Come scegliere un armadio nel corridoio

Come scegliere un armadio nel corridoio

12 October 2017



Armadio nel corridoio è un mobile multifunzione, che ha ottime caratteristiche prestazionaliArmadio nel corridoio è un mobile multifunzione, che ha ottime caratteristiche di prestazione per l'allestimento interno della sala non ci sono bazzecole. Se non altro perché che le piccole cose possono essere solo nella spaziosa sala. Un tradizionale piccoli corridoi cui dimensioni sono lasciati a desiderare, è necessario fornire secondo le regole del minimalismo. Questo è ciò che li aiuterà a guardare più grande visivamente.


Guarda le immagini nella galleria fotografica - hall non implica disordine ancora di più. Beh, se si possiede un televisore convenzionale di tre metri, deve essere pensato ogni dettaglio. E il centro di un corridoio in appartamento, senza dubbio, diventano un armadio. E non è così importante, si tratta di un marchio (Austen, Stanley, Ikea), o il fatto che avete fatto voi.

Quali sono gli armadi corridoi preferenziali

Naturalmente, oggi, invece di insiemi stazionari gli armadi anteriori. Grazie a loro, corridoio acquisito un tipo molto diverso. Il vantaggio principale del guardaroba - la sua compattezza. E 'davvero un mobile multifunzione - questo non è solo un negozio di abbigliamento luogo, dove in forma e scatole, cestini, scatole con vari documenti e così via. In realtà, questo mini-dispensa.

Se il corridoio è grande, è meglio scegliere un armadietto, e se di piccole dimensioni - strettaSe il corridoio è grande, è meglio scegliere un armadietto, e se di piccole dimensioni - stretta

Ma oltre a questo la sua praticità, armadio e funzione decorativa diverso. texture insolite, i disegni, le foto, i colori e il design - un caso potrebbe essere la decorazione del salone e chiudere il muro noioso. armadi Bicolor oggi ampiamente utilizzato - anche per la cucina stanno già cominciando a essere ordinati disegni simili. Fare armadi di solito è fatto su richiesta individuale, perché prese in considerazione le caratteristiche dei locali in cui sono destinati.


La larghezza standard del mobile nel corridoio e altre dimensioni

Prima di effettuare le misurazioni, per determinare il design e la forma del cabinet. Per il cliente, si può venire con il vostro disegno o schizzo, o scegliere quelle opzioni che si offrono. E per i tipi di data e modelli di armadi molto.

Come sono le misure:

  • Nel calcolare la dimensione della sala eseguite le misure di larghezza, lunghezza e altezza della stanza, e sfumature sono presi in considerazione come la porta del box, interruttori, batterie e tutto ciò che si trova accanto all'armadio.
  • È determinata principalmente dalle dimensioni, allo stesso tempo tener conto dei battiscopa e modanature, nonché eventuali irregolarità delle pareti.
  • Dell'ingombro di larghezza e altezza vengono sottratte distanze di queste irregolarità, battiscopa e modanature, e solo dopo che sono determinati dalle dimensioni di ingombro.
  • profondità standard è di 600 mm, a partire da cui risulta che l'area effettiva è ad una profondità di 500 mm (100 richiedono di installare il sistema di scorrimento).
  • La larghezza dei ripiani interni dai 400 e 1000, non è più effettivamente esiste.
  • Intervalli altezza tra i ripiani - 300 mm.
  • L'altezza dell'armadio di solito 2400-2500 mm, la lunghezza del tubo per appendini - 800-1000 mm.

È necessario acquistare un armadio nel corridoio di queste dimensioni, grazie al quale sarà non interferiscono con comodo il movimento della porta della stanzaÈ necessario acquistare un armadio nel corridoio di queste dimensioni, grazie al quale sarà non interferiscono con comodo il movimento della porta della stanza



Quale armadio trasportano, possono essere risolti, e così Algoritmo: Google - la dimensione dei quadri da stanza. E a voi le opzioni ready-made, la visualizzazione di tutto e decidere che cosa il gabinetto dovrebbe essere nella vostra casa. In questo modo si può prendere una buona opzione.

armadio design in sala: una versione alta arrotondata

Curve o raggio armadi (tutti armadietto) sono diventati molto popolari negli ultimi tempi. corridoi Radius adattano letteralmente in qualsiasi stile, e solo tali mobili è preferito nelle case dove ci sono bambini piccoli. Questa è la scelta migliore in molti casi.

I vantaggi di armadi curve:

  • Insoliti, innovativi ed eleganti - anche i modelli più semplici, sotto forma di un settore di cerchio. È interessante notare che tutti gli elementi decorativi su questo sfondo apparirà più luminoso, più interessante.
  • Il contorno della facciata sarà dipendente dal raggio di curvatura. modelli scorrevoli assumono un raggio minimo di 300 mm e la massima non è limitata. Abbiamo oscillare modelli tali opportunità di meno.
  • Questa forma permette di prendere qualsiasi porzione angolare in un corridoio, angolo di nicchia indiretta mezhdvernoe spazio stretto, ecc Con il modello diretto ha dei limiti, ma gabinetto semicircolare in questo senso è molto user-friendly.
  • forme curve funzionalità - più utilizzato in modo efficiente lo spazio corridoio. Le parti strette della profondità dell'armadio è ridotto, e più libero, al contrario, sono aumentate.
  • Qualsiasi esecuzione ricevibile - modulare, integrata o mobili.

Alta guardaroba arrotondata si inserisce nel corridoio, realizzato in stile classicoAlta guardaroba arrotondata si inserisce nel corridoio, realizzato in stile classico

Facciate possono essere qualsiasi - lucida, opaca, specchio, con la stampa di foto, etc. Ad un bellissimo armadio, troppo, in grado di raccogliere sui vostri schizzi. Ma il catalogo è ricco di esempi che sono degni di considerazione.

Semicircolare o armadio Raggio: anticamera con disabilità

E senza difetti, naturalmente, non ha fatto. Nonostante un design interessante che può trasformare l'intera sala, avere tali piccoli armadi contro. Tuttavia, giudicare voi stessi.

Svantaggi armadi curve:


  • Anche se risparmiare spazio corridoio, ma spaziosità può produrre un modello diretto. Dipende dalle dimensioni del contenuto standard.
  • Secondo i materiali, anche, c'è una limitazione - di truciolare, per esempio, la facciata non farà, questo materiale è scarsamente flessione e quasi immediatamente deformata. Ma lo specchio è in una superficie curva apparirebbe cartone animato. Più precisamente, la riflessione in esso, che, ovviamente, irrilevante.

Raggio cabinet è di piccole dimensioni, quindi adatto per i piccoli corridoi, in stile high-tech o modernaRaggio cabinet è di piccole dimensioni, quindi adatto per i piccoli corridoi, in stile high-tech o moderna

Va detto su alcune delle limitazioni stilistiche. Per lo stile classico è buono solo una forma convessa, ed è auspicabile che il modello aveva porte a battente. opzioni combinate non accettano ad alta tecnologia e la stessa minimalismo. Ma, per esempio, moderno adatto per forme complesse.

armadio lungo in sala: foto, il design, le idee

Se si dispone di un lungo corridoio, si può mettere in un armadio capiente, anche, è molto lungo. Può essere, ad esempio, il mobile italiano della matrice o di un modello di bilancio da un produttore locale, e anche un armadio in casa può essere. Ma spesso tale scelta non è la migliore situazione per il lungo corridoio - la stanza si effettua la dispensa.

Il lungo corridoio, idealmente, dovrebbe essere presente:


  • Obuvnitsa;
  • O un pouf panca;
  • Gancio per l'abbigliamento vero e proprio;
  • Armadio per abbigliamento top di stagione;
  • Lo specchio sarebbe bene - tutta altezza;
  • Lo spazio di archiviazione per i piccoli oggetti - una cassettiera o di un armadio con i cassetti;
  • Zontovnitsa;
  • Sedia o pouf per le borse.

Tra i vantaggi di lunghi armadi devono notare la loro disponibilità e capacità di specchioTra i vantaggi di lunghi armadi devono notare la loro disponibilità e capacità di specchio

Questo, naturalmente, l'ideale, non può andare bene in sala. Ma, credetemi, l'opzione garniturnoy è meglio di un lungo mobile che trasformerà il vostro corridoio nelle ulteriori conseguenze del corridoio del treno. Se la sala è grande e lungo, può essere nicchie ed altre strutture in cartongesso, che trasformano la stanza. Anche l'armadio adiacente al piedistallo, è più interessante armadietto giusto il tempo.

Mobili come un ufficio - anche non un'opzione per l'appartamento. E se si mette nel corridoio stesso rack, decorare con alcuni elementi di comfort che la casa era a casa, e non sembrava il lavoro. A volte è meglio armadi a due porte del numero di coppie di pezzi, piuttosto che uno prolisso.

stile scandinavo: armadi bianco corridoio, foto

C'è uno slogan per il nostro stile di vita è governata da Ikea. Si tratta di come un brand scandinavo ben noto ha chiamato e ha chiesto molti altri produttori di un certo livello. Ma v'è certamente nulla di cui vergognarsi se amate anche che il fabbricante o, in generale, preferisce lo stile scandinavo. E lui, a sua volta, preferisce hallway armadi prevalentemente bianchi.

Armadio realizzato in stile scandinavo, per lo più verniciato bianco o un'altra tonalità di luceArmadio realizzato in stile scandinavo, per lo più verniciato bianco o un'altra tonalità di luce

In generale, lo stile scandinavo - un inno allo spazio, perché per vedere il corridoio, rivestito con mobili, si sono scarse probabilità di successo. Siamo abituati al mobile non ci può essere a tutti. Inoltre, a volte necessario rimuovere i vecchi armadi per fare spazio.

Ma i sistemi di stoccaggio aperti sono comuni: può essere, per esempio, un rack rotante. Ci sono armadi appese basse, appesi con ganci spogliatoio, armadio, fisarmonica, ripostiglio e minuscole. Ma l'opzione più comune - bianco non è molto alto armadio a due ante. Essa integra la luce interna, e non sempre il modo, viene utilizzata per memorizzare i vestiti. Questo può essere un bel cabinet hardware e capispalla stagionale è memorizzato in un rack aperto.

Costruito nel interno della sala: paese o provence

E 'molto romantico, accogliente stili - paese, e la Provenza. Provenza, tra l'altro, molti designer sono considerati una delle opzioni di campagna. Non necessariamente per comprare mobili realizzati in Italia, ad esempio, che nella mia sala per sostenere uno stile popolare.

Cabinet in stile provenzale è caratterizzato da dimensioni ridotte e ottime qualità esteticheCabinet in stile provenzale è caratterizzato da dimensioni ridotte e ottime qualità estetiche

Cabinet in stile provenzale:

  • Preferibilmente colori vivaci, è possibile e wengé e faggio, ma ancora più importante, è bene mobili in legno, bello, naturale;
  • Spesso utilizzato un armadio a due vie che svolge più funzioni e partizioni;
  • Uso e lunghezza di 160 cm e modello più stoccaggio, il principale - smussata rigorosamente rettangolare (come se tritato) - questo è tutto piegato, linee morbide è benvenuto;
  • Possibilità di ornamento floreale, carving, e altre decorazioni naturali.

Spesso sotto i mobili in stile provenzale appena restaurato, non venduto. A volte anche restaurato un vecchio guardaroba per bambini. Allo stesso modo, con lo stile della musica country - si tratta di un arredamento semplice, che non è così senza volto, tuttavia, come l'auricolare pronto moderna.

Come scegliere un armadio nel corridoio (video)

La sala può anche essere un piccolo armadio per i libri, ovviamente, una libreria è improbabile che inserirsi in un piccolo corridoio, ma se la dimensione del vostro corridoio consente, da questo appartamento sarà ancora più confortevole.

Buona scelta!

Dettagli: armadio nel corridoio (esempi foto)

7IuixIz7 7-25 9fdda873393be5f54e44e3f22638b78b 19 22-21 31 46da2fc99d5d7ec1f88ddaa361dc92bf 165 526zoom 1110

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + 3 =

map