Come scegliere un modello modulare per la stanza interna: 30 foto

Come scegliere un modello modulare per la stanza interna: 30 foto

12 October 2017



Bello reticolo modulare - questa bella elementi decorativi che sono in grado di decorare con stile l'interno della stanzaBello reticolo modulare - questa bella elementi decorativi che sono in grado di decorare con stile pomescheniyaPri decorato disegno soggiorno, ci sono molti metodi e segreti per la nascita miracolosa degli interni. Uno di tali decisioni per il miglioramento del progetto è l'installazione dei quadri modulari. Vedere queste foto è venuto a noi dall'Europa, e se in cima a dati di immagine fan non era tanto, ma ora stanno guadagnando popolarità enorme.


Forme di dipinti e fotografie modulari per una vita

I dipinti, che sono divisi in moduli, naturalmente, attirano l'occhio stesso per la sua originalità e la bellezza. Queste immagini non ingombrare le pareti come quadri antichi, ma, al contrario, sottolineano la loro originalità ed espandere visivamente lo spazio. Hanno anche guardare molto succintamente. Per queste ragioni, e non solo essi meritano l'amore di designer di tutto il mondo.

Nel salotto interno dipinti modulari nemmeno bisogno di conoscere le informazioni minime su ciò che loro punti di vista lì.

Quando si sceglie modello modulare nella stanza degli ospiti, essere sicuri di prendere in considerazione le caratteristiche del design spaceQuando si sceglie modello modulare nella stanza degli ospiti, essere sicuri di prendere in considerazione le caratteristiche del design space

Così, i seguenti tipi possono essere distinti tra i quadri modulari:

  • Immagini di due elementi;
  • Immagine, composto da tre parti;
  • Foto dei cinque elementi;
  • Vernici, costituito da sei o più parti.

E 'importante ricordare che, nonostante il fatto di quante parti è l'immagine dei loro soggetti devono essere uniti. Ogni parte dovrebbe almeno completare il secondo, il terzo e così via. Spesso, modello modulare usati per gli interni della sala sono realizzati su tela. Su questo tipo di tela è possibile disegnare tutto quello che vuoi, dai paesaggi alle foto di famiglia.


Come decorare un salotto dipinti modulari

Naturalmente, il dipinto modulare più semplice e più facile da solo comprare, soprattutto in questo momento per farlo non è difficile. Tuttavia, i dipinti di maggior valore sono fatte manualmente. Fare pittura modulare con le mani non è poi così difficile e ci sono diversi modi per creare tanta bellezza. Non c'è bisogno di spiegare che l'acquisto di immagini non sono venduti in un solo esemplare, o anche due.

Acquistato l'immagine a priori non può essere chiamato fino alla fine della unico, ma proprio la fantasia e la capacità di lavorare con le mani creeranno un capolavoro unico nel suo genere.

accento creativo all'interno del soggiorno può essere un modello modulare, che viene creato con le proprie maniaccento creativo all'interno del soggiorno può essere un modello modulare, che viene creato con le proprie mani

Quindi, avrebbe dovuto già annunciato questi modi:



  • L'immagine sulla schiuma;
  • Ricamati modello modulare;
  • Reticolo modulare verniciato.

Il primo di questi modi - il più facile. È necessario scegliere l'immagine di disegno e dividerlo in diversi pezzi di formato A4 o A3, l'immagine era più ingombrante. Torniamo al processo dopo modello separazione in parti, è necessario stampare su tela o su carta lucida e incollata su una schiuma adesivo PVA convenzionale. Una volta che la colla è asciutta è necessario collegare un ciclo su ogni parte del quadro futuro. E, personalmente creato da prodotto è pronto, non resta che fissarlo alla parete.

Il secondo metodo è probabilmente il più difficile. Hai bisogno di trovare un modello preferito per il ricamo, preferibilmente abbastanza grande in modo che l'immagine non era piccolo. schema di ricamo anche bisogno di essere divisa in due o tre pezzi e ricamati separatamente. Dopo il completamento del ricamo devono appendere ciascuna delle parti in una cornice preselezionato.

E 'importante prendere in considerazione lo spessore del telaio stesso, dovrebbe essere il minimo per l'aspetto generale dei dipinti non è stato danneggiato.

Infine, una terza opzione: è adatto solo per chi sa disegnare. La tecnologia è lo stesso come nei metodi precedenti. Set del quadro disegnato può essere sia struttura vetrata, e incollarla sulla schiuma.

dipinti modulari in sala: come scegliere

In materia di selezione di dipinti è una delle regole più importanti. immagini a colori tavolozza idealmente dovrebbero assomigliare l'interno di una stanza intera in generale. Non dimenticare il soggetto.

Ad esempio, nelle zone interne sono perfetti per immagini nitide e chiare. Inoltre, questi quadri non hanno bisogno a lungo e difficile da imparare.

La camera da letto è la più l'opzione migliore è quella di scegliere un panno con le immagini fresche e colori. In questa stanza sarà grande paesaggi, ritratti o fiori, realizzati in colori tenui e pastello. Questa immagine aiuta a rilassare e calmare i nervi dopo il lavoro.

Perfettamente in una moderna sala interna ospite adattarsi modello modulare con modello insolito e belloPerfettamente in una moderna sala interna ospite adattarsi modello modulare con modello insolito e bello

La camera dei bambini è meglio installare le immagini semplici, che risulteranno evidenti al bambino e lo delizieranno tutti i giorni. Una grande opzione sarebbe quadri modulari con immagini di animali. Anche per il bambino un meraviglioso opzione sarebbe il quadro delle sue foto, che vedremo come egli è cresciuto di anno in anno.


Per quanto riguarda la cucina qui è necessario agire secondo le migliori tradizioni della sua registrazione. Nella zona cucina sono la pittura modulare ideale, che raffigura un vaso con frutta o verdura. E 'anche una scelta meravigliosa sarebbe moduli di modelli di contorno. Quando si effettua una vita, si può scatenare la fantasia.

Qui è possibile impostare l'immagine di qualsiasi soggetto, vale a dire:

  • paesaggi;
  • Animali;
  • ritratti;
  • Immagine di edifici moderni;
  • foto di famiglia.

La cosa principale da ricordare la regola più importante, l'immagine dovrebbe adattarsi alla sala interna complessiva, altrimenti non solo abbellire l'aspetto generale, ma anche rovinare. E 'anche la pena di considerare che l'immagine deve essere appeso su una parete completamente in bianco, su cui c'è la TV, né l'orologio, né altri elementi interni.

modulare moderna dipingere il salotto

Spesso, al suo interno, come il soggiorno o di qualsiasi altra stanza manca elementi decorativi spettacolari, senza il quale la stanza sembrerà incompleta e sarà completamente privo di atmosfera. In effetti, un singolo e mobili cuscini guardare piuttosto noiosa e monotona.


Bellissimi dipinti potrebbero essere l'obiettivo principale e spettacolare al suo interno soggiornoBellissimi dipinti potrebbero essere l'obiettivo principale e spettacolare al suo interno soggiorno

Dare i punti salienti degli interni per aiutare i piccoli dettagli come la decorazione della finestra, lampade da terra divertenti o applique, così come una varietà di dipinti e, se si dispone di una decina di anni fa, l'immagine era un tutt'uno indivisibile, è ora in voga, modello modulare, cioè, le immagini, suddivise in moduli. E 'una specie di un enorme puzzle, montato a parete.

Attualmente, ci sono un numero infinito di quadri modulari, che sono in grado di decorare la sala dell 'appartamento o una casa. progettisti moderni offrono un sacco di varianti dei dipinti modulari che non solo decorano le pareti, ma anche completano il design della stanza. Insieme con i quadri modulari usuali che raffigurati sulla tela, ci sono diversi tipi di loro, che sono superiori alla versione originale del disegno di sviluppo.

Ad esempio:

  • dipinti su vetro modulari;
  • immagini modulari della schiuma.

Dipinti su vetro sono caratterizzati dalla loro durata e resistenza all'umidità. Spesso, questi dipinti sono realizzati in vetro resistente, che li rende resistenti ai danni meccanici. Dipinti dalla schiuma è particolarmente popolare in Europa, in Russia, hanno messo radici non tanto, e il loro uso nella progettazione del design soggiorno reso minimo.

regola di selezione: il modello modulare all'interno del soggiorno (video)

Tradizionalmente, questo tipo di pittura fatta da appendere alla parete libera sopra il divano o un divano in salotto, e sulla parete vuota nel corridoio o sulla parete della cucina libera. Qualunque cosa fosse, il modello modulare decorare tutta la stanza e interni, e dare un fascino particolare ed eleganza.

soggiorno con immagini modulari di design (foto degli interni)

4fffa32555ae9c4fe5517793c0239748 6min3 71b85bfca7e3f816847ec0586a65d128 12 01433 202 123-43 0595 535a10837a360 918

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

67 + = 73

map