Come scegliere un filo per il ricamo croce: 6 Regole

Come scegliere un filo per il ricamo croce: 6 Regole

12 October 2017



V'è un'ampia varietà di filo per ricamo croce, diverso spessore, colore e materiale di cui sono fattiUn'ampia varietà di filo per cucitura trasversale differente spessore, colore e il materiale di cui sono fatti o monocromatica composizione multicolore per il tessuto richiede lavoratori specializzati raccolgono croce filo da ricamo. Questo viene fatto in base a diversi fattori correlati. Prende in considerazione la densità delle basi (tela), e la densità totale necessaria di fili per unità di superficie. Completa questa lista del fattore estetico. Per la realizzazione di alcuni progetti richiedono filato con proprietà specifiche.


corretta selezione di filo per

Il tipo più comune di filo per il ricamo croce è filo di cotone. Caratterizzato da una maggiore resistenza all'usura e rottura del materiale. Indipendentemente dal colore, sul bancone di un filo è sotto forma di matasse (matasse).

La lunghezza media di un intervallo matassa da 7 a 10 cm. Molto dipende dai parametri selezionati produttore specifico.

Indipendentemente da quale marchio ha attirato un potenziale acquirente, può sempre contare sulle seguenti caratteristiche operative:

  • Su anche ricamato con fili d'oro tela non si esaurirà nel corso del tempo;
  • All'usura materiale resistivo 6 dà fili sottili, combinati in una struttura comune;
  • Il materiale non versato;
  • Resiste lavaggio prolungata in acqua calda.

si consiglia di non acquistare le discussioni a buon mercato, in quanto muta e sostanze pericolose sani può essere utilizzato per la loro produzionesi consiglia di non acquistare le discussioni a buon mercato, in quanto muta e sostanze pericolose sani può essere utilizzato per la loro produzione

Utilizzando tale filo per le loro caratteristiche fisiche. Nella seconda posizione di filo di lana, caratterizzato dal volume. Portarli consigliati solo quando si lavora con tela pesante. Al fine di semplificare il processo di selezione, il filato ottenuto certi numeri. Più è elevato, più denso la base necessaria per il punto croce.


La direzione principale per l'applicazione - la creazione di cuscini, tappeti e arazzi. Inizialmente, può sembrare che i capelli - non il materiale più facile da lavorare. Al fine di garantire il ritorno, è possibile guardare il video a tema panoramica o visitare il master class.

Consigli su come calcolare il numero di thread per il punto croce

Se una lana e cotone filettature sono tutti relativamente facile, per calcolare la quantità necessaria di materiale è più difficile quando si tratta di filati acrilici. fili di cotone e lana sono venduti in matasse, che deriva dal numero richiesto. In questo caso, la lunghezza può essere selezionato nel negozio al momento dell'acquisto. La soglia minima è 5, e il massimo - 100 cm.

Quando si lavora con questo materiale, ci sono alcune caratteristiche che sono meglio considerano prima di iniziare il ricamo:



  • Per evitare frequenti rotture del filo è necessario rinunciare all'uso di matasse lana troppo lunghi;
  • Novizio consigliato di prestare attenzione ai segmenti da 25 a 35 cm;
  • Bolo sperimentato artigiane devono prendere il filo, la cui lunghezza varia da 50 a 85 cm.

Il numero di fili deve essere scelto a seconda dei parametri della composizione futuroIl numero di fili deve essere scelto a seconda dei parametri della composizione futuro

La maggior parte delle difficoltà è la selezione di filato per lavorare con arazzi e cuscini. Oltre circuito opportunamente scelti, tenendo conto della densità del materiale e il grado di saturazione dei punti colorati tela, è necessario calcolare il numero totale di fili necessari. Rendono molto difficile, ma ancora possibile. utilizzo più o meno accurata per il ricamo consente di ottenere il massimo considerazione del thread specifico.

Acrilico come lana, filati caratterizzati da saturazione. Nella maggior parte dei casi l'ago e le prime forme di piegatura un contorno desiderato.

Se si parla di un piccolo anello, per esempio, l'emblema del club Zenit, in questo caso, per ogni punto deve essere da 2 a 3 fili di cotone. Il loro marchio non ha importanza.

consumo ottimale di filo con punto croce: suggerimenti per principianti

Aspirante non ricamatrice sempre sapere quanto materiale è necessario ricamare il disegno desiderato. Correre a comprare non è necessario, perché i soldi per il thread non reclamati ritorno non funzionerà. Si comincia con il numero di colori. immagini monocromatiche richiedono meno materiale. Il lavoro è svolto in nero e altre tonalità simili nei contenuti.

Ad esempio, una donna saturo o articoli da boxe elegante immerso nella natura richiede da 20 a 25 matasse. Tutto dipende dal grado di dettaglio desiderato.

Per iniziare è quello di acquistare un piccolo numero di thread, e per l'acquisto di più, se necessarioPer iniziare è quello di acquistare un piccolo numero di thread, e per l'acquisto di più, se necessario

Altre raccomandazioni relative al consumo sono i seguenti:

  1. di cotone - non solo sottile, ma anche conveniente. Abbastanza per comprare uno o due matasse per le piccole dimensioni.
  2. matasse di seta - richiedere portata massima per unità di superficie. Almeno 3-8 matasse.

Punto croce: regole di conservazione filo

Il modo più semplice per mantenere il filo nei set finiti, ad esempio, una serie di Craft consente di trovare rapidamente gli strumenti necessari in una scatola o colore. Se filato viene acquistato separatamente, hanno bisogno di organizzare il proprio storage.


Per opzione di archiviazione filo eccellente è quello di utilizzare una cassetta postale speciale di una pluralità di scompartiPer opzione di archiviazione filo eccellente è quello di utilizzare una cassetta postale speciale di una pluralità di scomparti

Al fine di selezionare correttamente che matasse deve essere memorizzata, è necessario ricordare alcune semplici regole:

  • L'utilizzo di filati melange non capita spesso, in modo da organizzatore li dedica un angolo lontano;
  • I fan dipinti dettagliate, la cui creazione coinvolge un gran numero di colori, utilizzare una serie di 1047, dove tutto è già disposto;
  • Non tipi misti di dense e sottili;
  • Se si utilizza spesso il filo tecnica vykladnaya, il thread principale e tack-memorizzati nelle vicinanze.

Panoramica di filo per il ricamo croce (video)

Dalla qualità del materiale utilizzato per creare la composizione desiderata dipende dalla prestazioni di velocità e la durata della composizione. La densità e filetti selezionati sulla base di parametri operativi fisici e colore. Se i lavoratori qualificati ci sono delle difficoltà, non vi resta che fare la conoscenza con le proprietà fisiche del materiale. Sulla base delle informazioni di detto filamento selezionato in esso.


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

21 − 12 =

map