Come scegliere una panca nel corridoio con una sede

Come scegliere una panca nel corridoio con una sede

12 October 2017



Bella feci non solo è elegantemente decorare la sala, ma diventa anche un pezzo funzionale di mobiliBella sgabello è non solo elegante decorare la sala, ma anche diventare oggetto di intereraBanketka funzionale - un accessorio popolare e nulla più? Quindi non si può dire, perché questo arredamento è funzionale, non solo decorativo in natura. Morbida, bella, confortevole banquette è nel corridoio al posto del divano o panca su cui sedersi e togliere le scarpe (o viceversa a mettere le scarpe) senza disagio.


Classica banco sgabello corridoio

Naturalmente, la versione classica delle dimensioni sala sono tali che, se lo si desidera, è possibile mettere un divano, e la situazione non è premuto. Ma non sempre tale occasione, e come un posto a sedere con un soffio convenzionale. Allo stesso tempo, hanno ancora un'opzione media - questa panchina modesto ma bella e un piccolo armadio-divano.

Rendere gli interni più elegante, è possibile utilizzare i classici sgabelli, panche, che verranno eseguiti in colori sobriRendere gli interni più elegante, è possibile utilizzare i classici sgabelli, panche, che verranno eseguiti in colori sobri

Classica panca-sgabello starà bene nel corridoio, realizzato con un pizzico di aristocrazia, negli stili interni classici.

sgabello Tumba - questo non è un classico, ma è probabile che sarà, quindi questa opzione è spesso quello di essere trovato negli appartamenti moderni. Se siete veramente seguaci dei classici, è necessario fare riferimento alle sgabelli, panche senza schienale Esempi. Allo stesso tempo, può essere fatto in uno stile moderno, che a priori non soddisfa ogni soggiorno.

Classica banco sgabello:


  • Non dovrebbe essere molto stretto, non renderà più facile;
  • Non da eseguire in colori vivaci eccentrici;
  • Style minimalismo non è peculiare a questi mobili.

Nella versione sgabello classico in legno con una sede tessuto morbido o sgabello forme Belle forgiati.

comodo sgabello con una sede in sala: una foto e tipo

In base alla progettazione sgabelli possono essere molto diverse, ma li pone anche a parte e il materiale e lo stile di prestazioni. Prima di scegliere una panca nel negozio, pensano, non se prendere voi per il restauro di vecchi mobili - oggi ci sono tutte le possibilità. Le sue mani possono fare cose incredibili dal "write-off di mobili." Se ancora pensate che non fare il lavoro, si sa che la scelta è ancora grande.

Sollevare il banquette pratico e bello con un sedile per la sala può essere in negozi di mobili specializzatiSollevare il banquette pratico e bello con un sedile per la sala può essere in negozi di mobili specializzati



I più popolari sono i seguenti tipi di banchetti:

  • Forgiatura. Avere un posto morbido pieno sotto i tessuti. Braccia e gambe tali banchi sono fatti di metallo. Raramente questi banchi sono dotati di uno scaffale, in quanto il supporto per le scarpe è improbabile per adattarsi. Ben si adatta sala banquette forgiato in stile provenzale, Impero, barocco. funzione decorativa di tali mobili sono tutti lode.
  • Sgabello, coperto di tessuti. Questo sgabello può anche avere un telaio metallico, coperto con un panno ma sarà completamente. Esteriormente, questo sgabello assomiglia a un divano. Lo spazio di archiviazione manca.
  • Banco realizzato in truciolare, MDF. È poco costoso, come è realizzato in materiali poco costosi. I ripiani possono essere attuale modello, cassetti e altra opzione. In tale modello può essere un ulteriore arredamento della maniglia.

Se il corridoio piccolo, ha senso scegliere banquette funzionalità aggiuntive. Che ci fossero scaffali, posto per le scarpe, o anche un telefono fisso mensola.

Bella banquette sotto il telefono nel corridoio con una sede

Tra gli altri piccoli mobili multi-funzionale, si erge sgabello con un ripiano sotto il telefono. Se si dispone di un telefono fisso, allora questo progetto è molto conveniente - si sta parlando al telefono, appoggiato alla parete o sul retro del cabinet. Con questo, molto spesso fanno feci non solo con ripiano e cassetto con piena stoccaggio (cassetti).

Per una piccola sala d'ingresso meglio scegliere una compatta, ma funzionale con sede panca e un tavolo da sotto il telefono e altri accessoriPer una piccola sala d'ingresso meglio scegliere una compatta, ma funzionale con sede panca e un tavolo da sotto il telefono e altri accessori

Si è in vendita piuttosto piccolo, feci compatte. Se, oltre al ripiano sotto il telefono ha almeno un cassetto, e anche il piano di fondo per le scarpe. Per i piccoli corridoi - grande.

Tuttavia, non solo feci compatte fanno il seguente schema: un sacco di banchetti per aristocratici degli interni sul mercato oggi - è squisito, bello, mobili in stile. Tra l'altro, con condizioni adatte divano come banquette, prendere attenzione su di sé, e la attua la stessa attenzione dalla dimensione modesta della sala.

sgabelli moderne con indietro nel corridoio: opzioni della tappezzeria

E qui è il "luogo per vagare". Oggi panche con rivestimento dello schienale possono semplicemente stupire la sua stravaganza, finitura, colore. Se si effettua una panca di ordinare, è possibile ottenere mobili che si inserisce perfettamente nel già decorato l'interno della sala, e si può essere sicuri che nulla di simile da nessuna parte, non si incontreranno.

La ripresa di una bella sala panca per il moderno, dovrebbe prestare attenzione alla sua qualità e la funzionalità di baseLa ripresa di una bella sala panca per il moderno, dovrebbe prestare attenzione alla sua qualità e la funzionalità di base


Opzioni per i materiali per i rivestimenti:

  • Naturale e ecopelle;
  • cuoio;
  • composti polimerici;
  • tessuti di rivestimento tradizionali.

Ma a volte si può semplicemente perdersi nelle opzioni, non sapendo come trovare il terreno molto centrale. Poiché buona aderire alle seguenti linee guida: una superficie arrotondata in ornamenti classici e colori sono quasi sempre guardare un vincitore. Se il corridoio si dispone di un classico o provenzale, adatta colore delle feci di un tè rosa con un grande motivo floreale.

Se la gamma di viola-viola-porpora, e tutte le sue varianti - è la vostra preferenza, la banquette in un corridoio, si può scegliere un lilla o tinte bluastre con un molto morbido Ombre. Non andare fuori moda verde viola scuro o con una stampa di una bella stampa dorata.

sgabello casalingo nel corridoio con una sede e una scatola

Naturalmente, il più interessante, anche se difficile - è quello di rendere i mobili stessi. Non tutto il possibile, il che è comprensibile, ma ci sono molti schemi, video lezioni, master class, dove i vecchi mobili poco attraente fare i furbi, i campioni unici di nuovo e alla moda. Così si può fare e si.


Effettua la sala un ambiente confortevole e accogliente, è possibile utilizzare gli sgabelli di fortuna originali con un sedile e una scatola per la memorizzazione di cose diverseEffettua la sala un ambiente confortevole e accogliente, è possibile utilizzare gli sgabelli di fortuna originali con un sedile e una scatola per la memorizzazione di cose diverse

Nella produzione di mobili, spesso usato questo algoritmo:

  • Scegliere il modello - per esempio, sgabello sarà con schienale e la scatola, può essere sulle gambe o altre forme di sostegno, e può fare a meno di loro. In una parola, scegliere il design e il modello.
  • Sulla base di quali dimensioni sarà sede, definire i parametri di altri elementi e disegnare uno schizzo.
  • Se si ottiene un sacco di dettagli, è ragionevole fare uno stampo, e poi fare lo stesso pannello di compensato.
  • Gli articoli sono di solito tagliati puzzle e levigato bordi necessariamente.

panche spaziosità è calcolato semplicemente - una persona prende uchastochek dimensioni di 45x55 cm.

Ma ancora una volta va detto, non necessariamente rende banquette "da zero". Ci sono un sacco di opzioni quando una nuova vita è dato alle vecchie cose. E non necessariamente che questa cosa vecchia era una volta lo sgabello.

Le panche originali con le loro mani

Anche il petto del vecchio nonna, se la "ricompensa" del suo sedile imbottito, può essere un ottimo panche originali. Questa sarà una cosa unica, una cosa con una storia di cose fatte a mano, e forse anche un cimelio di famiglia. Naturalmente, non dovrebbe essere posto così insolito al suo interno di serie, tutto deve essere armonioso.

Banquette può fare le proprie mani, la cosa principale - per decidere in anticipo per il suo design e raccogliere i materiali necessari per il lavoroBanquette può fare le proprie mani, la cosa principale - per decidere in anticipo per il suo design e raccogliere i materiali necessari per il lavoro

banquette Interessante può essere tratto da un vecchio tavolino con gambe curve. Base che è stata, arriverà solo con un posto a sedere. O forse solo per rivestire un vecchio, malconcio banquette alcuni splendidi tessuti, dipingere le gambe, e la cosa è la vita per molti anni.

panchine Opzioni nel corridoio con un back (video)

Varianti certamente apparire nel processo di riflessione sul tema. Non ripetere le soluzioni trite e ritrite, che molto presto non sarà più rilevanti sembrano. cose uniche, in cui sono incorporati la vostra immaginazione, il lavoro, lo sforzo, durano più a lungo. Sono fuori moda!

Buona scelta!

sgabelli di design nel corridoio con una parte posteriore (foto all'interno)

105 58 953.978 banketkavprihozhuyu banketkavprihozhuyussidenem6 Banketka23 banketka-derevyannaya-s-yashhikom-dlya-hraneniya-vostochnyiy-stil-oformleniya banketka-kovanaya-v-prihozhuyu banketka-sozdannaya-svoimi-rukami-dlya-vashey-prihozhey banketka-Obuv

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

7 + = 16

map