Come scegliere mobili per la sala: 3 criteri

Come scegliere mobili per la sala: 3 criteri

12 October 2017



mobili Correttamente scelto per la sala vi aiuterà a rendere la stanza più confortevoleCorrettamente scelto mobili per la sala vi aiuterà a rendere la stanza più spazio uyutnoyObstavlyaya interna, è necessario considerare un sacco di dettagli, perché questa camera è stata progettata per la ricreazione, la condivisione del tempo, ricevere gli ospiti. E 'importante scegliere correttamente i mobili per decorare il salotto, tenendo conto del suo stile e le dimensioni della camera in generale.


Qual è mobili adatti per la camera in appartamento

Mobili per la camera può essere divisa in specie come scafo e morbido. Il che non sarebbe un salotto moderno, ma senza i mobili caso in appartamento non ha fatto.

Di mobili da gabinetto nel soggiorno deve essere:

  • scorrere;
  • vetrina;
  • Armadio.

Mobili per la camera da selezionare nello stesso schema di stile e coloreMobili per la camera da selezionare nello stesso schema di stile e colore

Tutti gli arredi possono essere built-in o un angolo, tutto dipende dalle caratteristiche dei locali e le attuali possibilità di disposizione dei mobili.


La vita moderna non può fare a meno di mobili imbottiti, che comprende sedie, pouf, divani.

Nella disposizione dei mobili imbottiti dovrebbe tener conto del fatto che ogni dovrebbe vedere quello che entra nella stanza seduto su una sedia o sul divano. Inoltre, è necessario considerare quello che dovrebbe essere ogni occasione per chiacchierare e guardare la TV. Tutti gli elementi di mobili imbottiti devono essere collocati vicino ad una parete o nel mezzo del salotto.

Come scegliere mobili per la sala in stile

Il soggiorno può essere fatta in un momento o un altro stile, quindi è importante scegliere i mobili, tenendo conto dello stile generale della stanza. Saggiamente selezionato mobili, infine, ha posto l'accento richiesto, rendendo la stanza appena unico.

Molto spesso, questa camera è fatto in stili come:



  • classico;
  • minimalismo;
  • Hi-tech.

Ci sono molte opzioni per la decorazione della sala, quale scegliere - a seconda delle preferenzeCi sono molte opzioni per la decorazione della sala, quale scegliere - a seconda delle preferenze

Molto popolare è lo stile del minimalismo, caratterizzata dall'assenza di arredamento, lenitiva gamma di colori e una quantità minima di mobili. All'ingresso di questa stanza è niente di speciale, non dovrebbe attirare l'attenzione, e cercare di fare scorrere semplicemente sul lato interno.

Di mobili in questo stile spesso contiene armadio a specchio sulla parete, mobili componibili senza decorazione, così come divani bassi forme geometriche duri.

Mobili in stile high-tech è realizzata in materiali più moderni e si guarda bene in una casa con un design moderno avanzato.

Il compito principale di questo stile è quello di mostrare:

  • affidabilità;
  • funzionalità;
  • L'impegno per un abbastanza alta tecnologia.

Per la camera è necessario acquistare mobili in un certo stile, ma non dimenticare la qualità dei materialiPer la camera è necessario acquistare mobili in un certo stile, ma non dimenticare la qualità dei materiali

In tale disegno è di montare un divano-trasformatore, un tavolo di vetro elegante con gambe in metallo, mobili con ante scorrevoli. In aggiunta è necessario scegliere moderni sistemi audio e video.

Mobili per la camera, realizzato nello stile classico, ha una forma semplice, ma allo stesso tempo sembra lussuoso e molto affidabile. È fatto di legno pregiato con intagli raffinati e dorature. Anche i suoi accessori sono di alta qualità e di lusso.


Essere in questa stanza, c'è un gusto speciale del proprietario di casa. In questo caso, è molto bene con la tecnologia moderna.

Come mettere i mobili della stanza, e combinarlo con gli accessori

Modern interior di stanza prevede la creazione di un ambiente confortevole e rilassante, quindi è importante scegliere non solo mobili, ma anche di scegliere le tonalità di assetto e di accessori, tutti molto bene in armonia con l'altro.

Quando si seleziona mobili per il salotto importante considerare che i sedili ottenuto assolutamente tutti coloro che vivono in casa. In tal caso, starebbe bene divano-trasformatore, che all'occorrenza può fornire ulteriori sedute.

La pavimentazione ottimale per la sala è un tappeto o tappeto. Questa è solo la soluzione perfetta, come moquette scalderà visivamente la stanza, rendendolo più accogliente. Il pavimento deve essere collocato o sulla superficie del pavimento o sul centro della stanza.

Arredata con mobili soggiorno, prendere in considerazione la dimensione della vostra stanzaArredata con mobili soggiorno, prendere in considerazione la dimensione della vostra stanza

Al momento di scegliere i colori della stanza, è necessario fare affidamento sulle proprie preferenze personali, ma allo stesso tempo di prendere in considerazione la compatibilità dei colori. Pertanto, prima di procedere alla progettazione della sala, si desidera vedere i campioni di mobili, e allo stesso tempo di prendere in considerazione i colori della finitura.


Al momento di scegliere accessori è necessario concentrarsi sui colori già abbinati e lo stile generale della stanza.

Dobbiamo ricordare che tutti i vasi acquistati, cornici, souvenir dovrebbero essere pienamente in armonia con lo stile generale del salotto.

Altrettanto importante è la scelta di tende. Non dovrebbe essere limitato solo ai bui, anche se le finestre che si affaccia sul lato soleggiato, perché può causare associazione con lo spazio ufficio.

Se una vasta area della sala, con l'aiuto di vari disegno e l'illuminazione della stanza ben organizzata può essere suddivisa in zone. Dopo aver esaminato le immagini di interni, è possibile fare in modo che sembrano molto vantaggiosa.

Mobili per la camera: ciò che si adatta

Per molti non è un compito facile quando è necessario scegliere il set più adatto di mobili per la sala, tenendo conto di tutti i requisiti della disposizione della stanza. Mobili per la camera può essere molto diverso, tutto dipende dalle preferenze personali.

Ci sono una varietà di opzioni di mobili che possono essere combinati per creare un interno unicoCi sono una varietà di opzioni di mobili che possono essere combinati per creare un interno unico

Se si vuole organizzare una camera in stile orientale, è necessario scegliere un sofà, tappeti a parete, sedie e un tavolino. Tutto deve essere elegante e decorate in colori luminosi ed accessori ben scelti. Per lo stile europeo è caratterizzato da tavoli, cassettoni, armadi, armadi, armadi, cassettiere e divani.

Prima che la disposizione dei mobili è necessario prima mentalmente suddivisa in zone locali e determinare lo scopo di ogni zona.

Quando si sceglie tappezzeria necessario prendere in considerazione non solo il design, ma anche caratterizzato da finiture di fornire una manutenzione più facile.

Miglior arredamento per grandi sale

Molti si chiedono come scegliere mobili per un vasto pubblico in sala non sembrava vuota, e si può dividere in zone. Per una grande sala una buona opzione potrebbe essere quella di creare una sala da pranzo con posti a sedere.

Al fine di svolgere correttamente la suddivisione in zone dei locali, allora avete bisogno di trovare stili di camera ed eseguire tale copertura al fine di rendere due aree separate.

Mobili per la sala dovrebbe essere di alta qualità e realizzati con materiali naturaliMobili per la sala dovrebbe essere di alta qualità e realizzati con materiali naturali

La zona pranzo dovrebbe essere una vetrina, tavolo, sedie comode o poltrone. Abbiamo bisogno di costruire un modo tale che l'area di essere in grado di raccogliere tutta la famiglia durante il pranzo o la cena.

Nella zona di ricreazione è necessario creare l'ambiente più confortevole per essere in grado di rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro o per ricevere gli ospiti. Questa zona dovrebbe essere possibile per sottolineare lo stile generale e mostrare il gusto squisito del proprietario.

Hanging elegante sala mobili

Bellissimi mobili appeso è ideale per le stanze strette e permette di risparmiare spazio. Questa è un'idea completamente nuova, che aiuta a distribuire correttamente lo spazio della stanza e dotarlo di massimizzare la funzionalità.

Tuttavia, mobili montato non è adatto solo per stanze molto piccole, è in grado di sottolineare l'eleganza dei disegni grandi e lussuose case di campagna, tutto dipende dal disegno specifico della stanza.

Questo mobile ha molti vantaggi perchè:

  • Non ci vuole spazio sul pavimento;
  • Non impedisce di muoversi liberamente all'interno della stanza;
  • V'è la possibilità di prendere in considerazione il sistema di apertura delle porte.

mobili Montato è funzionale e abbastanza comodo da usaremobili Montato è funzionale e abbastanza comodo da usare

Così, pur preservando la funzionalità è possibile ottenere mobili quasi senza peso. A causa della grande diversità dei mobili tenda, è possibile adattarlo in quasi tutto il design d'interni. Tutto questo offre ai progettisti una serie di idee per la creatività nella rigenerazione del salotto.

A disposizione del salotto in stile minimalista con mobili incernierate, perché dà una sensazione molto spazio in camera e permette di muoversi liberamente.

Quando si crea una composizione a parete necessario selezionare in modo corretto tutti i dettagli, in modo da non ingombrare lo spazio.

Quali sono i requisiti dei mobili sala

Hall è il vero volto di una casa che mostra il gusto e le preferenze stilistiche del proprietario. E 'importante scegliere correttamente i mobili per la camera, tenendo conto dei requisiti di base per la su di essa.

È necessario scegliere l'arredamento giusto per la camera, così lei era confortevole, e al tempo stesso completano il design della stanzaÈ necessario scegliere l'arredamento giusto per la camera, così lei era confortevole, e al tempo stesso completano il design della stanza

A disposizione della stanza e la scelta dei mobili dovrebbe tener conto delle preferenze di ogni inquilino in casa, e dovrebbe essere anche un posto per tutti.

Se la stanza di piccole dimensioni, è necessario avvicinarsi alla progettazione dei più pensato, perché non c'è modo di mettere una grande quantità di mobili. In questo caso, ben si adatta o appendere i mobili o si può scegliere alti armadi e scaffali dove è possibile trovare un gran numero di cose necessarie e per preservare lo spazio.

Mobili da hall (video)

Per il look interno più attraente, è possibile aggiungere una lampada da terra elegante situato in un angolo della stanza, la storia belle immagini. Quando una piccola stanza, è possibile utilizzare il principio di carta da parati orizzontale incollare, che contribuirà per allargare visivamente lo spazio. Inoltre, è necessario scegliere un divano letto, perché non prende molto spazio, ma è possibile durante il ricevimento per creare spazio aggiuntivo.

Design Mobili per la sala (foto)

1-141 1-dizain-gostinoy 4 6 6e06cb4ab3c8f6744442edb80220565c7549f3 9min11 2013-05-17kak-zadekorirovat-stenu-v-gostinoy 2013-05-17modulnaya-Mebel-dlya-gostinoy-foto 2111 233276

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

89 + = 94

map