie della striscia in un angolo del soffitto. Il resto della band devono essere incollati giro, lisciandole delicatamente sul perimetro. Dopo l'etichetta deve essere effettuata sulla tela con una spatola dal centro verso il bordo per rimuovere la colla in eccesso e l'aria. Successivamente, lo strato superiore deve essere applicato il collante aggiuntivo. E 'importante assicurarsi che il web ha assorbito abbastanza colla, dovrebbe essere umido in tutto.
  • Lascia tele sticked un giorno per asciugare completamente. Controllare se la qualità incollati angoli.

Una volta completamente asciutto si può procedere a dipingere il soffitto.

Quando la pittura è necessario osservare la Quando la pittura è necessario osservare la "regola di bordo umida" quando la banda successiva montata strato precedente su bagnato

Come dipingere la fibra di vetro: preparazione della superficie e la pittura

Per dipingere era la qualità, rispettare la decorazione di superficie. Prima di indossare la vernice, è necessario superficie proshpaklevat, come il tessuto in fibra di vetro in grado di assorbire la vernice, conseguente grande sovraccarichi di vernice.

Come preparare la superficie correttamente:

  • Allineare le giunture tra i fogli utilizzando una miscela di gesso.
  • Dopo anidrificazione su nastro adesivo viene incollato cuciture.
  • Applicare lo strato di primer. Lasciare asciugare
  • fascia Proshpaklevat, e quindi l'intera superficie del soffitto.
  • Dopo l'essiccazione, trattare la superficie con carta vetrata, uno strato di primer applicato ultima.

Preparazione della superficie - abbastanza compito che richiede tempo. Abili artigiani utilizzano i loro metodi per accelerare il processo. Quindi, se non si vuole sperimentare con te stesso di riparazione. Si può cercare l'aiuto di professionisti. 


Per realizzare tutto bene e in modo efficiente, è possibile utilizzare i consigli del produttore. Sono elencati sulla confezione, e tengono conto delle caratteristiche individuali di ciascun materiale.

La pittura può essere fatto qualsiasi tipo di vernici, con diverse combinazioni di colore e di struttura.

Soffitti colla: tipologie e proprietà

Questo tipo di finitura è fogli di polistirolo, aventi diversa forma geometrica: quadrato, rettangolo. imita rivestimento in legno, pietra, stucco e altri tipi di rivestimenti. Incollare facilmente eseguita dalle mani, detto gruppo può essere eseguita su qualsiasi tipo di superficie. Inoltre, per l'incollaggio di acquistare fregio speciale.

soffitti colla sono facili da implementare e in grado di trasformare l'interno della stanzasoffitti colla sono facili da implementare e in grado di trasformare l'interno della stanza


Tipi di soffitti adesive:

  • iniezione;
  • estruso;
  • Timbrato.

Tipo di anelli adesivi dipende dal metodo di fabbricazione del materiale. Ogni tipo ha un diverso caratteristiche e costi.

Le piastrelle possono avere due tipi di copertura: laminato e non laminato. Piastrelle trattate con un materiale speciale, resistente all'umidità e sporcizia. Piastrelle, non esposti al trattamento, dopo l'installazione, è necessario coprire l'acrilico.

soffitti colla hanno una serie di caratteristiche positive: decorative, isolamento acustico e termico, leggero, resistente all'umidità, di lunga durata. Per la stanza non sembrava eclettico, è importante acquistare una tessera con lo stesso stile.

metodi decorative di colorazione delle pareti (video)

Eseguire finitura del soffitto in casa e l'appartamento può essere in molti modi. I più comuni sono quelli che combinano buone qualità a un prezzo accessibile. Questa categoria comprende soffitti dipingono tela e colla soffitti. La loro installazione può essere eseguita in modo indipendente, il materiale ha qualità uniche che assicurano lunga durata e bella apparenza dello sguardo soffitto.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 4

map