The Blog



Il vantaggio principale dei pannelli di plastica è la facilità di installazioneIl vantaggio principale è la facilità di pannelli materiale plastico montazhaKakoy utilizzato per la copertura del soffitto e le pareti? La scelta migliore è il pannello del PVC. Questo materiale è poco costoso e molto pratico. Inoltre, la plastica è bellissima e si fonde con quasi tutto il disegno. Se lo si desidera, Piastrella in PVC può essere utilizzato anche per la decorazione delle stanze da bagno. Rinfoderare pannelli di plastica soffitto saranno in grado di anche un novizio. L'installazione non richiede più di 3-4 ore. La sequenza di installazione dei pannelli sul soffitto e le pareti sono simili.


Come avviare una pannelli di plastica headliner

Presentazione di pannelli di soffitto del PVC inizia con la preparazione della superficie. La scorrevolezza del soffitto e pareti dipenderà dalla forza di tutta la struttura. Se il soffitto è irregolare, allora è necessario applicare più mani di primer e stucco. Ricorda anche di rimuovere le crepe profonde.

Molte persone trascurano la pre-marcatura, tuttavia, è un grosso errore. Gli esperti raccomandano che prima di installare le stecche necessarie per mettere sul soffitto e sulle pareti di tag speciali che vi aiuteranno più facile da navigare. Non dimenticare di tirare la linea tra gli angoli opposti della stanza.

pareti lisce - la chiave per il diritto dei pannelli di plastica di rivestimento del soffittopareti lisce - la chiave per il diritto dei pannelli di plastica di rivestimento del soffitto

Dopo aver segnato la necessità di costruire il telaio. È possibile utilizzare i profili in legno o alluminio per le casse di produzione. È meglio usare parti in alluminio, in quanto non devono elaborare un antisettico, e hanno un peso specifico inferiore.

tecnologia di installazione telaio sul soffitto:


  1. Installare il tipo grucce cinghia a forma di U.
  2. Avvitare la UD-profilo. Per fissare i profili devono usare le ancore con un diametro di 5-6 mm.
  3. Fissare il CD-profilo. Non dimenticate di girare nelle sue "orecchie".
  4. Dopo aver installato il telaio diluire cavo elettrico. Si consiglia di risolvere il problema con un tubo corrugato in metallo.

Impostare il tipo di soffitto del pannello podshivnoy

Dopo aver impostato il quadro, può essere installato tipo di pannello imbarcato. Pochi giorni prima dell'installazione dovrebbero essere lasciati al pannello nella stanza in cui si intende installare loro. Questa procedura è necessario che il materiale di adattarsi all'ambiente, e un po 'allargato o ristretto.

PVC tagliare i pannelli dovrebbero utilizzare il seghetto alternativo o seghetto per metallo. Ricordare che la direzione di taglio e l'asse del pannello di plastica devono essere perpendicolari l'uno all'altro.

Prima del montaggio di pannelli di plastica, è necessario effettuare una procedura di adattamento del materiale all'ambientePrima del montaggio di pannelli di plastica, è necessario effettuare una procedura di adattamento del materiale all'ambiente

pannellatura telaio è realizzato nella seguente sequenza:



  • Fare i fori dei pannelli sotto i riflettori.
  • Fissare alla zona della parete. Ricordare che tra il battiscopa e il profilo deve restare un piccolo spazio. Per fissare la staffa utilizzando tasselli e viti.
  • Poi, da orlare il primo foglio. Montato su esso introducendo la punta nella fessura tra il profilo di guida e un battiscopa.
  • Allora avete bisogno di ottenere più strettamente il primo pannello con viti autofilettanti.
  • I pannelli rimanenti sono installati nello stesso modo.
  • Una volta terminata la guaina pannelli del soffitto, è necessario impostare i riflettori.

Come scegliere pannelli in PVC di alta qualità

Pannelli in PVC differiscono non solo nel colore ma anche in termini di qualità. Nella scelta di un materiale da costruzione deve prima controllare la qualità della loro colorazione. La vernice dovrebbe essere applicata in modo uniforme lungo il perimetro del pannello. Se si nota la minima differenza nei colori, il materiale è probabile scarsa qualità.

colore uniforme e la congruenza il tono delle piastre - una garanzia di qualitàcolore uniforme e la congruenza il tono delle piastre - una garanzia di qualità

È inoltre necessario prestare attenzione a:

  1. La qualità della scanalatura giunto. Al fine di controllare l'hardware, collegare i due pannelli tra loro. Se v'è un vuoto, quindi il materiale di bassa qualità fra loro.
  2. Una parete esterna. Deve avere un maggiore spessore e resistenza.
  3. La presenza di elementi di rinforzo.
  4. Flessione. Il pannello deve essere facile da piegare, ma non crepa.

Al fine di assicurarsi che come materiale, è necessario premere delicatamente il pannello. Se il prodotto è stato realizzato in materiale di scarsa qualità, l'ammaccatura poco profonda nel pannello appaiono. Ricordate che i pannelli di alta qualità, non dovrebbero essere ammaccature da depressione lieve.

Vantaggi e svantaggi di soffitti di plastica

Prima si cuce soffitto a cassettoni con le mani, si deve tener conto di tutte le caratteristiche di questo materiale. pannelli in PVC hanno un gran numero di vantaggi, tuttavia, non sono esenti da inconvenienti.

pannello del PVC è facilmente deformabile sotto l'influenza di fattori esternipannello del PVC è facilmente deformabile sotto l'influenza di fattori esterni

soffitti Pro plastica:

  • A basso costo. pannelli in PVC sono più economici di piastrelle di ceramica o cartongesso.
  • Facilità di installazione. Per cucire la superficie della plastica, non avete bisogno di attrezzature speciali. Con l'installazione di anche un novizio in grado di gestire.
  • Affidabilità. pannelli di plastica non sono suscettibili di muffe e funghi.
  • resistenza all'umidità. Pannelli in PVC possono essere installati anche in bagno, dato che non si deformano quando esposti all'umidità.
  • Una vasta gamma di colori e texture.
  • Praticità. pannello di plastica non deve coprire le antisettiche o di processo detergenti costosi. I pannelli devono essere puliti regolarmente semplicemente con un panno umido.

Lo svantaggio più evidente di pannelli di plastica è la loro instabilità alle variazioni di temperatura. Materiale si deforma sotto temperatura alta o bassa, quindi non può essere utilizzato per la finitura spazi non riscaldati.

Un altro svantaggio di pannelli in PVC sono:


  1. Bassa resistenza.
  2. Combustibilità. pannelli in PVC sono facili da accendere. Inoltre, quando acceso materiale che rilascia tossine nocive.
  3. La plastica non è ecologico materiale amichevole.

Installazione dei pannelli di plastica sul tetto (video)

Plastica - un materiale unico che può essere utilizzato sia per finitura del soffitto, e nella decorazione delle pareti. Rinfoderare il soffitto in un appartamento o casa privata con la plastica piuttosto semplice, a patto che si fanno il markup corretto e impostare una solida cassa. Prima di utilizzare pannelli in PVC pesano tutti i "pro" e "contro", dal momento che questo materiale non è sempre la migliore.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

4 + = 9