Come scegliere carta da parati per una piccola cucina nel Krusciov: foto, consigli

12 October 2017



Piccola cucina può essere espansa visivamente con la carta da parati originaleUna piccola cucina, è possibile espandere visivamente usando l'originale problema principale oboevV Krusciov è il filmato di camere e la cucina non fa eccezione. Ma per una tale appartamento non ha una buona soluzione di questo interior design che visivamente problema può essere raffinato.


Sfondi per una piccola cucina: scelta tradizionale

La piccola di dimensioni cucina è il vostro compito principale - per non restringere il muro ancora di più, e non crea in una piccola stanza di una grande sensazione di oppressione. A tale scopo, l'interno dovrebbe essere alcuni trucchi che possono essere ridotti al colore, texture, stampe, etc.

La regola generale e più importante - un disegno brillante e accattivante dovrebbe essere combinato con un arredamento rilassato toni smorzati. Si ritiene che in una piccola cucina possibile, carta da parati luminosa, ma non è, tuttavia, li collegano non solo bisogno di alcune competenze.

Cucina in ottime soluzione di Krusciov sarà una combinazione di carta da parati luminoso con mobili bellaCucina in ottime soluzione di Krusciov sarà una combinazione di carta da parati luminoso con mobili bella

Adatto per una cucina e carta da parati combinato, questo è il caso in cui è possibile combinare lo sfondo chiaro con brillante. Ad esempio, il muro dove la zona pranzo, selezionare lo sfondo luminoso, parete fare accento. E il resto della parete incollare low-key self-colored, ma risuona con quadri luminosi, carta da parati.

Carta da parati in cucina per l'appartamento-Krusciov: Requisiti per carta da parati

Design elegante e una piccola cucina - è attualmente concetti compatibili. Prima di acquistare carta da parati, fare una lista di criteri che devono soddisfare.


Questo elenco potrebbe essere:

  • A prova d'umidità - è semplicemente pratico, e questa decisione non ve ne pentirete, e nella pulizia della cucina, tra cui passa umido e spesso;
  • struttura carta da parati non dovrebbe consentire macchie di grasso mangia in loro;
  • La struttura deve essere forte - parati spessore non è così paura di infortuni, e si usurano rapidamente da diversi contatti domestici;
  • La prova di vernice - la vernice inevitabilmente svanire sotto l'influenza della luce del sole, in modo da fare le risorse non di ricambio per sfondi di alta qualità dal produttore con una buona reputazione;
  • Speciale impregnazione fuoco - ma ciò che è la chiave per la vostra sicurezza.

Quando si sceglie una carta da parati, va ricordato che essi devono soddisfare determinati requisitiQuando si sceglie una carta da parati, va ricordato che essi devono soddisfare determinati requisiti

L'impregnazione può essere tale da muffe e funghi mai posti al muro.



Stiamo espandendo lo spazio all'interno della cucina con l'aiuto di carta da parati

Per visivamente espandere la cucina, è necessario giocare con il colore. Ci sono alcuni colori e sfumature che sono ampliare visivamente lo spazio.

Così, preferibilmente la carta da parati nei colori:

  • bianco;
  • Giallo;
  • beige;
  • caffè;
  • Giallo;
  • rosa;
  • pesca;
  • Blu.

Carta da parati con colori caldi vi aiuterà ad ampliare visivamente la zona cucina nel KrusciovCarta da parati con colori caldi vi aiuterà ad ampliare visivamente la zona cucina nel Krusciov

Quanto a ciò che il colore oggi, in via prioritaria, nei cataloghi di moda sono sempre più visti in acciaio, lavanda, blu intenso e menta carta da parati.

Che carta da parati da scegliere per una piccola cucina: opportunità

Se si dispone di una cucina è stretta, è possibile correggere la situazione mediante la combinazione di carta da parati. E è necessario combinare la luce con la carta da parati scura. La parete ampia si kleite sfondo scuro - blu, viola, nero, blu-verde, questo metodo creerà l'effetto di allontanare le pareti.

Anche una buona opzione - la scelta di sfondo con un ornamento speciale, modelli sono diventati spazio allungato, grazie ad una certa direzione.

cucina Zonizzazione può essere semplice: organizzare l'abbastanza spazio, utilizzando la luce scura e carta da paraticucina Zonizzazione può essere semplice: organizzare l'abbastanza spazio, utilizzando la luce scura e carta da parati


Un'opzione piuttosto comune può essere considerato parati con strisce - linee orizzontali visivamente espandere la parete, e la verticale - aggiungere altezza.

Un altro punto importante - la separazione dello spazio cucina, la suddivisione in zone. Nonostante il piccolo yardage, può anche essere necessario. Sulla parete, dove v'è una sala da pranzo, carta da parati incollato con un modello di grandi dimensioni. Come accennato in precedenza, è possibile utilizzare carta da parati dai colori brillanti, ma rotolare con il loro colore dovrebbe essere al suo interno.

carta da parati bianco in una piccola cucina 180 200

sfondi bianchi Secondo Marco e un po 'troppo solenni, almeno in cucina. Ma questo è discutibile, date le caratteristiche tecniche dei molti tipi di carta da parati moderna. Possono essere equipaggiati con impregnazione speciale, sono lavabili, durevole, lasciando così meno onerosa per loro.

Se si pensa che parati bianco - è molto noioso, è possibile:

  • Combinare carta da parati bianco con il colore;
  • Utilizzare carta da parati bianco con motivi originali;
  • Gioca sul contrasto di mobili e pareti.

sfondi bianchi perfettamente combinati con disegni luminosi e coloratisfondi bianchi perfettamente combinati con disegni luminosi e colorati


Può essere utilizzato in cucina carta da parati con sfondo bianco e motivi geometrici o floreali di qualsiasi colore, aggiungendo alcuni dettagli a contrasto. Per esempio, carta da parati bianco, ma piano marrone scuro o nero e / o piano d'appoggio.

Il cibo è eccellente e gli sguardi di colore bianco, il tutto con un gran numero di inclusioni di contrasto chiaro o scuro in un modello sulla carta da parati o tessile.

Bella carta da parati per una piccola cucina (video)

Carta da parati in una piccola cucina risolvere visivamente il problema della espansione dello spazio, ma anche rendere la cucina più confortevole, caldo e affascinante. Scegli sfondi di alta qualità da un venditore affidabile, durevole, pratico e originale, che durerà a lungo.

Buona fortuna nella vostra scelta!

carta da parati creativa in una piccola cucina (foto)

1min3 2 14-28 2 56b76768n7m9879 68681 36-20 1362221900 141375ebde84348164559839b18a8a07 142860044531

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + 4 =

map