Come risolvere il muro a secco al muro: 2 semplici modi

Come risolvere il muro a secco al muro: 2 semplici modi

12 October 2017



L'installazione del muro a secco al muro è semplice, quindi non c'è necessità di coinvolgere i professionistiL'installazione del muro a secco al muro è semplice, quindi non c'è necessità di coinvolgere i professionisti del muro a secco ha cominciato a usare in tempi relativamente recenti. Nella maggior parte dei casi, utilizzando un muro a secco provate per lisciare la superficie della parete. Questo può essere fatto con l'aiuto di gesso, ma questo metodo troppo fastidioso e costoso. Con l'aiuto del cartongesso in grado di allineare la superficie della parete per conto proprio, senza il coinvolgimento di una brigata di riparazione. Se la superficie è piccolo, e l'altezza del soffitto è basso, tale allineamento può benissimo sfruttare al meglio il metodo materiala.Vybor necessario piccolo costo dipende dalla superficie della parete, la sua planarità, pareti destinazione. Ci sono diversi modi per aiutare muro a secco fissare alla parete.


Fissaggio cartongesso alla parete: come

Fissare il muro a secco al muro, è possibile utilizzare due metodi.

Se si vuole allineare il soffitto o parete, è possibile utilizzare i metodi di seguito riportati, a seconda della planarità del muro:

  1. cartongesso fissa può essere effettuata a parete senza l'uso di profili. Questo metodo può essere preso in considerazione se la superficie della parete è sufficientemente liscia, esente da difetti visibili. superficie liscia è considerato uno dove conto delle differenze per un massimo di 2 cm. Si deve notare che in tal modo per collegare i pannelli di gesso al soffitto non funzionerà, perché possono venire fuori in fretta sotto il proprio peso. Inoltre, questo metodo non è adatto per l'uso in ambienti con umidità elevata. Allegare muro a secco in una forte umidità solo tramite un adesivo impermeabile.
  2. Il secondo modo - fissaggio cartongesso al telaio. Per questo metodo non è importante, e il grado di planarità della parete di umidità nella camera.

Il modo più semplice per fissare cartongesso alla struttura metallica telaio con vitiIl modo più semplice per fissare cartongesso alla struttura metallica telaio con viti

Il più comunemente usato nella riparazione delle pareti è il secondo metodo. Ciò è dovuto al fatto che le pareti diritte del nostro tempo sono rari, così fissa cartongesso su telaio risparmiare tempo ed energia allineamento delle pareti.


Come risolvere cartongesso alla parete con la colla

Fissaggio fogli di cartongesso sul muro con colla - un metodo semplice ed intuitivo in cui ci sono alcune sfumature. Al fine di collegare correttamente muro a secco al muro, si dovrebbe scegliere un adesivo di montaggio buona gesso. Se le pareti della casa nuova e liscia, viene applicato con una spatola dentata sull'intera area del cartongesso.

Per incollare senza profilo del muro a secco, le seguenti azioni dovrebbero essere avvitati suo wall:

  • In primo luogo, essa deve essere tagliato in striscia cartongesso e incollarli alla parete;
  • L'ultimo lembo deve essere sulla larghezza del pannello;
  • Essi devono essere nello stesso piano di seguirli, livello d'uso e fari;
  • Il costrutto risultante formerà uno scheletro a cui sarà possibile collegare il cartongesso alla parete senza un profilo.

Nel caso di irregolarità profilo visibile e non può essere messo prima dell'incollaggio superficie di parete GCR è innescato e incollato sulla parete innescato piccola striscia di muro a secco a scacchiera. L'aereo livellato e già installato su un bordo di gesso superficie piana.



Prima di cartongesso montaggio a parete deve essere accuratamente puliti di detriti e polverePrima di cartongesso montaggio a parete deve essere accuratamente puliti di detriti e polvere

Si noti la cosa importante. Prima di applicare muro a secco, assicurarsi che si sta per incollarlo nella direzione corretta. Dovrebbe estendersi verso l'esterno strato di carta e la carta deve formare una somiglianza solco giunto. Se la tecnologia è rotto, tutto il lavoro dovrà essere riavviato.

Per arrivare GKL alla parete senza cornice dovrebbe essere superficie preparata. Dovrebbe essere durevole, hanno fatiscenti, muffe e funghi.

Inoltre, il muro deve essere completamente protetto dall'umidità e dal gelo. Fissaggio è effettuato al muro, privo di vernice, polvere e oli. Questo metodo è buono da utilizzare per la parete liscia di cemento senza grandi difetti.

Come fissare cartongesso alla parete del telaio

Ci sono diversi modi di fissaggio muro a secco al muro. Se non siete soddisfatti con l'installazione del muro a secco sulla colla, è possibile utilizzare l'attaccamento muro a secco per il telaio.

Il quadro stesso può essere di due tipi:

  • profilo metallico;
  • Cassa di legno.

Se i soffitti sono alti, quindi fissare cartongesso alla parete è più conveniente in piccoli pezziSe i soffitti sono alti, quindi fissare cartongesso alla parete è più conveniente in piccoli pezzi

Metodo profilo metallico più pratico, anche se non il più economico. Si raccomanda di fissare muro a secco per profilati metallici in zone umide quali saune, bagni o saune. In questa materia, non importa i mezzi per il fissaggio alla parete del GCR. In un modo o nell'altro, saranno fissate muro a secco utilizzando viti autofilettanti nei tasselli. Se le pareti sono fatte di legno, è possibile utilizzare i chiodi.


Va notato che il metodo telaio di installazione cartongesso ha una serie di vantaggi:

  • Esso fornisce isolamento acustico e una temperatura più calda in camera;
  • Esso aiuta ad allineare le pareti, anche molto mosso;
  • È possibile evitare il duro lavoro sulla superficie del muro nella preparazione;
  • Questo metodo può essere usato per isolare le pareti samozamerzayuschie.

Per preparare un telaio di legno, avrete bisogno delle traverse di legno, misura 30 per 50 mm. Fissare le sbarre di cornice di legno è possibile utilizzare i tasselli e viti. Costruzione in legno vi costerà meno, ma può decomporsi rapidamente, quindi è meglio usare una cornice fatta di profili metallici.

Fissaggio cartongesso alla parete: Procedura

Ci sono due modi per collegare muro a secco al muro e due linea di condotta per questo scopo. Per cominciare, prendere in considerazione le opere di procedura per il metodo di fissaggio senza telaio. Avrete bisogno di fare un muro in cartongesso, miscele secche di gesso, contenitori per la diluizione della miscela, vernice coltello, puzzle, di solito un martello di gomma, spatole, livello, linea di pesca, tape-measure.

Prima di avviare il processo di installazione, assicurarsi che tutti i fili che si trovano dietro il muro a secco, hanno un buon isolamentoPrima di avviare il processo di installazione, assicurarsi che tutti i fili che si trovano dietro il muro a secco, hanno un buon isolamento


Procedura dettagliata:

  1. La prima cosa che facciamo - questa superficie sta misurando muro e pianificare un posto dove mettere la FCL, guarda, che non c'era nessun giunti a forma di croce.
  2. Ora preparare la superficie per l'installazione. Per fare questo, purificarlo da fatiscenti, polvere e altre cose. superfici assorbenti irregolari e rapidamente innescato.
  3. Ora che facciamo tagliare GCR, non utilizzare solo tutto il foglio, ma inserisce anche che hanno bisogno di preparare in anticipo.
  4. Realizziamo peso cerotto adesivo della miscela di gesso lenta solidificazione. Il suo ruolo può essere giocato a partire stucco. È comunque possibile collegare lo stucco, ma si deve aggiungere alla pasta carta da parati o di colla vinilica.
  5. GCR attacca alla parete. Lo strato adesivo dipenderà dalla planarità del muro. Su una superficie piana può essere incollato direttamente alla parete, e la curva - tramite i fari livellamento da lastre di cartongesso.

Per attivare il GCR alla parete sul telaio, avrete anche bisogno di un cartongesso parete, profili metallici (per rafforzare la struttura) per i profili di fissaggio, tasselli e viti, trapano, trapano a percussione, viti, un cacciavite, stucco e una spatola, un, un metro a nastro bulgaro e un filo a piombo. Per migliorare l'isolamento acustico durante l'installazione utilizzando lana minerale. Se muniti di fori sulle viti, possono mascherano mastice.

Stiamo facendo la cosa giusta: come fissare cartongesso alla parete (video)

muri allineamento con muro a secco - un ottimo modo per migliorare l'isolamento acustico in appartamento, fare un rapido e di qualità riparazioni.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

98 − = 93

map