Come scegliere un set per il soggiorno: 6 dettagli importanti

Come scegliere un set per il soggiorno: 6 dettagli importanti

12 October 2017



Posti a sedere impostato per essere il più funzionale e spaziosoPosti a sedere impostato per essere il soggiorno più funzionale ed interni vmestitelnymOformlenie è il passo più importante, perché, come sapete, soggiorno - la persona a casa. Di particolare importanza è l'arredamento degli interni. negozi di mobili offrono cuffie per il soggiorno, che può essere fatto di qualsiasi materiale e su ordinazione. Quando si sceglie mobili dovrebbe tener conto della comodità e le funzionalità richieste per un ambiente progettato per il riposo e accoglienza degli ospiti.


set postura modulare

Modular set posti a sedere è una collezione di mobili realizzati nello stesso schema di stile e colore. Come regola generale, la composizione dei moduli può essere selezionato individualmente e su ordinazione.

I seguenti elementi possono essere inclusi nel set:

  • Librerie, parete, armadi;
  • scaffalature;
  • cassettoni;
  • scaffali aperti e chiusi.

suite di sedute modulari in grado di ospitare un sacco di cose, ma ci vuole poco spazio, e questo è ciò che lo rende il più conveniente e funzionalesuite di sedute modulari in grado di ospitare un sacco di cose, ma ci vuole poco spazio, e questo è ciò che lo rende il più conveniente e funzionale

suite modulari sono unici in quanto v'è una certa dimensione per i componenti, tutti gli elementi possono essere di qualsiasi lunghezza, larghezza, profondità e altezza. Anche la forma dei moduli può essere qualsiasi cosa, tutto dipende dai singoli desideri e soggiorno dimensioni. Se necessario, in qualsiasi momento, è possibile acquistare nuovi componenti o sostituire quelli vecchi.


Ci sono molti tipi di soluzioni modulari moderne, porte scorrevoli o barre con un meccanismo di sollevamento, luci, specchi, tende e molto più che può essere dotato di auricolari.

Il soggiorno è combinato gabinetto e mobili imbottiti, mobili componibili è di due tipi: non sancito moduli e sancito (sezione). mobile componibile imbottito può anche essere fatta su misura secondo le dimensioni individuali. mobili da gabinetto dalla fabbrica del produttore Vileika dalla collezione di Denver ha un rigoroso, ma allo stesso tempo un look moderno e si adatta bene con il retrò e interni classici.

set di morbide per soggiorno

set morbida per il soggiorno è una zona salotto e una sala di ricevimento. Kit Neutro è composto da due poltrone e un divano, ma un classico. Attualmente, il mercato del mobile offre una grande varietà di insiemi differenti differiscono nella composizione di oggetti dalla variante classica.

set di soft per il soggiorno deve essere il più semplice possibile e soddisfare il design degli interniset di soft per il soggiorno deve essere il più semplice possibile e soddisfare il design degli interni



Moderna auricolare morbido può includere:

  • divano ad angolo o isola;
  • Divano componibile;
  • sedie convenzionali o pieghevoli;
  • Poltrone - borse;
  • poggiapiedi;
  • Divani.

Quando si sceglie mobili imbottiti dovrebbe prestare attenzione alla qualità di tutti i componenti della cuffia. mobili di buona qualità prodotto da Hoff, Ikea, Vega Vegas. Se la stanza è la sala da pranzo ha un ruolo, oltre a mobili imbottiti deve essere acquistato articoli di ristoro per il salotto.

Camere da mobili per il salotto

Camere da mobili per il salotto in aggiunta alla funzionalità ha ancora per abbinare lo stile di tutto l'appartamento, e, soprattutto, di accontentare tutti coloro che vivono in essa. Stile auricolare può essere classico o moderno.

Stile classico - questo è più raffinato e anche viste storiche di tutti i mobili. Arredamento moderno è più funzionale, non aveva arredi, dalle linee geometriche chiare.

Quando si seleziona una serie di mobili per il soggiorno è importante ricordare che esso deve essere non solo estetico, ma anche praticoQuando si seleziona una serie di mobili per il soggiorno è importante ricordare che esso deve essere non solo estetico, ma anche pratico

E 'realizzato in materiali avanzati:

  • Truciolari, MDF;
  • Vari tipi di vetro;
  • plastica;
  • metallo;
  • pietra artificiale.

cuffie moderne sono classici inferiore è dovuto al costo economico dei materiali utilizzati per la produzione. tipi pregiate di legno, nonché qualsiasi pasta di legno costa più esempio - MDF, soprattutto plastica. Particolare attenzione deve essere prestata al colore della cuffia per il soggiorno. Un ruolo importante nella selezione dei colori auricolare è l'illuminazione della camera e la sua dimensione. Colori scuri riducono visivamente lo spazio, e al tempo stesso dare il rigore e la maestà. I colori chiari ingrandire visivamente lo spazio, danno leggerezza e facilità.

Tuttavia, vale la pena ricordare che i mobili in colori vivaci richiede un'attenta manutenzione. Colore bianco nella parte interna aggiunge freddezza, non dovrebbero avere portato via e deve essere diluito con toni più soft.

Arredamento confortevole: mobili per soggiorno

set di mobili hanno caratteristiche comuni - sono realizzati nello stesso schema di stile e colore. In piccoli appartamenti non è sempre possibile mettere grandi suite e meglio prestare attenzione a elementi più necessari per la stanza.


Prima di acquistare mobili imbottiti, dovrebbe determinare la combinazione di colori e lo stile in cui si inquadra il salottoPrima di acquistare mobili imbottiti, dovrebbe determinare la combinazione di colori e lo stile in cui si inquadra il salotto

set di mobili imbottiti per soggiorno può avere un insieme minimo:

  • divano;
  • sedie;
  • Basamento arte;
  • Armadio per i vestiti.

Naturalmente, questo è l'insieme minimo di mobili, permettendo metri quadrati, l'insieme può essere costituito da un numero maggiore di mobili. Le grandi saloni spesso combinano una zona pranzo e una zona relax. Una variante funzionale di un mobile imbottito pieghevole in grado di ospitare comodamente gli ospiti lasciato per la notte. Unpack non si può solo divano e poltrone sono spesso una funzione ed è molto utile quando non ci sono camere libere.

Situato nel salotto in legno massello

I materiali moderni per la fabbricazione di mobili, naturalmente, bella, ma non sono naturali e non abbastanza pratico rispetto al legno. Ancora non molto tempo fa l'arredamento è fatto in gran parte di legno massello, ai nostri giorni questi mobili è costoso. Ma anche il prezzo elevato non diminuisce la popolarità di mobili in legno. Soddisfa con mobili in legno in stile classico e stile moderno, paese. 


Mobili può essere fatto di diversi tipi di legno:

  • pino;
  • quercia;
  • ontano;
  • betulla;
  • faggio;
  • Noce.

Situato nel salotto in legno massello è una caratteristica molto significativa - si tratta di un materiale naturale, ecologicoSituato nel salotto in legno massello è una caratteristica molto significativa - si tratta di un materiale naturale, ecologico

Mobili in legno di pino e betulla è il più economico. Poiché queste matrici sono fatte più armadi, cassettoni, pareti, piedistalli. mobili in pino ha un odore gradevole, vaporizzare le sostanze nutrienti oltre a una buona idrorepellente. Oak è spesso usato per fare mobili soggiorno. Questo è un bellissimo e mobili in legno massiccio che se ne ricava, che sarà sottoposto a carichi elevati durante il funzionamento - letti, sedie, tavoli.

rocce Noce sono varietà dure di legno e belle materiali sono a causa della varietà di colori: rosso-marrone, grigio-giallastro o verdastro-grigia, e, naturalmente, il più prezioso - nero. Noce resistente alla putrefazione e formazione fungo. Molto spesso in un unico prodotto che sto usando diversi tipi di legno. Sembra buono mobili in massello di rovere e faggio, noce e rovere, rovere sbiancato e noce. Mobili di caratteristiche di resistenza ontano massiccio simile a una quercia, che non marcisce e non è soggetto alla nascita del fungo. legno secco ha una tinta giallastra, è morbido e leggero, ma molto robusto. Mobili da ontano, perfettamente in forma verso l'interno del salotto.

Come scegliere una suite salotto (video)

Molte opzioni di mobili. È necessario definire lo stile, impostare i dettagli e budget. Dopo questo servirà solo a ordinare o comprare cuffie. L'assemblaggio può essere indipendente.

set di progettazione per soggiorno (esempi foto)

1 2 -7bp 7e273563d233f24eb153f3343ccb3ad1 9c4c3b1c7ce16f4ad62413f92db0e728 1-1 3389970x0 519 6619614573c2-909x909b 11111101b7d5188756dc579

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

48 − 43 =

map