The Blog



Tavoli e sedie per il soggiorno devono essere scelti in base alle preferenze personaliTavoli e sedie per il soggiorno devono essere scelti in base alla predpochteniyamKazhdy personale che hanno la possibilità di evidenziare il soggiorno una stanza separata, si trova ad affrontare i problemi della sua alterazione. Naturalmente, questa camera aggiunge fascino in tutto l'appartamento, ma il fascino di una cena intima in cucina non deve essere sottovalutato. Quindi, ciò che contraddistingue il miglior acquisto? Tavoli di vetro o di legno? Sedia con o senza braccioli? Comprare una bella sedia con schienale, o compatta senza di essa? Quali sono le viste di disegno nella disposizione del tavolo? Queste e altre domande saranno risposte a questo articolo.


Consigli: come scegliere il tavolo in salotto con poltrone

Così, per l'intera apparecchiatura camera della struttura, si raccomanda di iniziare con, al fine di determinare quali altri compiti lei è sarà vypolnyat.Prednaznacheno solo per i pasti con i parenti, o sarà serate detenuti? Forse sala è stata progettata per incontri d'affari? In ogni caso, la scelta di mobili per il salotto, dovrebbe iniziare dal tavolo.

Ecco alcuni consigli pratici:

  1. Il più razionale, avrà un giro o un tavolo ovale. E 'adatto per incontri con la famiglia e per officine. E il posto per loro può essere molte più persone.
  2. Al fine di calcolare correttamente che formato richiede una tabella, è possibile utilizzare la formula: 0,7-0,8 m per ogni persona seduto ipotetica.
  3. E 'anche preferibile dare la priorità al tavolo da un albero, che provoca una sensazione di calma. Sala con questo attributo diventa un angolo completamente diverso.
  4. Se la casa ha bambini piccoli - un tavolo rotondo o ovale, la più sicura.

Quando si sceglie un tavolo con sedie in soggiorno, in primo luogo Pensa a ciò che forma e dimensione, devono essereQuando si sceglie un tavolo con sedie in soggiorno, in primo luogo Pensa a ciò che forma e dimensione, devono essere

Non fa male ricordare che le pareti e le porte della nuova tabella devono essere di almeno 0,5 metri.


Tavolo e sedie per il soggiorno: mobili per fare arte

set da tavola, ovviamente, deve inserirsi nel contesto generale della decorazione.

Ma oltre alla bellezza di questi accessori, è necessario rivedere le informazioni circa la qualità del materiale di cui sono fatti.

Attualmente, l'industria del mobile è una lotta seria, per cui le piante attuali cercano di tenere il passo con le tendenze e non solo atipico, ma la qualità che è adatto per tutte le idee.

Tavolo e sedie per il soggiorno dovrebbe essere non solo interessante, ma anche qualitativaTavolo e sedie per il soggiorno dovrebbe essere non solo interessante, ma anche qualitativa



Compreso il seguente:

  1. Tavoli e sedie sono implementati nella forma classica. Si imposta interamente in legno. Sulle cime talvolta presenti pittura e sedie con struttura in legno e imbottiti.
  2. Situata in stile Art Nouveau. Questo insieme, di nuovo, è fatto di legno, ma ha un bel forme curve e linee fluenti.
  3. complementi d'arredo in stile provenzale. Un altro modello in legno. Ma, a differenza dei suoi predecessori, tavoli e sedie realizzati in questo stile, avere una luce patina di antichità.
  4. Hi-tech. Mobili in questo stile è molto diverso da tutte le versioni precedenti. In primo luogo, la tabella di questo auricolare ha una forma quadrata o rettangolare. In secondo luogo, il materiale per un tale insieme può essere qualsiasi cosa.

mobili per l'ordine per la camera, non solo ha insegnato ad essere guidato dalla sua bellezza. Ancora seduti su sedie scomode - qualcosa di divertente altro. Completi di mobili Shatura fabbrica perfettamente soddisfano entrambi.

Disegni: tavoli e sedie per la sala

In situazioni in cui il soggiorno non è solo una sala da pranzo, ma anche una zona relax, solleva bruscamente la questione di come la suddivisione in zone dello spazio, e una combinazione di interni. produzione a causa Shatura, questi problemi sono facilmente risolvibili.

Se la stanza non è grande, ha senso per fermare gli occhi sul tavolo-trasformatore. Questo spazio salverà e moderno splendido scenario sono solo piacevole per gli occhi.

Gli esperti ritengono che quando si sceglie un tavolo e sedie per la sala dovrebbe prestare attenzione ai seguenti punti:

  1. Vetro o tavoli a specchio danno la luminosità della stanza. Ma di acquisire una tale tabella non fa male per assicurarsi che nella sua forza. Con questa tabella combina perfettamente sedie in legno.
  2. La scelta di un tavolo con gambe intagliate, non dimenticate che per lui nel kit aveva bisogno di un taglio decente da massiccia, ma le sedie a motivi geometrici.
  3. Utilizzare colori caldi pastello, dovrebbe essere prudenti. Questi colori portano calore e comfort in camera, ma non è molto pratico.
  4. E 'estremamente interessante osservare tavoli da pranzo realizzati in materiale naturale - legno nudo, laccato. Sorprendentemente, tale tabella può facilmente diventare il centro dell'attenzione.
  5. Più di recente, i progettisti moderni, creando una serie di ristoranti, negozi hanno iniziato a utilizzare in combinazione con sedie. Questo approccio non è solo pratico, ma sembra anche molto interessante.

Tavoli e sedie soluzioni progettuali renderanno la vostra stanza molto originaleTavoli e sedie soluzioni progettuali renderanno la vostra stanza molto originale

Ora sempre più persone tendono a minimalismo nei vostri interni. Questo, che è diventato uno stile così popolare, nonostante le restrizioni sul numero di oggetti, per non privare la varietà di materiale. Può essere in legno, e plastica e vetro, e anche in metallo.

Sulle sedie per il soggiorno

Immaginiamo che siamo in salotto, in cui v'è un magnifico tavolo, ma era un posto dove sedersi. E se si sostituisce sedie pratici sulle sedie morbide? In modo efficace? Sì. Comodo? Non molto.


sedie di buon gusto non solo aggiungere l'eleganza e l'armonia degli interni, ma anche portare conforto agli ospiti che decidono di rimanere su di loro.

Moderni mobilifici, tra Shatura, offrono una vasta gamma di sedie, che possono essere suddivisi in base a certi criteri.

Sedie per il soggiorno deve essere comodo e confortevoleSedie per il soggiorno deve essere comodo e confortevole

Vale a dire:

  1. Per tipo di sedie materiali sono suddivisi in: legno, plastica, acrilico, plastica, metallo, composito.
  2. Sulla base della trasformazione: solido, pieghevole, pieghevole.
  3. Per tipo sedere: morbido, duro, composito.
  4. La tappezzeria è: pelle e similpelle, velluto, velluto, tessuto, similpelle.
  5. A proposito creazione: schienale alto, più la presenza del bracciolo (Trono-type), classico (diretto gambe, con un sidushka morbido rigido posteriore e), simile alla sedia, fatta a mano.
  6. Metodo di fabbricazione (per sedie in legno solo): piegatura, tornitura, falegname.

Coloro che vogliono nobilitare camera interessanti opere, si può cercare opzioni sul sito di una fabbrica di mobili, catalogo di Elite, nella collezione dell'autore in uno studio privato, e anche nei mercatini delle pulci.


Per gli intenditori di antichità, è considerato il modello più popolare della "sedia viennese". Queste sedie sono fatte di legno, utilizzando un trattamento a vapore. Queste sedie sono caratterizzate da una caratteristica unica, la caduta hanno atterrato esattamente sulla gamba. C'è una funzione in prodotti moderni non sono noti, ma la forma è mantenuta.

Tavoli e sedie per il soggiorno (video)

Opzioni per l'arredamento molto, come impianti di produzione a Mosca, Nizhny Novgorod e anche a Karaganda. È necessario decidere lo stile e non dimenticare il comfort.

Dettagli: tavolo e sedie per il soggiorno (esempi foto)

000c95ecba1b58582a7c598d1f4a5a65 03 5fst9be3t1pw5kvvcnbs 08 03cb82f64f8dd8fbb9419fcfa08c7571 71 46-2 -153-93912 4174ff8659d711bf856134883269ba38 57438790

Leave a Comment

Your email address will not be published.

19 − = 12