Come scegliere un soffitto teso: 6 consigli e trucchi

12 October 2017



Soffitti tesi sono diversi gli uni dagli altri, non solo per il colore, ma nella struttura, lo stile e gli altri parametriSoffitti tesi sono diversi gli uni dagli altri, non solo per il colore, ma nella struttura, lo stile e gli altri soffitti parametramNatyazhnye avere molte varietà. Essi si distinguono per il materiale, colore, struttura, stile, metodo di installazione, ecc E 'per questo motivo che i soffitti sono così popolari .; diversi tipi di lame soddisfano esigenze diverse. Anche il più grande vantaggio è la possibilità di allungare soffitto essere composizione artistica con apparecchi di illuminazione. Che soffitti scegliere e quali sono i vantaggi delle sue diverse tipologie, a leggere.


Che è meglio: il soffitto o la pittura sospesi

Prima di decidere di installare il controsoffitto, è necessario pensare, invece di se sarebbe meglio dipingere solo il soffitto? Se avete qualche confusione su questo, quindi prestare attenzione alla qualità del vostro soffitto.

Così, quando e perché è più facile dipingere il soffitto che per allungare la tela:

  • La condizione principale per cui scegliere la pittura è soffitto liscio. Se il soffitto non è grandi differenze di livello, la preparazione per la pittura e la pittura in sé vi costerà meno di un soffitto teso.
  • L'argomento a favore della pittura è l'aspetto naturale del soffitto. Questa camera è più rustico e semplice.
  • soffitto dipinto è un regolatore naturale di umidità, che non può essere detto a proposito del soffitto teso.
  • I lavori di riparazione allineamento e la pittura del soffitto non si può nemmeno avere la propria notevole esperienza. Per impostare la lama al soffitto richiede attrezzature speciali e abilità speciali.
  • Vernice e gesso sono considerate più ecologico di film in PVC.
  • Se il vostro obiettivo - bianco soffitto liscio senza alcun elemento di design, l'intonaco può ben soddisfare le vostre esigenze.

Se il soffitto ha grandi irregolarità, se la distanza tra le piastre è abbastanza grande, un completo allineamento del soffitto diventa un compito impossibile. In questo caso, si consiglia di optare per il web.

La scelta tra la porta e l'intonaco deve essere basata su come si regolare del soffittoLa scelta tra la porta e l'intonaco deve essere basata su come si regolare del soffitto

Che soffitti scegliere meglio

Per capire che cosa i soffitti meglio, è necessario prima di determinare quali sono il soffitto e quali sono le vostre esigenze per il vostro soffitto.


Rispondi alle seguenti domande per scoprire cosa il soffitto fa per voi:

  1. In quale stanza si sta per installare il soffitto?
  2. Se si vuole fare una particolare attenzione estetica sul soffitto?
  3. Siete disposti a spendere la quantità necessaria di denaro per il soffitto era perfetto?
  4. Avete intenzione di dipingere il soffitto o per stampare su tela?

Queste sono le principali domande, le cui risposte determineranno la scelta del soffitto. Per quanto riguarda la raccomandazione dei locali sarà il seguente. Nelle zone con possibile umidità impostare una pellicola estremamente PVC. pittura su stoffa non può resistere all'umidità, assorbe gli odori e facilmente raccogliere lo sporco.

Per ambienti umidi pellicola più adatta PVC, ma la pittura e la stampa è possibile solo sulla tela tessutoPer ambienti umidi pellicola più adatta PVC, ma la pittura e la stampa è possibile solo sulla tela tessuto



Se si desidera che il soffitto era molto luminoso e bello, il film è più facile per soddisfare questa richiesta, rispetto al tessuto. Il film ha una lucentezza, alcuni tipi di tessuti in PVC è quasi una superficie a specchio. Combinare diversi colori, texture livelli, è più facile filmare soffitto.

Naturalmente, si dovrebbe pensare al lato finanziario. La complessità nella progettazione del soffitto con diversi livelli e l'installazione di apparecchi di illuminazione che costano un penny grazioso.

La stampa e la pittura è possibile solo nei dipinti di tessuto. Quindi, se il soffitto si desidera cambiare il colore del soffitto, la guida sotto l'ombra dei cambiamenti nel design della stanza, o hanno in programma di fare modello di stampa selezionata, sarà solo montare il tessuto.

Buona soffitto teso: la scelta del materiale

Come sapete, tutti i soffitti sono realizzati sia in tessuto o PVC-stoffa. C'è una grande differenza tra loro, e ogni materiale ha i suoi vantaggi.

pellicola del soffitto del PVC sono molto popolari, ma in alcuni casi è meglio sostituire il velo di tessutopellicola del soffitto del PVC sono molto popolari, ma in alcuni casi è meglio sostituire il velo di tessuto

Si consideri, quali sono le principali differenze esistono tra i materiali:

  • soffitto PVC può resistere a umidità e non assorbe gli odori, il tessuto in questo senso non possa vantare sua stabilità. eccellente soffitto film è adatto per la cucina e il bagno. PVC tiene anche l'acqua in caso di aree inondate.
  • Tessuto può facilmente sopravvivere a qualsiasi temperatura non può essere detto a proposito del film. Quindi, se la vostra camera può essere influenzata dalle variazioni di temperatura, si sentono liberi di scegliere il tessuto.
  • Il tessuto può essere tinto. Se vi piace di implementare le proprie idee di design per la vita, si consiglia di fermare la scelta su soffitti tessuti. La loro superficie in grado di sopportare fino a 10 strati di vernice!
  • tessuti in PVC hanno una quantità incredibile di tonalità e texture. Se avete deciso di affidarsi al parere di esperti nel campo del design, quindi implementare le idee più audaci nella vita aiuterà il rivestimento della pellicola.
  • tessuto non può essere rimosso senza rimuovere gli elementi di fissaggio. Questo può essere un problema se è necessario sostituire la tela (nel caso di deformazione o la contaminazione di non stampa). film in PVC è facile cambiare in un altro.
  • Il film è facilmente danneggiati, e il tessuto è più facile e più difficile da pulire il disordine.

La scelta del materiale dipende interamente dell'ordine di caratteristiche. Fare riferimento agli esperti, e si chiederà che cosa funziona meglio per voi.

Soffitto da tirare: come scegliere materiali di qualità

La cosa più importante da sapere è che il soffitto di qualità, così come la sua installazione, è improbabile che costano meno rispetto al valore medio di mercato. Ma il costo elevato non è una garanzia di un buon risultato.

Su materiali per i soffitti, è meglio non risparmiare - alterazione costerà di piùSu materiali per i soffitti, è meglio non risparmiare - alterazione costerà di più


Per non rinunciare al soffitto, essere vigili sceglie deve essere attentamente e meticolosamente:

  1. Scoprilo con alcuni produttori che eseguono l'azienda. marchi europei hanno una garanzia di 15 anni, e il cinese e russo - a 5 anni. Queste cifre mostrano come se stessi. Su queste cose è meglio non risparmiare, dal momento che la sostituzione del soffitto costerà di più in seguito.
  2. Scopri tutti i documenti necessari comprovanti la certificazione tempestiva della società per l'installazione di soffitti. E 'meglio fare riferimento al luogo in cui l'esperienza di lavoro di più, e recensioni sulla società - meglio.
  3. Non esitate a chiedere portafoglio della società. Chiedi quello che la squadra ha lavorato sul modello preferito dei soffitti.
  4. Assicurarsi che tutti i materiali sono conformi alle norme promessi. PVC non deve contenere componenti fenolici nella composizione. Il fenolo è un pericolo per la salute. Cornici devono essere forti e leggeri. Il materiale migliore - è in alluminio.

Può anche essere utile a guardare il disegno dei locali aziendali. A rigor di logica, se ci sono impostati abbastanza soffitto di alta qualità.

Ciò che di montaggio per controsoffitti migliori

A proposito di Montaggio di soffitto tenditore dovrebbero essere anche preoccupati in anticipo. Se qualcosa va storto, allora molto probabilmente dovrà cambiare l'intero soffitto, così si dovrebbe sapere qual è il monte fornirà la massima affidabilità.

La scelta di un controsoffitto, chiedere che tipo di mount viene utilizzato per il montaggioLa scelta di un controsoffitto, chiedere che tipo di mount viene utilizzato per il montaggio

Ora ci sono i seguenti metodi di attacco per controsoffitti:


  • Con l'aiuto di un arpione. Si tratta di un sistema per l'installazione di tetti in PVC. Tale metodo è considerato abbastanza affidabile, essa è stata eseguita nella maggior parte dei casi da parte di professionisti.
  • Clip-on tipo di fissaggio utilizzato per i nastri di tessuto. Questo metodo è anche considerato abbastanza affidabile, non richiede l'installazione di un plinto.
  • Con l'aiuto di fermavetro set soffitto in vinile russo. Questo sistema è considerato poco affidabile, ma ha un basso costo, che colpisce alcuni consumatori. Fate attenzione con questo metodo di fissare al più presto possibile deformazione durante il funzionamento. Correttamente sarà prima vedere un video didattico.

Se si vuole fare una costruzione di alta qualità di lunga durata, che non lesina l'installazione: scegliere il meglio per il vostro tipo di soffitto.

Cosa soffitti migliori: massimali: recensioni

Basandosi sulle proprie esigenze e capacità, così come i consigli di amici, ma può essere difficile fare una scelta precisa a favore di uno o un altro tipo di soffitto.

Direttamente dalle rivendicazioni allungare soffitti non è sufficiente - le principali lamentele sono dovute alla scarsa qualità della installazione diDirettamente dalle rivendicazioni allungare soffitti non è sufficiente - le principali lamentele sono dovute alla scarsa qualità della installazione di

Circa i diversi tipi di controsoffitti scrivere la seguente:

  1. "Siamo molto soddisfatti con l'installazione di soffitto in vinile nel bagno. Inoltre, essi hanno un aspetto molto attraente, ma una volta erano addormentati noi dalle inondazioni! Lavoratori rimosso l'acqua, e tutto cadde in luogo ".
  2. "Mio marito ha insistito che è necessario allineare il soffitto, ma mi sono offerto di tirare. La mia opinione: non lasciava peggio! Il soffitto è perfettamente liscia, delicato colore opaco, uniforme. "
  3. "Ho sempre fatto le riparazioni da soli, ma ha attirato l'annuncio di sconti sui soffitti. Ho deciso di provare a stabilire il corridoio: prima che ci fosse un vecchio soffitto rack. Lavorare per il giorno ha fatto un bellissimo soffitto di qualità. "

Guarda per una recensione su sito web della società, che ha deciso di ordinare il soffitto. Se possibile, fare il soffitto, dove ha ordinato i tuoi amici o parenti.

Come scegliere un controsoffitto (video)

Per scegliere il controsoffitto, ancora appoggiarsi alle loro preferenze. Pensa a tutto in anticipo, disegnare un piano per il futuro del soffitto con uno specialista. Non dimenticare l'illuminazione e altri dettagli. Ricorda inoltre che il soffitto - non è la parte più cospicua dei locali. La cosa principale che il soffitto era pratico e non rovinare l'impressione generale del l'interno della stanza.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

20 − 19 =