The Blog



Il tavolo è l'attributo più importante del salotto, che lo rende funzionale e comodoIl tavolo è l'attributo più importante del soggiorno, il che lo rende tavolo funzionale e confortevole - uno dei più importanti attributi di mobili con un sacco di funzioni. Essa integra e ravviva il design di tutta la stanza. La scelta di un tavolo per il salotto, è necessario tener conto del fatto che si tratta di un centro che raccoglie le ospiti, parenti e amici, quindi dovrebbe essere più confortevole e accogliente. E 'necessario prendere in considerazione le dimensioni della stanza, lo stile dei tweaks di interior design e di altri che semplicemente non fare un errore con la scelta.


Tavoli e armadi per soggiorno

Che possono influenzare la scelta del tavolo? Il suo scopo. Dietro di essa si può mangiare, incontrare, che segna la celebrazione o una giornata importante. Al tavolo si può giocare giochi da tavolo o di lavoro al computer.

Importanti fattori al momento dell'acquisto di una tabella:

  1. Scopo - lo scopo per il quale servirà come un tavolo. Se avete bisogno di un tavolo da salotto spazioso, ma non è possibile, si può mettere trasformando il modello si trasforma da piccolo a grande;
  2. La dimensione e la forma del soggiorno. È un fattore importante, in quanto determina quanto bene la tabella si adatta verso l'interno. La sala rettangolare è necessario prendere un tavolo rettangolare o ovale, e se la stanza è grande e permette di inserire un tavolo in una zona particolare, si dovrebbe scegliere un classico un'opzione modellato per 10-12 persone. Per un piccolo soggiorno è meglio scegliere un tavolo pieghevole o un tavolo-trasformatore. Il più delle volte sembra un tavolino dove si può bere il caffè o leggere un libro;
  3. Styling - Tabella obbligato a rispettare il concetto di design in tutto il soggiorno, decorare e combinare il colore e la forma, non stare fuori dalla stanza.

Tavolo e sedie devono essere effettuate nello stesso stileTavolo e sedie devono essere effettuate nello stesso stile

La tavola deve essere confortevole per posti a sedere, sedia - liberamente nominato. Per persona deve essere di almeno 60 cm di lunghezza del tavolo, se le sedie saranno senza braccioli.

Il design del tavolo, davanzale della finestra può essere oggetto interessante, preservando il filmato della sala e guardando estremamente insolito rispetto ad altre tabelle. Modernizzarsi davanzale può essere costo-efficace, e anche voi stessi. Tumba può sostituire un guardaroba o cassettiera, servono come supporto per tutti gli articoli.


Per tipo di pietra di costruzione sono:

  1. tipo chiuso - in presenza di ante e cassetti, che si trovano all'interno protetti da occhi indiscreti. Quando si seleziona armadi chiusi nel soggiorno è una casella di controllo sulla trasparenza delle porte di vetro, se all'interno è apparecchiatura che riceve il segnale;
  2. Aperto tipo - è una libreria con ripiani. Esso fornisce l'accesso immediato a qualsiasi oggetto e porta buone tecniche di ventilazione, ad esempio un televisore, proteggendolo da surriscaldamento.

La stragrande maggioranza della pietra per la sala - stazionario. Se si sposta di frequente mobili, dovrebbe rimanere sulla scelta di tavoli mobili su ruote. Stazionario stesso modello può essere sulle gambe senza di loro.

Tavolino in salotto

Il vasto numero di salotti dotati di un divano e TV. Non possiamo essere d'accordo che un tale piccolo e comodo mobile aggiungerà alla vita quotidiana di un po 'più di calore e comfort.



Tavolino si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente interno, migliorando le sue qualità esteticheTavolino si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente interno, migliorando le sue qualità estetiche

Vantaggi del tavolino:

  1. Essa è caratterizzata da facilità d'uso;
  2. E 'multi-funzionale;
  3. Ha un'ottima portabilità. Se v'è una tabella di ruote può essere spostato in qualsiasi luogo;
  4. A causa delle piccole dimensioni che non occupa molto spazio al suo interno;
  5. Per la sua produzione utilizza i materiali più diversi, ma di solito acquistare modelli di vetro di aspetto elegante.

Tavolino può essere utilizzato per vari scopi. E 'possibile conservare la carta, mettere un vaso con fiori e statuette, tazze di caffè e una varietà di dettaglio desiderato. Una tabella con un bel servizio da tè avrà un aspetto particolarmente raffinato.

Soggiorno con divano e tavolo: Possibilità per mangiare

In tal caso, se il soggiorno è diviso in zone, è necessario scegliere un tavolo di qualità. È possibile ritirare il modello di scorrimento del tavolo da pranzo in legno o un'altra opzione. Una zona è per mangiare, l'altro - per gli ospiti della riunione.

sedie in legno con curve eleganti completano perfettamente la tavola, situato in un salotto classicosedie in legno con curve eleganti completano perfettamente la tavola, situato in un salotto classico

E 'necessario seguire il consiglio, da non confondere con una scelta:

  1. Selezione del tavolo dipende da quella che sarà la zona pranzo. Se statica, l'approccio classico. Se la zona è dinamica, esistente solo per soddisfare gli ospiti, tavolo trasformabile è il migliore;
  2. Da non confondere con la dimensione del tavolo, è facile misurarne le dimensioni - per stendere la tovaglia sul pavimento. Ciò contribuirà a risolvere il futuro dell'area del tavolo;
  3. Per un piccolo soggiorno soddisferà una versione rotonda del tavolo su una gamba, in modo per lui di mettere più il numero di persone.

Bella divano ad angolo può essere utilizzato per la suddivisione in zone. Mobili imbottiti per aggiungere comfort e praticità, ma non c'è bisogno di metterlo al tavolo e zona di lavoro - si può facilmente sporcarsi. Il bancone del bar può anche condividere lo spazio. Può essere usato al posto di un tavolo da pranzo.

Si può fare un tavolo da pranzo con le sue mani, la produzione è molto più conveniente rispetto all'acquisto di un pronto in negozio. Può essere in legno o truciolato, se le mani si sviluppano dal posto giusto, il risultato è in ogni caso sarà un bene.

Sala con tavolo trasformatore

Tavola convertibile differiscono non solo design, ma anche l'aspetto. In pochi secondi questa tabella diventa un'opzione cena completa, che può essere espansa posate e iniziare il pasto. Oltre a divani e sedie sembrano grandi accanto ai trasformatori tavoli.


Tavola convertibile perfetto per il salotto, realizzato in stile hi-techTavola convertibile perfetto per il salotto, realizzato in stile hi-tech

Tra questi vi sono:

  1.  Trasformatore da tavolo per il pranzo;
  2. Tavolini trasformatori;
  3. Tavoli da pranzo-libri;
  4. Sliding tavoli da pranzo.

Tavoli A Console trasformatori hanno un ruolo speciale in appartamento. Sono a parete, montato e free-standing. La console è diversificata in materia, ciascuno con un proprio design e le dimensioni.

Universale tavolo-book per il soggiorno

Tabella-libro è così chiamato perché è facile da aprire e chiudere come un libro. Il suo prezzo è molto più basso di quello del tavolo da pranzo, e molto di più funzionalità.

Tra i vantaggi di tabella-libri è la possibilità di prendere forma al minimo, risparmiando così spazio in salottoTra i vantaggi di tabella-libri è la possibilità di prendere forma al minimo, risparmiando così spazio in salotto


I loro vantaggi sono evidenti:

  1. Ideale per piccoli spazi. Lasciare per accogliere le aree di lavoro extra e negozio di mobili, quali filmati necessaria per la libera circolazione in appartamento;
  2. Il tavolo è adatto a qualsiasi ambiente. Una volta ripiegato può servire come un tavolino da caffè, e ad una festa che può essere convertito in un tavolo da pranzo regolare.

Ci sono tavoli computer portatile con mini-bar integrato, un libro per tavoli semi-piedistallo e semi-libri in forma di bellissime scrivanie con piedistallo, che possono mettere cancelleria.

La scelta di un tavolo per il soggiorno (video)

Tabella per il soggiorno - la soluzione perfetta per ogni appartamento. gruppi pranzo aiutano in modo intelligente distribuire lo spazio che unisce sala da pranzo e salotto, e liberando la cucina. Tavolino porta un certo fascino. Spogliatoio - può servire come una zona di bellezza. Ci sono modelli classici e di lusso, il corretto posizionamento dei quali contribuirà a l'essere piacevole in casa. Così, le tabelle - non è solo le cose necessarie e di tutti i giorni, è appartamenti utili decorazione.

Il design dei tavoli in soggiorno (foto all'interno)

55f27448a2cb7 02 5d9cbaaecf51d64455d06bc79fa01f0c 40 8661image 366505-Svetik 25004002503100F2504100F 7098241 13514300301 1458646355meblesvitcomua

Leave a Comment

Your email address will not be published.

69 − 61 =