Come scegliere le luci a parete nel corridoio: 4 regole principali

12 October 2017



applique posizionato correttamente nel corridoio o nella sala d'ingresso permetterà allargare visivamente la stanzaCorrettamente posizionato a parete nel corridoio o nell'ingresso permettono allargare visivamente pomescheniePravilno illuminazione artificiale scelto può trasformare tutta la stanza. Pertanto, la scelta di lampadine dovrebbe essere presa molto seriamente. Soprattutto se stiamo parlando di corridoio o corridoio, dove non ci sono fonti di luce naturale. camere piccole ma funzionali senza finestre richiedono un approccio diverso a questo problema. I migliori risultati si ottengono con l'installazione di lampade da parete in un corridoio o corridoio in aggiunta alla illuminazione principale nel soffitto.


Quali tipi di apparecchi a parete sono adatti per il corridoio o corridoio

Non sottovalutare l'importanza della sala: è da questa stanza inizia conoscenza con l'intero appartamento e dei suoi abitanti. Pertanto, la progettazione di questo spazio (compresa la luce) dovrebbe essere data particolare attenzione, cercando di combinare diversi elementi.

Quando si pianifica l'illuminazione principale in appartamento preferito lampadari a soffitto o punto. Parete stessa lampada sono impostati come fonti locali finalizzati alla specifica zona di spazio allocazione luce molle. Per una copertura completa di questo tipo di lampade in camera non sono adatti.

Per se il corridoio corridoio sono ideali lampada infissi, soffitto o paretePer se il corridoio corridoio sono ideali lampada infissi, soffitto o parete

Adatto corridoio lampada da parete e disimpegno sono suddivisi in tre tipi:

  • Proiettori come premuto contro la superficie del soffitto;
  • Sconce o lampade con paralume;
  • Modelli con sfumature ciondolo.

Apparecchi montato a parete con una corretta selezione sarà il complemento perfetto per l'interno della stanza.


Selezionare le lampade da parete design appropriato e applique per il corridoio

Per completare lampade corridoio interno o di un corridoio, la scelta è da fare, sulla base del disegno complessivo della stanza. Con una varietà di lampade offerti dai negozi, si può scegliere il disegno per qualsiasi stile stanza. Se il modello non è adatto - lampada da parete originale è facile da fare con le mani.

modelli universali vengono premuti lampada o ciondolo sfumature. Varie forme, materiali e colori di questi tipi di lampade permettono di scegliere l'opzione giusta per posizionare qualsiasi stile: dal classico al hi-tech.

Lampade per il corridoio o corridoio devono essere selezionati nello stesso stile, come lo spazio internoLampade per il corridoio o corridoio devono essere selezionati nello stesso stile, come lo spazio interno

Bra è anche una grande varietà di disegni diversi. Gli amanti Retro sarà come le lampade in forma di candelabri. Vorrei attirare il corridoio in uno stile classico, raccogliere modello di lusso con foglia d'oro. Vetro colorato - perfetto per i moderni, e inserti in alluminio - per high-tech.



Utilizzare lampada da parete per l'illuminazione dello specchio

Lampade da parete sono utilizzati insieme con la luce primaria in quasi tutte le camere. Specialmente se la stanza è chiusa e senza aperture delle finestre, come corridoio o corridoio.

Wall Light ha due funzioni principali:

  • Completano l'interno di una stanza;
  • Creare illuminazione supplementare in alcune zone della stanza.

Il più delle volte nella zona corridoio e spogliatoio è isolato spazio vicino allo specchio. E 'in questi luoghi v'è la necessità per la luce diffusa supplementare.

Lampade da parete per l'illuminazione aiuto specchio creare una copertura aggiuntiva in aree selezionate di un corridoio o corridoioLampade da parete per l'illuminazione aiuto specchio creare una copertura aggiuntiva in aree selezionate di un corridoio o corridoio

L'opzione ideale per illuminare lo specchio è un modello che rappresenta vari paralumi disposte su un telaio. Tale lampada è montata sul bordo superiore dello specchio per fornire un elevato livello di copertura della superficie.

Alcuni modelli anche reggiseni hanno struttura simile che consiste di due lampade sulla base comune. Tali lampade sono disposte sui lati dello specchio, creando così una luce sufficiente e composizioni interni attraenti.

Come organizzare applique nel corridoio o corridoio

Dal posizionamento delle lampade dipende dal grado di luce ambientale, e la percezione di lui come uomo. Pertanto, la progettazione delle luci parete spazio dovrebbe essere affrontata con saggezza.

Altezza standard, che si consiglia di installare apparecchi a parete - due metri dal pavimento. La luminosità massima si ottiene montando l'applique illuminazione sul soffitto e il minimo - è più vicino al pavimento. Nel secondo caso in una stanza crea un'atmosfera calda e romantica.

Quando infissi installazione dovrebbero prendere in considerazione alcuni punti importanti:


  • Finitura pareti deve essere perfetto, come progettazione, pressato alla superficie, rivelerà tutti i difetti;
  • I livelli di illuminazione nel corridoio (corridoio) e nelle zone adiacenti devono essere uguali;
  • di cristallo o design ondulato aumenta la luminosità della luce; per radiazione molle, usare toni in tessuto, plastica o legno.

Lampade da parete nel corridoio o nel corridoio si raccomanda di installare all'altezza di due metri da terraLampade da parete nel corridoio o nel corridoio si raccomanda di installare all'altezza di due metri da terra

Insolitamente soluzione è installare le lampade in modo che i raggi luminosi emessi sono diretti alla parte superiore e inferiore della camera alla volta. In questo caso, è necessario avere le luci ad una distanza di più di 1 metro dal soffitto. Questo tipo di installazione consente di espandere visivamente un piccolo corridoio.

modo originale di illuminazione e la decorazione del corridoio sarà l'installazione di dipinti o foto con retroilluminazione. In alcuni tipi di strutture sarà opportuno sorta di "finestre" che sono incorporati applique. Grazie all'installazione di questo tipo di lampadine, corridoio o corridoio avrà una quantità sufficiente di luce con un effetto indescrivibile mistero.

Scegli lampada da ingresso (video)


Applique svolgono un ruolo importante nella progettazione del corridoio o corridoio. Essi illuminano delicatamente alcune parti dei locali, oltre ad essere un arredamento elegante. La varietà di disegni e colori permette di scegliere la soluzione ideale per qualsiasi stile stanza. Osservando semplici regole nella scelta e l'installazione dei dispositivi, è possibile nascondere i difetti della stanza, dando un aspetto completamente diverso.

applique Design nella sala d'ingresso (esempi foto)

1-163 09 14-51 015-vstroennye-shkafy-Kupe-v-prikhozhuyu 37-48 41 50 750f3fd7619a55ff37098f816874860a 1733-1738 976f9a0098cecda5e0e25aa82eb697d9

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

39 − 36 =