Come scegliere mobili per il corridoio in uno stile classico

Come scegliere mobili per il corridoio in uno stile classico

12 October 2017



I mobili nel corridoio in stile classico riflette il buon gusto dei proprietariI mobili nel corridoio in uno stile classico riflette il buon gusto stile hozyaevKlassichesky nel design degli interni è molto popolare, dà la personalità stanza ed eleganza combinata con la praticità. Per questo motivo, è come nessun altro nei corridoi per gli appartamenti e le case, perché è la prima stanza in cui ospite riceve. Quel corridoio maggiore impatto sull'impressione complessiva della stanza nel suo complesso. Disposizione delle stanze in individui detenuti stile classico favorite che cercano ordine e precisione, senza risparmio di tempo e denaro per raggiungere i loro obiettivi.


Quali caratteristiche ha la sala in stile classico

Stile classico nel design della camera è considerato universale. I suoi vantaggi consistono nella continua rilevanza e semplicità di creare combinazioni di colori e soluzioni decorative.

Sullo sfondo di altri stili, classico sembra più nobile ed elegante, quindi ideale per i corridoi nelle case e nelle case.

mobili in stile classico è caratterizzato da raffinatezza e semplicitàmobili in stile classico è caratterizzato da raffinatezza e semplicità

disegno sala in stile classico ha le sue caratteristiche:

  • Minimo colori vivaci e dettagli;
  • Preferito colori pastello e sfumature;
  • Benvenuti stucco sulle pareti e sul soffitto;
  • Tutti i mobili, tende e tappeti dovrebbero essere morbido e piacevole al tatto;
  • Accolto con favore la presenza di piante viventi;
  • La presenza di antiquariato;
  • Il numero massimo di sorgenti luminose, quali lampade, lampadari e applique.

La sala deve essere posizionato elementi di arredo, come cabinet, rack o cabinet per scarpe e cappelli. Anche rilevante è mobili componibili e angolare.


Esso si inserisce perfettamente nel design della sala d'ingresso della ditta italiana mobili Siena, che ha un alto qualità costruttiva e durata nel tempo. Uno dei principali vantaggi di questo marchio è un design classico che è rilevante sempre e ovunque, perché l'Italia - uno dei paesi leader nel mondo della moda.

I fan della produzione nazionale possono prestare attenzione al marchio di mobili Ventana, che ha un eccellente gamma di alta qualità e prezzi ragionevoli. È inoltre possibile acquistare mobili corridoio dalla Cina. Questa opzione è disponibile per molte condizioni a causa di prezzi accessibili, mentre non è di qualità inferiore ai mobili più costosi, tanto più che la Cina è uno dei principali esportatori di beni in tutto il mondo.

Si deve notare la rilevanza dei corridoi in stile neoclassico, che coinvolge un mondo più pacifico e pratici classici di opzione in combinazione con elementi moderni e dettagli. Neoclassico si concentra su una decorazione semplice e arioso. Questo stile è dominato da bellissimi colori pastello e bianco di fascia alta.



Corridoio in stile classico: il design e le caratteristiche di sistemazione

Prima di sviluppare un progetto del corridoio, è importante prendere in considerazione la sua larghezza. In genere, il corridoio non occupa molto spazio. Narrow stanza è necessario estendere il visivo. Per fare questo, applicare colori vivaci sulle pareti e sul soffitto. E 'importante scegliere la mobilia di destra e di altri elementi decorativi per mezzo del quale in un corridoio stile classico sarà perfetto.

In un piccolo corridoio in un arredamento in stile classico sono disposti lungo le paretiIn un piccolo corridoio in un arredamento in stile classico sono disposti lungo le pareti

Espandere visivamente il corridoio e eseguire le seguenti operazioni:

  • mattonelle di pavimentazione di grandi dimensioni o di diverso formato, layout mosaico;
  • Posa di laminato attraverso la stanza;
  • Installazione di specchi senza cornice sul muro.

I mobili nel corridoio dovrebbe essere di piccole dimensioni e stand lungo la parete, senza oscurare lo spazio.

Il corridoio dovrebbe stabilire un numero sufficiente di apparecchi di illuminazione. Le lampade possono essere costruite nel mobile, se necessario.

 La scelta di un console classico nel corridoio

Console - questo elegante tavolo di piccole dimensioni, che si trova nel corridoio o in ufficio. Da tempo immemorabile è stato utilizzato come supporto per i diversi elementi decorativi: figurine, miniature, orologi da tavolo, vasi o candelieri.

in una console in stile classico si differenziano per tipo di allegato:

  • Fissato alla parete;
  • Mettere sulle gambe;
  • Attaccato al muro e hanno le gambe.

La console si adatta bene in qualsiasi corridoio interno classicoLa console si adatta bene in qualsiasi corridoio interno classico


Grazie alla vasta selezione di console per la sala, tutti possono trovare il mobile, che si adattano perfettamente verso l'interno, e integrare, così come sottolineare lo stile della stanza. Materiali per la fabbricazione di tali tabelle sono molto diverse. Il più delle volte si può vedere la console in legno, pietra naturale e metallo battuto.

La console è elemento obbligatorio del corridoio interno in stile classico.

Nella maggior parte dei casi, viene fornito in bundle con uno specchio. console particolarmente popolare e raffinato che vengono forgiati o le gambe e la podstole originale scolpita. Essi sono idealmente sottolineano il design nobile di lusso. Per la registrazione di mostre e collezioni possono essere utilizzati strette classici console pristennaja - è idealmente sottolineare l'originalità e oggetti costosi in piedi su di esso. La presenza del tavolo può essere integrato con uno specchio, un quadro o un tappeto, che sarà in armonia con l'altro.

Come scegliere un armadio nella sala in stile classico

Armadio nel corridoio in uno stile classico è parte integrante del progetto. Ha solo bisogno di tenere la cima delle cose, scarpe e cappelli. In genere, stile classico presuppone un ampio armadio in legno, la cui dimensione è selezionato a seconda delle dimensioni della stanza. Se il corridoio è grande, allora è necessario scegliere le enormi armadi monolitici o nicchie, decorate con specchi.

Tutti gli oggetti e mobili della sala devono rispettare l'armadio in uno stile classico e armonia con l'altro.

Armadio nella sala in stile classico dovrebbe essere in armonia con il resto dei mobili per la casaArmadio nella sala in stile classico dovrebbe essere in armonia con il resto dei mobili per la casa


Per l'armadio sembrava spettacolare in un ambiente classico, è necessario rispettare alcune regole di progettazione:

  • cabinet di colore per la sala meglio scegliere lo stesso colore delle porte che conducono nella stanza;
  • Se il corridoio è necessario mettere un comodino o un divano, si deve abbinare il colore e lo stile del mobile e l'intera stanza;
  • Parquet sulle piastrelle del pavimento può essere sostituito con pavimenti in legno simulato per il più spettacolare in concomitanza con il gabinetto;
  • Il colore del soffitto e l'armadio deve essere in armonia con l'altro, il soffitto può presentare tinta unita o con elementi di pittura, sottolineando il filo del mobile in legno classico.

Nella interni classici è dato armadi privilegiate in legno e materiali costosi per la finitura. Per questo motivo, i mobili di questo stile sono pratici e resistenti.

Che cosa cercare quando si sceglie armadi classici nel corridoio

Ogni giorno che passa diventa sostituto moderno più popolare per convenzionale a due ante - armadio in stile classico. Ha una forma rettangolare ed è realizzato in legno. Sembra molto efficace armadio con il modello simulato sulle porte e cassetti con specchi incorporati.

Armadio: colore naturale più adatto ad un corridoio in stile classicoArmadio: colore naturale più adatto ad un corridoio in stile classico

Armadio in stile classico ha una serie di vantaggi:

  • praticità;
  • Facilità d'uso;
  • sicurezza;
  • Capacità.

La gamma cromatica di armadi, che viene utilizzato più di frequente, è calma colori, vicino a rovere naturale, crema, noce, ontano, mela, ciliegia, ecc

Molto spesso, armadi in stile classico è ulteriormente decorate con vari elementi decorativi o inserti in oro, argento o bronzo per dare l'effetto dell'antichità.

Quali caratteristiche ha il lampadario in corridoio in uno stile classico

Spesso, nei corridoi di case e appartamenti non hanno abbastanza luce naturale, quindi è importante scegliere le giuste fonti di luce artificiale. Può essere come lampadari e illuminazione decorativa supplementare. E 'importante osservare il rispetto di tutti gli elementi dello stile generale della stanza.

Il livello di illuminazione deve corrispondere la luminosità della luce nelle altre stanze della proprietà in qualsiasi momento della giornata.

lampadari delle dimensioni di un corridoio in stile classico dipende dalle dimensioni della stanzalampadari delle dimensioni di un corridoio in stile classico dipende dalle dimensioni della stanza

Ideale per il bianco o luminoso lampadario corridoio con bolla satinato o trasparente. La sua dimensione deve essere scelto in base ai parametri della stanza: la sala più grande, maggiore è la lucentezza. Come regola generale, in un lampadario in stile classico nel corridoio dovrebbe avere un design semplice, non abbaglia l'occhio e fornire un'illuminazione uniforme nella stanza. Tutti questi requisiti corrispondono ai lampadari e lampade gamma del marchio, che ha un eccellente qualità e un design elegante e classico.

Due tipi di lampadari sono adatti a corridoio: soffitto e sospensione, la scelta di chi deve prestare attenzione ai seguenti fattori:

  • dimensioni della camera;
  • Quali colori prevalgono negli interni;
  • La necessità di ulteriori fonti di illuminazione;
  • L'altezza del soffitto nella stanza.

Posti per spogliarsi all'ingresso, nei pressi di uno specchio o armadietto possono essere equipaggiati con lampade o applique aggiuntivi.

sala interna in stile classico (video)

disegno sala in stile classico, ideale per le grandi sale, ma anche una piccola sala sarà grande quando a scegliere la mobilia di destra, gli accessori e gli accenti. Non necessariamente investire in un classico interno un sacco di soldi. In presenza di capacità di progettazione, è possibile costruire un atrio a buon mercato nello stile di un classico.

Design Mobili per la sala in stile classico (foto all'interno)

1 29 11 3 22 19 5 30 21 20

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 5 =

map