Come rinfoderare soffitto in cartongesso in una casa di legno: consigli pratici

Come rinfoderare soffitto in cartongesso in una casa di legno: consigli pratici

12 October 2017



Con il muro a secco in grado di creare un design unico di tutta la stanzaCon il muro a secco in grado di creare un design unico di qualsiasi assortimento pomescheniyaRaznoobrazny sul mercato dei materiali di finitura dà i proprietari di case in legno private un sacco di problemi - sta diventando sempre più difficile scegliere l'opzione perfetta per la finitura. Pertanto, la maggior parte optare per i fogli di cartongesso. Grazie ad un multi-livello di costruzione del soffitto di cartongesso è possibile non solo per nascondere i fili e le comunicazioni, ma anche dare alla stanza un fascino speciale e originalità.


Come montare in cartongesso con le mani in una casa in legno

Sempre più popolare con gli acquirenti di proprietà sono dalla casa sull'albero. Non è solo conveniente, ma anche materiale molto eco-friendly. Dà la stanza in una casa di lusso ed eleganza in legno può essere facilmente le proprie mani. Resta solo da scegliere il materiale con il quale vi nobilitare la casa dall'interno.

Attenzione! Che decorano le pareti, pavimenti e soffitti deve essere fatto nello stesso stile.

Già non è un segreto che il soffitto nella stanza è una delle componenti più importanti degli interni e il suo design deve essere affrontata con grande responsabilità.

Come una delle opzioni più vantaggiose - Montaggio delle costruzioni di cartone di gesso. Può essere lasciato a professionisti o soffitto rinfoderare stessi.

Per l'installazione a soffitto del muro a secco in una casa privata di legno per fare un disegno speciale non è necessario. Certamente in numerosi video guardati avete visto, che i fogli possono essere attaccati ai travetti. Ma, date le caratteristiche del legno, gli esperti consigliano prima fare un telaio con indipendente dal supporto a parete.

Prima di effettuare lavori di installazione di cartongesso è necessario effettuare un controllo accurato della base e di individuare eventuali difettiPrima di effettuare lavori di installazione di cartongesso è necessario effettuare un controllo accurato della base e di individuare eventuali difetti


lavori preparatori

Prima di procedere con l'installazione di soffitto di gesso, prendersi cura della impermeabilizzazione - fare la struttura di sospensione. Per tornitura può essere utilizzato come il profilo in metallo e le barre di legno. E 'meglio scegliere un rack con una sezione di 30x40 mm. fissarli ad una distanza di 40 cm tra loro perpendicolari alle travi di base.

Prima di procedere al telaio deposito cartongesso, dovrebbe identificare luoghi infissi attaccamento.

Diluire il cablaggio, proteggerlo dall'umidità usando tubo corrugato. Solo dopo che tutti i lavori sono stati completati con cablaggio, muro a secco può essere fissato al telaio e di mettere gli ultimi ritocchi per creare un soffitto perfettamente liscia.

Come si può vedere, nella auto-assemblaggio del soffitto è un grosso problema, basta conoscere le caratteristiche tecniche dei materiali e le caratteristiche di lavorare con loro.



Archiviazione soffitto in cartongesso su travi in ​​legno

Quando si installa la costruzione cartongesso deve tener conto non solo delle caratteristiche dei materiali, ma anche la disponibilità di comunicazioni sul soffitto e sulle pareti. Se si desidera nascondere loro, così come per rafforzare il calore - e isolamento acustico, è meglio fissare il muro a secco sulle travi di legno.

Il cartongesso è molto popolare a causa del fatto che può essere montato a soffitto strutture multi-livello e nascondere sotto il cablaggio e altre comunicazioniIl cartongesso è molto popolare a causa del fatto che può essere montato a soffitto strutture multi-livello e nascondere sotto il cablaggio e altre comunicazioni

Originale ed elegante: lasciare travi scoperte lungo il perimetro del soffitto di cartongesso.

Tale deposito cartongesso del soffitto richiede un'azione precisa e coerente. Quindi è meglio affidare il lavoro dei professionisti. Dopo l'installazione, già eseguire autonomamente tutte le finiture lavori di finitura. Ora, quando a soffitto, quasi nessuno osa stare nel modo di mettere le vostre idee in realtà.

Rinfoderare soffitto: legno e cartongesso - sottigliezza di montaggio

Esamina le foto di interni, progettazione dei quali è stato utilizzato muro a secco, involontariamente sembra che il processo di finitura è estremamente semplice e non richiede particolari competenze.

L'applicazione di muro a secco nella decorazione di interni a casa si non solo di creare un soffitto unico, ma anche riduce significativamente il lavoro.

Lavori di finitura in cartongesso in una casa in legno richiede un atteggiamento serio e responsabile.


opzioni di montaggio

Gli esperti distinguono tre tipi principali di fissare lastre di cartongesso di soffitti in legno. Ognuno dei metodi ha i suoi vantaggi e svantaggi. Un rapido sguardo a ciascuno.

Il primo metodo. Quando si installa il GFC una volta sul soffitto in legno del vantaggio principale è quello di mantenere l'altezza della stanza, una piccola spesa finanziaria, facilità di installazione e la comodità.

Gli svantaggi sono:

  • qualità richiesta, superficie perfettamente piana;
  • Hardware, Non tenere su ogni specie di alberi;
  • legno mobilità sta causando la deformazione della fessurazione controsoffitto in cartongesso.

metodo GCR di fissare direttamente al soffitto in legno ha più svantaggi che momenti positivimetodo GCR di fissare direttamente al soffitto in legno ha più svantaggi che momenti positivi


La seconda più popolare, e la prevalenza dell'uso di un muro a secco fissaggio al soffitto su un telaio in legno.

I vantaggi di questo metodo sono:

  1. forza;
  2. Rispetto per l'ambiente;
  3. Forse l'uso di un riscaldatore.

Malgrado gli evidenti vantaggi, esistono anche degli svantaggi di questo metodo di installazione.

Tra gli svantaggi che fissa il soffitto del GCR è spesso indicato tali ragioni:

  • applicazione limitata;
  • La necessità di utilizzare materiali e strumenti aggiuntivi;
  • Possibile rischio di deformazione delle barre;
  • La necessità di elaborare la struttura antisettico.

Il terzo modo è considerato il più affidabile.

Tra i vantaggi di cartongesso fissaggio al telaio metallico particolarmente distinti:

  1. forza;
  2. Possibilità di isolamento termico di pareti e soffitti;
  3. Facilità di installazione;
  4. Possibilità di creare soffitto multi-livello.

telaio metallico - il modo più affidabile di fissaggio cartongesso, perché tali costruzioni leggere e durevoletelaio metallico - il modo più affidabile di fissaggio cartongesso, perché tali costruzioni leggere e durevole

Elencare i vantaggi di questo tipo di fissaggio è infinita - così ampio spettro di possibilità. Tra l'enorme numero di aspetti positivi di punti negativi sono persi, quindi non hanno nemmeno bisogno di perdere tempo a cercarli.

Basandosi su queste informazioni, si può facilmente determinare il modo più comodo di fissare il soffitto di cartongesso al soffitto in legno.

Originale ed elegante: una parte del soffitto in cartongesso

Diventare proprietario di una casa di campagna in legno o villa, si deve affrontare il problema non solo di decorazione d'interni, ma anche l'isolamento, la decorazione. Utilizzando muro a secco aiuta a risolvere subito diversi problemi.

Decorazione di interni di case di legno muro a secco aggiunge atmosfera generale di comfort, armonia e calore indicibile del focolare.

Stoned questa famosa decorazione del soffitto e le pareti di materiale, si aggiungerà la casa indescrivibile sensazione di comfort e stile.

Giudicate voi come presto si ha la possibilità di creare un interno originale e lussuoso.

soffitto bianco di cartongesso e pareti di registro si integrano perfettamente in un internosoffitto bianco di cartongesso e pareti di registro si integrano perfettamente in un interno

Con l'aiuto di muro a secco si:

  • Rivestono le pareti e il soffitto;
  • Si ottiene la possibilità di isolare ulteriormente la casa;
  • Se lo si desidera, è possibile creare un design originale in tutto il soffitto o chiudere solo una parte;
  • numero illimitato di lampadari e lampade in casa e non è visibile cablaggio e altre utilità;
  • il tuo volo di fantasia nel decorare la casa finanze limitate.

Cartongesso con le mani (video)

Questo è solo l'uso più comune e popolare delle possibilità di materiale di finitura in plastica ed ecologico. Che ruolo giocherà nella creazione del design degli interni della casa per voi.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

65 − 56 =

map