Come si lava soffitti lucidi senza il divorzio

Come si lava soffitti lucidi senza il divorzio

12 October 2017



Prima di pulire il soffitto teso deve essere a conoscenza della composizione del materiale di cui è fatto il rivestimento e la natura dei contaminanti da rimuoverePrima di pulire il soffitto teso deve essere a conoscenza della composizione del materiale di cui è fatto il rivestimento e la natura dei contaminanti essere udaleniyuPotolok che non richiede alcuna manutenzione - quasi ogni sogno. Ma la superficie lucida è, per definizione, non può essere perfetto per un lungo periodo di tempo, e si deve pulire e lavare panno. Ma come farlo nel modo giusto e giusto?


Come pulire i soffitti patinate senza macchie Tips

Gloss deve sempre risplendere - per il gusto di farlo e zateivaet intera struttura. Wash, apparentemente non è un problema, ma si può lavare che il divorzio sarà ancora peggio di quanto non fosse.

Come lavare correttamente soffitto sospeso:

  • spugna morbida. Richiesto morbido! Difficile semplicemente graffiare la brillantezza, e nessuna pulizia successiva non aiuta.
  • La spugna morbida è inumidito con una soluzione di sapone neutro, se si esagera con acqua e sapone, e incontrano le stesse macchie, lavarli - una questione separata.
  • filo soffitto dovrebbe essere leggermente in senso circolare - dalla saldatura.

contaminazione minore sulla tela soffitto allungato viene rimosso con una spugna morbida e soluzione di saponecontaminazione minore sulla tela soffitto allungato viene rimosso con una spugna morbida e soluzione di sapone

Dopo soffitto lavato, pulire la superficie con un panno asciutto di tessuto flanella. Salviette di microfibra lavorerà anche.

impianti di lavaggio-friendly soffitti lucidi

E 'severamente vietato per questi scopi significa sulla base di acetone. E gli altri componenti chimici possono portare a reazioni inaspettate di film in PVC - è in grado di ammorbidire e formare antiestetiche rughe, il film può cambiare colore o addirittura scomparire (film dissolvenza).


Attraverso l'acquisto, applicare una goccia in un angolo appartato del soffitto - il sito più appariscente. Attendere una decina di minuti, e ci guarda - se non è cambiato nulla, facilmente lavare.

In vendita da oggi, e lucidi speciali, che sono progettati per lavare soffitti.

Macchie sul soffitto tensione lucida: come pulire

Anche in questo caso, non abbiate fretta in estremi. Non è necessario acquistare costosi strumenti se non si tenta un semplice e innocuo, ricette testate. Può far fronte a un punto della stessa soluzione di sapone. C'è un'alternativa - un detersivo per piatti.

Inaccettabile soffitto teso condotta puliti con detergenti abrasivi, t. K. In questo caso, notevoli danni rimangono sulla superficieInaccettabile soffitto teso condotta puliti con detergenti abrasivi, t. K. In questo caso, notevoli danni rimangono sulla superficie



Per gloss non ha cessato di brillare in acqua, aggiungere poche gocce di ammoniaca. A volte l'alcol viene utilizzato e detergente per vetri, ma fare in modo che la percentuale di alcool dovrebbe essere basso

mezzi proibiti

E 'vietato alle macchie pulite:

  • abrasivi;
  • spazzole metalliche;
  • salviette;
  • solventi;
  • agenti contenenti cloro
  • Polveri.

Sostenuta lucentezza superficie del soffitto lucida è ottenuta aggiungendo ad acqua per il lavaggio ammoniacaSostenuta lucentezza superficie del soffitto lucida è ottenuta aggiungendo ad acqua per il lavaggio ammoniaca

Se il controsoffitto non è un film e tessuto, questo tessuto è lavabile con acqua e sapone.

Raccomandazioni generali per il soffitto di lavaggio tratto

Ricordate che il test è sempre il modo migliore per iniziare la pulizia - poco appariscente goccia trama foglia significa 10 minuti di attesa, e il verdetto. Non è successo niente - lavaggio.

Non lavare il controsoffitto caotica - movimenti devono essere circolare. traffico caotico e diventare una causa di un considerevole numero di divorzi.

Non strofinare la macchia intensamente, il film non piace. Solo il movimento morbido e silenzioso non viola l'integrità della rete.

Fortemente acqua riscaldata è anche un nemico del soffitto, che porterà inevitabilmente a gravi deformazioni del web.


 E 'possibile pulire il soffitto della aspirapolvere

E 'possibile, e molti esperti consigliano di farlo. Ma prima è necessario fare in modo che la struttura è fissata saldamente, altrimenti si può inavvertitamente interrompere la geometria della struttura del soffitto.

Naturalmente, un piccolo gruppo di polvere con un aspirapolvere non deve essere rimosso, ma come prevenzione dell'inquinamento pulizia soffitto con un aspirapolvere una volta al mese forse.

Tra l'altro, il soffitto teso polvere si deposita, poiché il rivestimento pellicola appositamente elaborato antistatica. Quando si installa un soffitto, chiedere ai rappresentanti della società, sia che importa agenti antistatici trasformati.

Ogni quanto tempo dovrebbe lavare il controsoffitto

Si ritiene che la costruzione a buon mercato richiedono particolare, una manutenzione più frequente, ma non lo è. La base e costoso, e il costo di costruzione del soffitto, lo stesso film in PVC, e l'una e l'altra si lavano con sapone, spugne morbide. Una volta ogni sei mesi - questa frequenza è sufficiente.

Cura superficie soffitto teso viene effettuata usando un morbido camoscio o un panno in microfibra per rimuovere polvere e sporco sfioramentiCura superficie soffitto teso viene effettuata usando un morbido camoscio o un panno in microfibra per rimuovere polvere e sporco sfioramenti


Quindi, cerchiamo di riassumere quello che c'è da sapere sulla pulizia controsoffitti:

  • Qualsiasi sostanza abrasiva proibito - si può deformare o addirittura film lacrimale;
  • Non strofinare la macchia - si lava solo morbido movimento, circolare;
  • Non è sufficiente semplicemente per pulire la superficie con una spugna - è necessario dopo la prima fase di pulizia per pulire la pianura soffitto, panno asciutto o con un panno in microfibra;
  • Di tanto in tanto, ma non più di una volta al mese, il soffitto può essere pulito con un aspirapolvere;
  • Non usare prodotti contenenti cloro, acetone significa anche severamente proibito;
  • Spazzole non possono essere utilizzati - solo morbide spugne;
  • Permesso di lavare soffitto lucido utilizzato per lavare i piatti.

E, naturalmente, cercare di evitare la contaminazione, per quanto possibile.

Eliminare le macchie sui soffitti (video)

Cura per i soffitti tesi lucide è semplice - cosa più importante, al fine di evitare il dilettante. Non c'è mezzo migliore rispetto alla soluzione di sapone, e spesso non hanno bisogno di essere zelanti con il lavaggio in sei mesi. Lasciate soffitto vi serve per un lungo periodo di tempo senza perdere la sua lucentezza lucido e forza.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 2 =

map