Come scegliere un armadietto nel corridoio: 6 hanno bisogno di consigli

Come scegliere un armadietto nel corridoio: 6 hanno bisogno di consigli

12 October 2017



Petto è un pezzo di arredamento necessaria, grazie alla quale è possibile rendere la sala più funzionale e belloPetto è un pezzo di arredamento necessaria, grazie alla quale è possibile rendere la sala più funzionale e bella scelta petto dipende dalla direzione generale dello stile sala e desideri dei proprietari di case. E 'importante capire che una sfortunata scelta di questo soggetto può cambiare radicalmente il design degli interni, e non sempre per il meglio, quindi, la scelta del comò per corridoio dovrebbe essere presa in modo responsabile. Se il budget lo consente, sarebbe meglio se la scelta e l'acquisto del soggetto, si consigliano un designer professionista.


Cassettiere in corridoio con pick stretto o largo

Come regola generale, le camere sala non si distinguono per la loro vasta area, e quindi una scelta ideale per loro Sarà cassapanche strette. Queste casse possono essere posizionati lungo la parete, in modo che non interferiscano con comodamente muoversi per la stanza e non bloccare il corridoio.

Naturalmente, se l'area padiglione consente di distribuire un'ampia cassettiera, è meglio di fare proprio questo, perché è logico - più cassettiera, più si pone, quindi, in grado di ospitare più cose.

Se il corridoio è piccola, è meglio scegliere cassapanche stretti, e se più - l'ampiaSe il corridoio è piccola, è meglio scegliere cassapanche stretti, e se più - l'ampia

Selezione del torace non è sempre dipendente dal corridoio quadrato. Un ruolo importante in questo è giocato e la direzione dello stile della stanza.

Una buona opzione per piccola credenza è vestiboli su gambe o montato. In base a tale credenza è sempre spazio e sotto di essa può nascondere alcune cose, scarpe, per esempio.


Purtroppo, armadietti pensili non sono adatti per tutti gli appartamenti. Dipende da ciò che il materiale per costruire un muro, perché questi mobili ha un buon peso e non tutti i modi per mantenere il montaggio a parete. In questo caso, si sta rischiando di rompere le pareti della struttura e spendere i soldi in più per le riparazioni.

Una credenza in corridoio: che vantaggio

DRESSER capace ampliare camera visivamente inoltre invia l'interno molto elegante e costoso. Inoltre, lo specchio è articoli molto popolari e quasi obbligatorie nel corridoio, quindi è un'opzione molto conveniente è considerato un cassettone.

Più spesso di quanto non lo si può trovare nel comò bianco. Questo colore è considerato un versatile e adatto per quasi qualsiasi tipo di arredamento. Gli specchi sono molto ben combinati con mobili bianchi e creare composizioni originali.



Cassettiera, munito di specchio, permette prima di lasciare la casa per controllare il mio aspettoCassettiera, munito di specchio, permette prima di lasciare la casa per controllare il mio aspetto

cassetti specchi sono disponibili in diverse forme e disegni. forme insolite possono ulteriormente decorare l'interno e dare eleganza e unicità.

L'unico inconveniente è che comò cura per loro è molto più difficile del solito, dal momento che lo specchio bisogno di cure particolari, e questo sarà costi aggiuntivi per la pulizia e il tempo in più speso per la pulizia del rivestimento a specchio.

Scegli un armadio nel corridoio: tutte le specie

Al giorno d'oggi ci sono un gran numero di cassetti, e selezionare l'appropriato per voi, non è difficile. In ogni negozio o sui siti Web dei produttori ha presentato solo una vasta gamma di mobili tale. La scelta dipende vostri desideri e il vostro budget.

Tutti i cassetti sono diverse in:

  1. su categorie di prezzo;
  2. il materiale di cui sono fatti;
  3. la progettazione;
  4. con il metodo di montaggio e fissaggio;
  5. Inland riempimento;
  6. in altezza;
  7. nella destinazione nel suo complesso.

Per migliorare le qualità estetiche del torace nella hall è possibile vaso di mezzi di fiori o altri elementi decorativiPer migliorare le qualità estetiche del torace nella hall è possibile vaso di mezzi di fiori o altri elementi decorativi

Quanto sopra sono i principali punti sui quali le diverse casse, ma ci sono molte differenze più piccole che sono l'acquisto, l'attenzione non viene disegnato nemmeno.

Ora ci sono diversi tipi principali di cassetti:

  • muro;
  • sospesa;
  • ibrido;
  • angolazione;
  • incasso.

Ogni camera è un diverso tipo di cassettiera e una destinazione hanno cose diverse e saranno mantenuti molto diverso come, ad esempio, nel corridoio e la camera da letto.


Angolo cassettiera nel corridoio: qual è la differenza e funzionalità

Angolo cassettiera - un particolare tipo di mobili che, come già potrebbe essere chiamato per nome, più spesso collocato negli angoli delle stanze, quindi adatto solo per le camere che hanno una forma quadrata.

Questi tipi di cassetti sono stati progettati principalmente per lo stoccaggio di piccole cose che possono perdersi nella stanza. E 'molto conveniente per memorizzare le chiavi, cucchiai per scarpe, documenti, pettini e cose del genere.

Angolo comò è adatto per i piccoli corridoi grazie alla sua compattezzaAngolo comò è adatto per i piccoli corridoi grazie alla sua compattezza

Angolo cassettiera presenta i seguenti vantaggi:


  1. prezzo relativamente basso;
  2. compattezza;
  3. buona capacità;
  4. funzionalità.

Queste casse sono la soluzione ideale per i piccoli corridoi, dove servono non solo per la conservazione, ma si distinguono anche per la borsa o sotto vasi di fiori.

Per risparmiare spazio, è possibile ordinare una cassettiera con porte tipo "vano" o di una porta. Così, un armadietto sarà ancora più compatto e spazioso, per il sistema di porta non si occupano spazio in più, sia all'interno che all'esterno.

La profondità del torace può essere completamente diverso per i diversi modelli. Se le opzioni già pronti, che sono presentati nei negozi, per qualche ragione non si adattano la profondità, può essere fatto sotto l'ordine: un superficiale, o viceversa - più profondo.

Tumba comò in sala: un ibrido di mobili classici

Nel nostro tempo è difficile sorprendere nessuno ibridi di vecchio, mobili familiare per noi. Allo stesso modo, nessuno sarà sorpreso ibridi tavoli e cassettiera. I progettisti, la combinazione di questi due pezzi di mobili, fatto del loro meglio, perché combinano le funzioni dei due soggetti in uno.

Stand-armadietto può immagazzinare articoli casalinghi come all'interno (in scatole) e sulla parte superiore dei ripianiStand-armadietto può immagazzinare articoli casalinghi come all'interno (in scatole) e sulla parte superiore dei ripiani

Tali armadi possono essere fornite in varie forme di realizzazione. Molto interessante è la cassettiera, fatta sotto il pouf.

Ora credenze non sono solo per memorizzare i loro effetti personali, ma anche funzionano bene come uno stand. Il motivo è stato creato in modo che possa sopportare il peso del televisore e musica altoparlanti, i colori o giocattoli pesanti facilmente.

Il prezzo di tali mobili è praticamente non è diverso dai soliti cassetti o un armadietto, ma la funzionalità, come potete vedere, solo migliorata in modo significativo.

Armadio e cassettiera in sala: il modo migliore per combinare

Molto spesso è possibile trovare i produttori presentati serie complete di mobili per camere singole. Quindi, una serie molto popolare è l'insieme di armadi e cassetti per il corridoio.

Il significato di questi kit è che inizialmente sono perfetti per l'altro in stile e design.

Ora non c'è bisogno di prendere un cassettone nell'armadio, o viceversa. La seconda caratteristica di questi kit è che sono più conveniente che se acquistati separatamente, per cui v'è la possibilità di risparmiare qualche soldo.

Per l'armadio e comò guardarono armoniosamente, si dovrebbe scegliere la stessa tonalità sia per mobiliPer l'armadio e comò guardarono armoniosamente, si dovrebbe scegliere la stessa tonalità sia per mobili

Il più delle volte, nei mercati ci sono gruppi da parte della società Ikea, e hanno, di regola, di colore bianco universale. Tali kit sono in grado di impostare lo stile di corridoio interno o semplicemente completarlo.

Inoltre, spesso tali combinazioni di colori:

  • rosso e bianco;
  • nero con giallo o rosso;
  • bianco con il nero;
  • verde chiaro e grigio.

E 'chiaro che il disegno ed il colore possono essere fatti su ordinazione, ma il prezzo di tali prodotti sarà significativamente più alto, quindi questa volta dipende unicamente su richiesta del cliente e sul suo bilancio.

Come installare un armadietto nel corridoio (video)

Prima di scegliere un cassettone per corridoio, si consiglia di consultarsi con il progettista, che sceglierà il più esattamente la mobilia di destra. Naturalmente, questo non è assolutamente necessario, i Veda, di regola, è necessario scegliere esattamente quello che ti piace te stesso, quindi se non inseguire le novità di moda e non realmente seguire lo stesso stile nella stanza, è meglio farlo. Ci sono molti programmi online che sono in grado di prendere in considerazione lo stile di direzione, di trovare automaticamente la versione corretta dei mobili. Ma, come regola, sono completamente inesatte.

Esempi di cassetti in sala (Photo Design)

0f18dc09884770306119d6e4d6382d5f 6ebfdf431d42b610ff7721a8579a31b5 7c4e44156bd74d4073033a85ef585987 9cd2371e5ea857176975edda34d9dae5 14e9e7a4ded9baf42b31876827364411 80 610 21302 5108502 5202850

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 70 = 76

map