The Blog



Armadio la sala possiede una serie di vantaggiArmadio corridoio possiede un numero preimuschestvShkaf scompartimenti differisce da un armadio standard dal fatto che la porta scorrevole è provvisto nella sua costruzione. E lo specchio in tali modelli sono impostate solo su queste porte, in modo da provare sui vestiti, e valutare come si adatta - molto più facile. Tuttavia, armadi, ci sono altri vantaggi come pure alcune sfumature, dato che si sarà in grado di scegliere il modello più ottimale per il corridoio.


Armadio con uno specchio nel corridoio: i vantaggi

Prima di andare al negozio o al sito web negozio online, si dovrebbe prendere in considerazione tutti i vantaggi e le caratteristiche di armadi per determinare quale modello soddisfa le tue stanza o corridoio.

Armadio con specchio consente di risparmiare spazio in un corridoioArmadio con specchio consente di risparmiare spazio in un corridoio

Vantaggi-vano armadio con specchio:

  1. risparmio di spazio. Grazie alle porte a scomparsa, che sono l'elemento principale di ogni armadio, si può risparmiare un po 'di spazio, perché le porte non aprirsi, e gentilmente messo da parte.
  2. Capacità. Armadi sono progettati in modo che occupano in maniera ottimale tutto lo spazio: la profondità, larghezza e la lunghezza del mobile. Inoltre, ogni modello ha uno spazio di archiviazione per i vestiti esterni su appendiabiti, mensole e cassetti.
  3. Design universale. Molti modelli, in aggiunta a quello che alcuni stravaganti o imprigionati sotto un certo stile (loft, pop art e altro), sono adatti per quasi tutte interni.
  4. Versatilità. Si può mettere in un armadio come un vestito, e vari elettrodomestici. In alcuni modelli da anticamera hanno anche scaffali speciali per la memorizzazione di scarpe.
  5. Specchio incorporato. Naturalmente, il vantaggio più evidente: l'acquisto di un armadio, non dovrete spendere soldi su uno specchio separato. In questo modo, non solo di risparmiare denaro, ma anche lo spazio nel corridoio.
  6. Possibilità di zona della stanza. Gli appartamenti, che hanno di coniugare la sala con un corridoio o in un altro, ripostiglio aiuteranno a separare queste aree gli uni dagli altri.
  7. superficie a specchio del mobile è anche espandere visivamente la vostra camera, che è particolarmente importante per i proprietari di piccoli spazi.
  8. Ampia gamma di prezzi. È possibile trovare e acquistare il modello come al minor costo e di alta qualità ad un prezzo superiore.

Oltre a tutti i vantaggi, vale la pena notare che a muro senza soffitto, senza pareti, senza piano, e quindi rompono quasi nulla: la cosa principale in modo tempestivo per controllare le ruote e rotaie.

Armadio a specchio in sala: Tipi

Oltre al modello standard rettangolare, ci sono altri tipi di armadi che possono aiutare a risparmiare spazio nella stanza, o dare un tocco speciale.


armadi Radius danno individualità corridoioarmadi Radius danno individualità corridoio

Tipi di armadi:

  1. Stretto;
  2. angolo;
  3. Radius.

armadi diretti sono considerati dei classici e sono ancora il tipo più comune e universale, che sono adatti e in forma quasi ogni ambiente.



modelli d'angolo sono perfetti per le persone che hanno piccole stanze, ma c'è troppo spazio in un angolo. Tuttavia, il prezzo di questi modelli può essere leggermente superiore rispetto allo standard, poiché la loro produzione richiede un design più dettagliata.

modelli Radius costruiti principalmente per singoli ordini e il prezzo è un po 'più alto. Il vantaggio di questi modelli è loro forme insolite: curve su dalla circolare, concavo, e anche asimmetrica. A poco a poco entrare in moda, e ora sarà il complemento ideale per l'interno originale.

Anche gli armadi sono divisi in embedded e abitazioni. progettazione embedded, in contrasto con la scatola, non hanno le pareti, soffitto e pavimento, completamente occupando lo spazio loro assegnato. Lo svantaggio di questi modelli è l'incapacità di spostare in futuro e di apportare modifiche.

Come scegliere armadio a specchio nel corridoio

Ci sono alcune sfumature, sapendo che si sarà in grado di scegliere e acquistare il miglior modello di armadio a specchio per il corridoio.

La quantità di speculare armadio dipende dalle dimensioni della salaLa quantità di speculare armadio dipende dalle dimensioni della sala

Sfumature che aiuteranno nella scelta del vano armadio:

  1. Le dimensioni della vostra camera. Su questo dipende il futuro e la dimensione del vostro armadio. Il modello standard è, di norma, 250 centimetri di larghezza, altezza del soffitto, ma la profondità di ciascun modello è differente.
  2. E 'anche la pena di considerare i parametri desiderati del mobile si: single-porta o modello a due porte, modello sabbiatura sullo specchio, la performance complessiva della facciata e altri criteri importanti per voi.
  3. cabinet funzionale. La sua profondità, la presenza di vari ripiani, scaffali, armadi, e altri elementi.

Inoltre vale la pena considerare: Vuoi un modello unico, made-to-order, che sarà più costoso, oppure selezionare qualcosa tra la vasta gamma del mercato.

Mobile ad angolo con uno specchio nel corridoio: se comprare

Come abbiamo già detto, l'armadio angolo è una buona scelta per i proprietari di piccole corridoi di camere, che sono pronti a prendere l'armadio un angolo separato. Tale modello dovrebbe prendere se lei sarà in armonia con gli altri elementi degli interni, e se lo spazio in un angolo è davvero sufficiente per la camera di armadio.

Angolo Armadio a specchio - perfetto per un piccolo corridoioAngolo Armadio a specchio - perfetto per un piccolo corridoio


Si noti inoltre che in molti modelli di armadi, compresa in un angolo, a condizione che il sistema di illuminazione sotto forma di piccoli faretti. Pertanto, l'acquisto di un armadio con uno specchio, e si ottiene un armadio multifunzione, e specchio, e un sistema di illuminazione.

Assemblaggio della coupé porta armadietto a specchio (video)

Prestazioni in armadi più rispetto ai loro modelli standard. Una vasta gamma di mercato di oggi vi permetterà di scegliere un guardaroba adatto per ogni sala. Pertanto, determinare il tipo di modello, fascia di prezzo e scegli!

Disegno rispecchiato armadio nel corridoio (esempi foto)

2 3 4 5 6 8 9 11 10 14

Leave a Comment

Your email address will not be published.

54 − = 50