Come scegliere una camera di design camera da letto: 30 foto

12 October 2017



Correttamente congegnato design camera da letto-hall piacerà non solo i proprietari, ma anche gli ospitiCorrettamente congegnato design camera da letto-hall piacerà non solo i proprietari, ma anche gosteyDizayn camera da letto - una questione molto complessa e richiede tempo composizioni create che solo uno specialista può. Non ci dovrebbero essere particolari inutili, e tutti gli elementi necessari sono forniti con carico funzionale corrente. Un minimo di spazio non sarà più una condanna, perché è anche possibile qualitativamente così questa ghiotta occasione.


Che si tratti di vera e propria: nella stessa camera da letto e sala

Progettare una camera da letto e soggiorno sono radicalmente diversi l'uno dall'altro, ma la metratura a disposizione non sempre fornisce l'opportunità di costruire solo due camere. Di conseguenza, e la stanza, e la camera da letto avrà a che fare da una stanza.

Ciò è del tutto possibile se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

  • selezionabile cliente interno neutro;
  • Ogni metro quadro è usato veduta;
  • Originariamente sviluppato da uno schizzo, in cui oltre e implementato il design.

Creare in una stanza e la camera da letto e la sala è del tutto possibile con le proprie maniCreare in una stanza e la camera da letto e la sala è del tutto possibile con le proprie mani

Infatti, in un tale progetto è un grosso problema. Se c'è un desiderio, è meglio utilizzare un servizio professionale che meglio tiene conto di tutti i desideri e creare un soluzioni interne veramente di alta qualità. L'unico inconveniente è il fatto che per un tale servizio dovrà pagare un bel bella sommetta.


Indipendentemente organizzare differente nel suo spazio di carico funzionale è possibile, utilizzando solo la propria forza. Come base dovremmo prendere il maggior successo per il caso particolare delle idee di designer di talento, capire la loro essenza e adattarli alle proprie case. Tutto è possibile! Tuttavia, l'attuazione di tali idee prendere tempo. Soprattutto se una tale gamma di attività ritrovata master per la prima volta.

Miglior Design: camera da letto

Al fine di rendere il più strategicamente situato in una stanza, corridoio e camera da letto, si dovrebbe capire che voglio ottenere da ciascuna di queste aree.

Ad esempio, una camera da letto dovrebbe includere:



  • Sleeper;
  • Tabella di preparazione;
  • Armadio.

Requisiti analoghi sono necessari per esporre e per il pubblico.

Vale a dire:

  • Un luogo per rilassarsi;
  • TV, home theatre, ecc.;
  • Scaffalature o mobili a parete per inezie preferiti.

Per risparmiare spazio, le somiglianze dovrebbero essere assegnati. Così, nella hall e in camera da letto, voglio vedere mobili imbottiti, dove ci si può rilassare.

La stanza dovrebbe essere assegnato camere da letto posto per il relax e divertimentoLa stanza dovrebbe essere assegnato camere da letto posto per il relax e divertimento

Che sia un divano che su richiesta si trasformerà in un paio di letti matrimoniali. La cosa principale è quello di scegliere la versione più conveniente e compatto.

Dressing table - un attributo essenziale in ogni stanza del gentil sesso. Basta metterlo nella stanza dove gli ospiti vengono spesso e sarà, almeno, strano. Quindi, è meglio se è combinato con la parete mobile. copie pronte di questo tipo trovano quasi mai riesce, così faranno del loro meglio per ordinare. Su richiesta di tali dettagli intimi della vita è semplicemente quello di nascondere da occhi indiscreti.

Armadi, armadi accade soprattutto, non molto, quindi attenzione deve essere rivolta alle più ampie possibilità. Si consiglia di fare in modo che l'opzione selezionata è stata la più moderna e perfettamente nello spazio assegnato. Decorazione della sala e camere da letto può essere armonioso! Tuttavia, la riparazione deve essere effettuata interamente in tutta la stanza. In caso contrario, la camera sarà un po 'smontato e assomigliare ad un appartamento comunale.

Camera da letto in un appartamento moderno

Una caratteristica distintiva della pianificazione moderna - si tratta di una chiara suddivisione in zone di spazio, a causa della quale, anche nello standard Krusciov sarà un soggiorno, sala da pranzo, soggiorno e camera da letto. E questo nonostante il numero delle camere!


Se il campo di vista ottiene una casa o un appartamento del vecchio piano, dotare a proprio piacimento il più possibile. Basti scegliere le cose giuste che devono esistere insieme.

In tal caso, se la "spina dorsale" delle cose e l'interno è già stato formato, di cui si deve scegliere solo la più necessaria.

In una moderna camera da letto e la sala sono divisi in zoneIn una moderna camera da letto e la sala sono divisi in zone

E deve essere fatto sulla base dei seguenti criteri:

  • Mobili o un elemento deve essere in buone condizioni;
  • Tutti gli articoli devono essere ideali per l'altro;
  • Non scelgono le cose segnate "e improvvisamente è utile";
  • Gli elementi selezionati degli interni deve essere il più prevenuto.

Con una grande varietà di cose, e pianificare la mossa, è molto difficile rinunciare, almeno alcuni di loro. Sembra che nel nuovo appartamento sarà un posto per loro. Questo poi è l'errore principale, a causa del quale fanno un appartamento adibito a soggiorno e camera da letto non è possibile.
Non è necessario per mantenere il passato, per una nuova casa che trasportano tutte le cose vecchie. Insieme a loro, sia in studio e dare modo per l'appartamento sarà molto difficile!


due camere da letto da parte del pubblico: è possibile

Unire la camera da letto - non è poi così male. Molto più difficile è il caso, a meno che la grande sala da compiere solo tre camere.

Vale a dire:

  • Direttamente sala;
  • Due camere da letto.

In una stanza è possibile combinare solo due camere da lettoIn una stanza è possibile combinare solo due camere da letto

La cosa migliore sarebbe quella di mettere una porta tra le due camere da letto, in modo che le famiglie non interferiscano con l'altro. Resa stessa dovrebbe essere concentrata nello spazio della stanza che rimane dopo delezhek.

Al fine di realizzare una simile idea, è necessario disporre di uno spazio impressionante. Da una piccola stanza per fare tre stanze non è possibile! Quindi non provo nemmeno.

Camera dal design accogliente camera da letto (video)

Mancando in appartamento sufficiente spazio libero, fare una stanza e il corridoio e la camera da letto è tutto reale. Sarà necessaria una mente matematica, un desiderio di cambiamento e di un approccio razionale al caso. Così, passo dopo passo, in grado di realizzare pienamente l'idea.

stanza da letto di design (foto d'interni)

35-1024x819 794 37-9 2773331c14 339185714201236891635 1332845778archifacturinghqroomru9 1405406189545-KV-1 1461777579zona-05 Dizayn-gostinoy-18-kv-m-so-spalnoy-zonoy foto9

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 8 =