Come scegliere il colore del corridoio: 4 soluzioni insolite ma belle

Come scegliere il colore del corridoio: 4 soluzioni insolite ma belle

12 October 2017



stile opportunamente selezionati renderà il corridoio accogliente e bellaCorrettamente stile selezionato renderà il corridoio accoglienti e krasivymTsvetovye interni corridoio possono essere diverse, ma è importante che si inseriscono armoniosamente nel design complessivo della stanza. Gli errori al momento di scegliere il colore sbagliato o una combinazione di diversi colori, si può invece ottenere una riparazione perfetta è negativo e non è il risultato più gradevole. Allora di che colore dipingere o incollare sulla superficie delle pareti, è direttamente dipendente dalla preferenza personale. Ad esempio, alcuni fastidiosi vernice beige, tra cui avorio, ma d'altro canto potrebbe piacere arredi viola rosa o. E 'particolarmente importante per mantenere l'armonia nel piccolo corridoio - è quello di abbandonare o carta da parati stampare sul muro e una piccola parte del quadro, dal momento che sono visivamente lo spazio stretto.


colore corridoio: cosa scegliere

Allo stato attuale, la sala si adatta colore più diverso, come in soluzioni di design luminoso voga. In particolare, è possibile utilizzare tonalità di verde e di oliva, l'ingresso può essere blu o arancione, e alcuni preferiscono trascorrere design in colori nero o marrone. aspetto molto moderno coprirà le pareti di colore cioccolato, e se si fanno le riparazioni e pasta di carta da parati esattamente questa tonalità, la stanza brillerà con nuovi colori.

Ma a causa del fatto che il cioccolato - scuro, è necessario prendersi cura di:

  • Penetrazione della luce naturale;
  • La presenza di luce artificiale;
  • Arredamento, in grado di rendere la stanza più luminosa e accogliente.

Corridoio e corridoio, i progettisti sono invitati a registrarsi in colori vivaciCorridoio e corridoio, i progettisti sono invitati a fare nel look elegante tonahOchen luce sullo sfondo delle pareti bianche di set di cioccolato. Questi due colori sono adatti per l'altro e la combinazione è semplicemente divina. Molto spesso, una tale combinazione può essere trovato nella decorazione di grandi sale di alberghi e ristoranti.

Poche persone sanno che è ora in vendita ci sono coloranti fluorescenti, che non possono semplicemente decorare la superficie delle pareti o mobili nel corridoio, ma anche creare una sorta di fiaba.

Per essere precisi, questi coloranti glow in the dark, che consente di fare un tipo di illuminazione naturale non è che esattamente si rivolge a molte famiglie. In genere, tali colori della vernice nei corridoi, che sono spesso i bambini a loro distrarre al momento di vestirsi o spogliarsi.


Sala Rossa: un design elegante

Dal momento che la sala è letteralmente un posto importante in casa, perché è attraverso la sua caduta nell'altra stanza, è necessario pensare attentamente alle riparazioni, per non deludere gli ospiti con il primo passo.

E 'estremamente insolito di guardare nella sala:

  • lilla;
  • turchese;
  • d'oro;
  • colore classico, come il ciliegio, ontano, frassino e noce.

L'ingresso avrà un aspetto elegante e creativo, se è incorniciata in rossoL'ingresso avrà un aspetto elegante e creativo, se è inquadrato in tsveteSpetsialisty rosso Paese Cina, Russia e altri, ritengono che l'originale sarà corridoio molto rosso, al quale parteciperanno gli accessori in colori caldi, come il giallo o pesca. Non abbiate paura del colore rosso vivo, come in effetti se usato correttamente può ottenere un eccellente design in grado di sorprendere anche il critico più esigente.



colori insoliti sono ora al culmine della popolarità, e se correttamente per rendere non solo la loro forza, ma anche progettisti raccomandazioni, è possibile organizzare un corridoio non solo per questa stagione, e per alcuni anni, che non scade, anche dopo un cambiamento di tendenza.

A causa del fatto che nel corridoio l'uomo è la quantità minima di tempo, non premere qualsiasi parete o al soffitto, in modo da poter tranquillamente dare la preferenza ai colori più vividi. Inoltre, come già accennato, è possibile utilizzare i colori come il giallo e pesca, che creerà un contrasto, nel miglior modo possibile di utilizzare la quantità minima di bianco e grigio. Se si vuole fare le pareti in un colore neutro, abito rosso, solo tono leggermente soffocato.

Importante! Red riduce visivamente lo spazio della camera, quindi se il corridoio è piccola e ha bisogno è un assetto rosso, è desiderabile fare uno sfondo beige, e se si consente gli spazi aperti, è disposizione consentita è non solo le pareti dei quadri rossi, ma anche il soffitto.

colori Corridoio Shimo: interni accoglienti

colore Shimo - si tratta di una tonalità rara e relativamente nuovo che è stato utilizzato per la fabbricazione di oggetti interni. Ad esempio, è sale molto di moda del genere, soprattutto in combinazione con accessori oro, come i cordoli su mensole o accessori sul gancio.

Shimo - una cenere leggera, che alcuni confondono con il colore, come il caffè con il latte.

Shimo-colorato mobili contribuirà per allargare visivamente lo spazio nel corridoioShimo-colorato mobili contribuirà per allargare visivamente lo spazio nel corridoio

A differenza di quest'ultimo, con evidente Shimo ha bande nette che sono imitazioni di legno.

Con Shimo colori appropriati possono essere molto diverse e con diversa combinazione è possibile:

  • Visivamente allargare e restringere lo spazio della sala;
  • Crea diverse direzioni stilistiche;
  • Implementare le soluzioni più di design creativo.

Fondamentalmente Shimo utilizzato in tali stili come: Provenza, classica e minimalista. E 'nel loro priorità per i colori chiari. Oltre ai mobili nello stile di Shimo è possibile utilizzare pedana di rovere francese o anche di tipo laminato frassino sbiancato, e impostare la porta dello stesso colore. L'interno sarà semplicemente meraviglioso.


La combinazione di colori all'interno della sala in appartamento

Ci sono tre categorie di fiori, ognuna con diverse caratteristiche speciali ed unici.

Fare corridoio e corridoio interessanti e insoliti, è possibile utilizzare la decorazione della parete con colori vivaciFare corridoio e corridoio interessanti e insoliti, è possibile utilizzare la decorazione della parete con colori vivaci

categorie:

  1. Colori caldi - un rosso, arancione e marrone. I corridoi in questi colori sarà piacevole, confortevole e accogliente dall'aspetto. Molto caldo al mio cuore dopo l'ingresso di una stanza, in particolare durante il periodo dall'autunno alla primavera, quando tutto intorno è umido, freddo e sgradevole. L'uso del colore nel corridoio può essere immagini molto diverse, ad esempio, nella decorazione di pareti e soffitto, il pavimento, pannelli porta, così come gli accessori.
  2. Colori neutri includono tutte le sfumature del verde, turchese e verde chiaro. Tali colori sono per lo più scelti da chi preferisce fresco, spazio, freschezza e novità. Essi simboleggiano la gioventù e la vita. Se la stanza è realizzato in stile classico, si dovrebbe dare la preferenza al verde smeraldo o il colore malachite. Se non si desidera cambiamenti fondamentali, ci saranno dipinti appesi abbastanza e tessuti in toni così.
  3. corridoio freddo - è blu, blu e viola. Essi vengono aggiunti all'interno del freddo, ma con una corretta selezione di mobili e decorazione di materiali, è possibile creare una sala molto accogliente. E 'particolarmente importante per mettere in una stanza con questi colori di illuminazione calda.

Bellissimi interni nel corridoio (video)


Per quanto riguarda la combinazione di diverse tonalità, è necessario prestare attenzione alle proprie preferenze. Ci sono persone che sono ricettivi a una varietà di colori, anche in contrasto con l'altro. Fare tutta la stanza, è necessario prima di tutto si basano sul senso di tutte le famiglie, al fine di evitare l'insoddisfazione e ri-lavori di finitura.

Design corridoio con colori caldi (foto d'interni)

13 16-3 12-63 103 34-50 51126ccb20ecb 137869705407e2a047f7336fxl700x700 9810119084a8f8da27d82994e840186e 1447912485prihozaya-v-hrushevke3 dizajn-interiera-Moskva-koridor03

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 63 = 73

map