Come rendere un corridoio interno unici 4 regole di progettazione

Come rendere un corridoio interno unici 4 regole di progettazione

12 October 2017



Ogni corridoio può fare un unico, se ci avviciniamo al tema del design con fantasiaOgni corridoio può fare un unico, se ci avviciniamo al tema del design con fantazieyRemont anche una piccola sala d'ingresso può diventare un problema enorme. Dopo tutto, la sala accoglie gli ospiti e accompagnatori, e il suo interno può essere chiamato in modo sicuro il "volto" della casa o appartamento. Creare una riparazione unica nel corridoio non è un compito così difficile, ancora più importante, di affrontare la questione con la mente e poi basta tutto andrà.


Il design corridoio interno

L'interno della sala, così come in tutto l'appartamento dovrebbe essere combinata a colori e stili, o ruotare l'intera stanza sa cosa, e solo confondere i loro punti di vista. Il design della casa deve essere scelto con cura, in modo da non correre.

Ogni stagione detta le regole per la registrazione del disegno, in modo da non inseguire le novità ogni anno e non rifare tutto più volte, meglio inchinarsi ad una scelta di mobili classici che non passa mai di moda.

La sala dovrebbe essere facile da fare le pulizieLa sala dovrebbe essere facile da fare le pulizie

Ad esempio, è importante rispettare alcune regole nella progettazione degli interni della sala:

  • È necessario scegliere materiali e mobili impermeabili (sughero non è adatto, ad esempio, il pavimento è meglio fare una piastrella);
  • Un altro aspetto importante - la facilità di pulizia (l'importanza di questo punto è chiaro e senza ulteriori spiegazioni);
  • Resistenza dei materiali in grado di resistere anche alle sollecitazioni meccaniche;
  • È necessario utilizzare solo materiali ecocompatibili (questo punto è rilevante, e nella riparazione di tutte le stanze, non solo la lobby o bambino).

Inizia con una migliore progettazione del soffitto. Nel corridoio non vale la pena di caricare tutti i tipi di linee e texture, è meglio se soffitto sarà breve e modesto. Grande soluzione è quella di scegliere un allegati bianche o soffitto teso ordinaria. Montaggio dei soffitti richiede un certo tempo e le competenze professionali, ma la loro forza e la durata dello stand. Non trascurare la scelta della forma del tetto, così come il suo colore, perché i corridoi sono di solito di piccole dimensioni, e quindi non così facile da nascondere i difetti in questa stanza.


corridoio interno in appartamento: la combinazione di colori

L'ingresso è in grado di colpire gli ospiti e creare una prima impressione sulla casa, per cui v'è ogni dettaglio dal soffitto e giù per la più piccola delle mensole. Una volta che il soffitto è già installato, è necessario procedere alla progettazione delle pareti. Anche qui ci sono alcune regole e linee guida. Come con il design di tutta la casa e il corridoio, è meglio scegliere tinte unite e luminosi.

tendenza moda è quella di combinare diversi colori nella decorazionetendenza moda è quella di combinare diversi colori nella decorazione

Così, il colore successivo si adatta il più adatto per la finitura della stanza:



  • bianco;
  • grigio;
  • nero;
  • beige;
  • Sand.

Tutti questi colori possono creare un quadro che è possibile decorare i dettagli più incredibili. Nella scorsa stagione, la possibilità reale disegno della parete è una combinazione di diversi. È possibile combinare i vari colori come carta da parati, e una varietà di materiali di finitura.

Ad esempio, la parte inferiore può essere progettata rivestimenti decorativi o pannelli e la parte superiore parati porzione di copertura.

Piastrelle o pannelli forniscono la resistenza supplementare alle pareti, e li proteggono da possibili danni. Rivestimenti di carta da parati per le pareti del corridoio e pertinenti al momento, che non è salotti e camere da letto, c'è progettisti sono invitati a dipingere le pareti. Inoltre ultima parola è considerata come l'installazione di pannelli per facciate che imitano rivestimento in legno, o assomigliano le materie prime che imitano il rivestimento in pietra, cemento o mattoni.

corridoio interno in casa: gli accenti fare

Qualsiasi interno, sia nel corridoio e in qualsiasi altra stanza non deve essere noioso. pareti lisce avrà un aspetto molto più redditizio se si decorano alcune patch che aggiunge un fascino in più e diventare il punto culminante. inclusioni di colore anche da prendere in considerazione e non gettano in piscina con la testa, decorare le pareti con colori acidi.

Rendere gli aiuti della sala più leggero lampade aggiuntive sul soffittoRendere gli aiuti della sala più leggero lampade aggiuntive sul soffitto

I colori più adatti che per creare inclusioni:

  • rosa;
  • Lavanda;
  • scarlatto;
  • verde;
  • Blu.

E 'macchie di colore darà una freschezza e l'unicità del corridoio e certamente vi sorprenderà e delizia gli ospiti. Vale la pena notare che il colore più alla moda per la decorazione delle sale e dei corridoi sono in bianco e nero, ma vale la pena ricordare che un tale bisogno interiore per essere sicuri di "diluire" le parti chiare per dare rilevanza.

Spesso, nel corridoio è molto poca luce, in modo da questo fatto, anche, viene presa in considerazione e impostare un bel lampada sul soffitto.

Anche aumentare l'illuminazione luce può installare lampade aggiuntive. Lampada da terra o un angolo non dovrebbero scegliere, poiché occupano più spazio, che è a scarseggiare. Inoltre, se l'appartamento ho animali domestici, quindi installare la lampada da terra non è redditizio, in quanto possono facilmente abbattere e spezzare questa parte degli interni.


Design pratico corridoio interno in appartamento

Quando si effettua la progettazione corridoio deve tener conto e pavimenti. Molto spesso nei piani corridoio vengono deformate a causa della sua minima resistenza al danno meccanico, che può essere applicato a scarpe, borse pesanti, carrozzine e simili.

Il pavimento della sala deve essere scelto con elevata resistenza all'usura e all'abrasioneIl pavimento della sala deve essere scelto con elevata resistenza all'usura e all'abrasione

I requisiti principali per la finitura di pavimenti materiali sono:

  • resistenza all'umidità;
  • Resistenza all'inquinamento;
  • Resistenza ai danni meccanici.

La soluzione più efficace è quella di scegliere una piastrella come un pavimento.


È disponibile in due tipi fondamentali:

  • ceramica;
  • Stone.

Su quale tipo di stop - una questione di preferenze individuali. Per essi sono proprietà molto simili. La pavimentazione è particolarmente adatto ceramica o piastrelle in pietra in un interno classico, e in quasi ogni altra decisione di progettazione.

Vale la pena notare che un tale rivestimento è non solo bello e durevole, ma è anche molto resistente, e la sua manutenzione non richiede molto tempo e lavoro.

Molti designer consigliamo anche di installare il pavimento in laminato. Tuttavia, questo rivestimento non è caratterizzato dalla sua resistenza all'umidità, e se si dimentica di pulire il tè versato, è facilmente assorbito nella superficie, che potrebbe tradursi in gonfiore. Ma per un tale evento ha inventato la sua decisione, che fa parte del design moderno offre un laminato combinato con un rivestimento in pietra. A prima vista è difficile immaginare che cosa potrebbe portare, ma se una zona vicino all'ingresso giaceva una pietra, e il resto della copertura dello stesso laminato colore, avrà un aspetto molto elegante.

Non dimenticare il pavimento, è perfetto per il pavimento nel corridoio anche. Naturalmente, il parquet ha lo stesso svantaggio come il laminato, ma non dobbiamo dimenticare la combinazione di principio, è perfetto per la pavimentazione. Vale la pena ricordare che a tali combinazioni deve essere il più vicino possibile a prendere il tono e la struttura di entrambi i rivestimenti, o può ottenere una completa assurdità.

Forse, la tendenza più recente è considerato un piano 3D-immagine di copertura. Tale rivestimento può dare sollievo pavimenti e consentire, se necessario, per ridurre o ingrandire la stanza visivamente. Tale pavimentazione può essere su ordinazione con un pattern individuale, che sarà uno dei tipi. Si può ottenere una sorta di galleria fotografica all'aperto.

I soggetti di un corridoio interno

Al suo interno di ogni stanza è importante non solo la progettazione di pareti, soffitti, pavimenti, ma anche mobili per la casa, che vi darà la perfezione. Purtroppo, molti disegni e progetti suggeriscono la presenza di una sala enorme, che possono essere organizzati e un piccolo divano, e tutti i tipi di scarpiere e appendiabiti. Ma se si prende in considerazione la dimensione reale della stanza, che si trovano in un appartamento medio, la cosa principale qui è la domanda - la massima versatilità e la spaziosità di mobili.

Comodo e spazioso armadio - un elemento necessario del corridoioComodo e spazioso armadio - un elemento necessario del corridoio

Se c'è un piccolo corridoio disegni chic potrebbe non essere indicato, ma con una corretta immaginazione, è possibile creare una stanza molto accogliente e confortevole, con un contenuto minimo di mobili e altri arredamento oggetti, come mostrare la bellezza della sala può non solo decorare i suoi divani e sbuffi morbidi.

Così, per creare un ambiente raffinato corridoio stile e al tempo stesso risparmiare spazio, è necessario installare i seguenti prodotti:

  • Armadio (non ampia, fino a quando ci sono stati reparti per scarpe appendiabiti, lo spazio rimanente può essere adattato per il deposito di detergenti per vestiti, scarpe, ombrelli);
  • Bench (può essere montato sul lato opposto del contenitore, può attingere obuvanii);
  • Pad (necessaria per assorbire goccioline con una scarpa e detriti ritardo direttamente dalla porta).

Specchio da parete (è possibile installarlo su una delle porte dell'armadio e battere, per esempio, per lo stile sotto la finestra - si otterrà un molto elegante).

Belle corridoi: interior design, arredamento e decorazione (video)

Come si è scoperto, per progettare gli interni nel corridoio e lo rendono unico nel suo genere, non è così difficile. La cosa principale da ricordare che ogni decisione di progettazione non necessariamente rispettare in ogni dettaglio, può essere selezionato dai migliori e renderlo una realtà.

L'interno della sala in appartamento (foto design)

1 3 5 8 4 9 10 12 11 13

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 4 = 1

map