Come scegliere il materiale per Topiary: 7 consigli giusti

Come scegliere il materiale per Topiary: 7 consigli giusti

12 October 2017



Bella Topiary può fare anche improvvisatoBella topiaria può fare anche improvvisato sredstvMaterial per topiary può essere qualsiasi mezzo disponibile per utilizzare sufficientemente. L'arte di fare gioielli non ha confini chiari e regole. Per effettuare un'aggiunta interessante l'interno può essere fatto di qualsiasi materiale che sia in casa. La cosa principale è che si sottolinea giustamente la dignità di ogni altro.


Da quello che possiamo Topiary: alcuni suggerimenti

Ogni persona, sia un professionista o un principiante, in grado di fare una decorazione luminosa per il proprio appartamento. Per la fabbricazione di raccogliere abbastanza materiale (la loro diversità dipende dal pensiero creativo). Come accennato in precedenza, ci sono non esistono regole e canoni.

albero standard di felicità è costituito dai seguenti componenti:

  • pentola;
  • ciotola;
  • tronco;
  • colla;
  • accessori ausiliari per la decorazione.

Pot non deve superare la dimensione del mondo, in questo caso la decorazione non sarà presentabile, esteticamente. Il materiale può essere qualsiasi, molti preferiscono plastica. Se lo si desidera, creare una pentola a parte. Nella maggior parte dei casi, hanno già finito di costruzione.

Ci sono molte opzioni Potato, perché tutto dipende da quali materiali si sceglie di lavorareCi sono molte opzioni Potato, perché tutto dipende da quali materiali si sceglie di lavorare


La palla può essere qualsiasi cosa, incluse schiume. Con un tale materiale è facile da lavorare. Se non si riesce ad acquistare l'albero dei componenti, può essere fatta in modo indipendente. Per fare questo, accartocciare carta comune, e filo avvolto.

Come base serve bastone alla canna. Adattarsi a qualsiasi pezzo di legno, che saranno successivamente avvolto con filo, nastro o filo. lunghezza bastone dipende dall'altezza del futuro Topiary. Insieme tutte le parti adatte consolidare colla.

Quando il disegno è pronto, è necessario per decorare. In questa fase, gli accessori selezionati. Nastri, fili, perline, carta per decoupage, ciottoli, conchiglie e nastri - tutto questo dà alla bellezza estetica del legno. Se Topiary Natale, allora è basata imbandite giocattoli di Natale e ombrelloni. Per la primavera umore utilizzato farfalle, fiori e frutti di bosco ornamentali.

Topiary da materiali di scarto con le proprie mani: corona

Nella maggior parte dei casi la corona è fatta di giornali. Questo basso costo e modo rapido per creare un elemento necessario della struttura. Fai una corona per che i vecchi giornali spiegazzati, come a lungo fino ad ottenere una palla stretto. Ammissibile pre-bagnatura della carta. Fissato da fili sfera per maglieria.



Creare una corona, è possibile utilizzare altri materiali.

schiuma, fissaggio

Crone di schiuma - ideale per il legno in forma di cuore. Questo materiale viene trattato bene, fuori di esso, è possibile creare qualsiasi forma. Tutto ciò che serve - a formare una palla e attendere che si asciughi. La forma ottimale viene impartita con un coltello cancelleria.

Poliuretano espanso è facile da lavorare, in modo che possa essere usato per arte topiariaPoliuretano espanso è facile da lavorare, in modo che possa essere usato per arte topiaria

polistirolo

Uno dei componenti di legno più comuni. Con esso facile e conveniente per operare. Styrofoam tagliare pezzi di qualsiasi complessità, che permette di creare un'opera d'arte.

L'arte della cartapesta

Fare una corona e cartapesta. A tale scopo, un palloncino, carta e colla. Carta si sovrappone al pallone e fissato. Quando la colla è asciutta, il palloncino si sgonfia. Il risultato è un interessante aggiunta alla decorazione.

Plastica o polistirolo sfere

Se non si dispone di mezzi sufficienti a portata di mano o non c'è tempo per trattare con un produttore di palla, disegni pronti a portata di mano. Si possono acquistare in qualsiasi negozio per la creatività. Si raccomanda di prestare attenzione alle palline di plastica e giocattoli di Natale.

Di palline di plastica rivelarsi un'ottima base per il futuro del legnoDi palline di plastica rivelarsi un'ottima base per il futuro del legno

Per la produzione Topiary: cosa cercare

Creare gioielli unici con le proprie mani - un compito semplice. La cosa principale è quello di determinare i componenti principali, e mostrare la stoffa di pensiero creativo. Soprattutto oggi popolare goda decorando basa su chicchi di caffè.


Per la produzione di alta qualità e di legno profumato sarà necessario acquistare i seguenti elementi:

  • I chicchi di caffè;
  • argilla;
  • Un bastone di legno;
  • Gesso o cemento;
  • Ball - la corona;
  • forbici;
  • filo;
  • Corda.

Il processo di fabbricazione è semplice. Necessaria in una palla-corona per fare un buco e sicuro nella sua bastone di legno. L'altra estremità del telaio è collocato in un vaso e gesso laid. Questo creerà una struttura forte. Le cornici possono essere diversi come legno e metallo. Tutto dipende dalla volontà di una persona.

Se si desidera effettuare un bosco bello e profumato, allora è sicuramente bisogno i chicchi di caffèSe si desidera effettuare un bosco bello e profumato, allora è sicuramente bisogno i chicchi di caffè

Per decorare il filo corona-palla usata. Essi servono come un avvolgimento, che poi attacca i chicchi di caffè. Tronco o bastone di legno decorata con fili o nastri. Se lo si desidera, si può essere incollato cereali o lasciare invariato. Per nascondere la base di legni e gesso, usato pietre, conchiglie o caffè. Se la pianta del caffè, allora deve essere basata su cereali di questo prodotto.


Il risultato è un albero di interessante, in cui non solo la bellezza, ma anche un piacevole aroma. Su un principio simile sono fatti altri accordi. Main ha deciso la nomina, e selezionare i componenti ottimali.

Che cosa possono decorare Topiary

Idee per gioielli Topiary - peso. Può essere acquistato come set ready-made e dispensare i materiali a portata di mano. Molto dipende dal tema di decorazione.

Topiary è:

  • caffè;
  • marino;
  • contanti;
  • Capodanno;
  • Floreale.

Decorare topiaria può essere qualsiasi elemento, la cosa principale - che siano in armonia con l'altroDecorare topiaria può essere qualsiasi elemento, la cosa principale - che siano in armonia con l'altro

Per ogni varietà di gioielli, applicare gli elementi decorativi. Decorare il tronco può essere nastri, stoffa, carta e fiori secchi. caffè adatto, perline decorative e frutti di bosco. Decorare la base, è possibile utilizzare conchiglie, sassolini, perline, grosse perle e caffè.

Bowl-trasformato da nastri luminosi Kroon, fili e frutta secca. Un sacco di idee interessanti, cosa più importante che l'albero risultante riflette l'interno dell'appartamento ed è completamente adatto per il tema scelto.

Materiali necessari per topiaria (video)

Creare un design unico in grado ogni persona. Non necessariamente devono essere creativi. Topiary - una decorazione per il corpo e l'anima, che non ha confini chiari. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

14 − = 4

map