Come rendere le partizioni in cartongesso 4 del progetto

Come rendere le partizioni in cartongesso 4 del progetto

12 October 2017



Rendere la partizione del muro a secco con le mani, vi farà risparmiare tempo e denaroRendere la partizione del muro a secco con le mani, vi farà risparmiare tempo e Dengin oggi sta usando le partizioni del muro a secco può essere quello di suddividere in zone la stanza in due o più parti, che è molto conveniente in camere di grandi dimensioni o appartamenti a pianta aperta. Cartongesso viene utilizzato per una varietà di scopi, come rivestimenti di pareti, per finitura del soffitto per installare partizioni. Come la struttura in qualsiasi stanza look elegante e moderno, soprattutto se si utilizza diverse tecniche di progettazione per la decorazione.


Parete divisoria con la loro cartongesso mani - redazione

Prima di eseguire la costruzione di pareti divisorie di cartongesso con le proprie mani, il progetto richiederà la formazione di, e per il quale verrà fatto il lavoro.

Il progetto prevede:

  • disegno;
  • Applicazione di dimensioni precise;
  • Calcolo del numero esatto di materiale di fissaggio;
  • profili Vyschityvanie e muro a secco.

Redazione di partizioni del muro a secco garantisce alta qualitàRedazione di partizioni del muro a secco garantisce alta qualità

Se si prevede l'installazione di più partizioni, allo stesso tempo, allora avete bisogno di iniziare a disegnare con la struttura principale, che sosterrà il resto della partizione.

Necessario creare disegno frontale, che raffigura la struttura portante, felpe e prese anche commutate. Perché si chiede? In modo che il progresso può essere quello di preparare il materiale per il loro trasferimento in un altro luogo. Quando placcatura fogli di progettazione devono effettuare fissa bordi su diverse sezioni del telaio.


Così, il bilanciamento del carico viene eseguita su tutta la superficie del telaio senza sovraccaricare. Nella figura di disegno in modo da essere come apparirebbe dopo l'installazione deflettore. Inoltre, la necessità di un piano dettagliato, che prevede ogni fase del lavoro. 

partizioni cartongesso fanno con le loro mani: guida passo per passo

A volte è impossibile ricordare ogni sfumatura li ricordo, ad esempio, per installare il profilo, il suo rivestimento e simili, una guida passo per passo è quello che ti serve.

passo Correttamente progettato per passo le istruzioni - è un'opportunità:



  • In fase di progettazione di apportare modifiche;
  • Evitando la formazione di difetti;
  • Seguire il piano di girare bene.

Per evitare errori nella progettazione del muro, è necessario utilizzare un livello laserPer evitare errori nella progettazione del muro, è necessario utilizzare un livello laser

Dopo che il disegno è fatto per la costruzione e di finitura nei locali dovrebbero iniziare la marcatura sulle pareti e sul pavimento. scribe line per un accurato, è necessario utilizzare un metro a nastro e il livello del laser desiderabile. 

Una volta applicata la marcatura, è necessario preparare il profilo guida. Vale a dire, una delle parti applicate al nastro di tenuta, che consentirà un profilo massimo ermeticamente e saldamente senza lacune. Per il montaggio di profili necessario l'utilizzo di tasselli e viti.

profilo cremagliera è montata ad una distanza dal muro, ma la prima deve necessariamente aderire ad esso. Per i rack utilizzando le guide superiori e inferiori di montaggio. Se v'è una necessità di migliorare il suono proprietà della struttura isolante, prima di installare ciascun profilo, è necessario applicare il nastro sigillante. Una volta installato l'ultimo profilo rack, si può procedere a un ulteriore lavoro.

Come cartongesso partizioni

Prima guaina cornice dei profili necessari per preparare tele GCR.

Ciò richiederà:

  • Nel disegno, diviso elementi di rivestimento in cartongesso;
  • Mark ogni voce sulla tela;
  • Asportare accuratamente i dettagli.

Durante il montaggio del materiale in foglio da esercitare per gli spigoli delle porzioni centrali dei profili. Di fissaggio, come accennato in precedenza, si è svolta con le viti.

Prima dell'installazione, tutti i fogli di cartongesso devono essere tagliati assottigliamento, come ogni tela formeranno un mozzicone angoliPrima dell'installazione, tutti i fogli di cartongesso devono essere tagliati assottigliamento, come ogni tela formeranno un mozzicone angoli


Passaggio tra le viti dovrebbe essere 3-5 cm e sempre lo stesso. Una volta che il primo foglio è impostato, è possibile spostare il secondo gruppo, in cui il più accuratamente in modo da non formare tra le articolazioni strati.

Se il bordo muro a secco viene estratto il profilo, esso può successivamente causare disallineamento di vernici e, di conseguenza, la perdita di una corretta tipo di costruzione. Se necessario, la posa di comunicazioni per pareti in cartongesso, devono essere eseguite solo in posizione orizzontale e in una speciale ripple antipozharnoy. E 'così possibile evitare che un incendio quando la chiusura e, naturalmente, il rischio di incendi.

spesso richiede l'utilizzo di un riscaldatore durante l'installazione di muro a secco. La scelta dipende ovviamente dalle vostre preferenze personali, nonché su quanto un forte livello di conservazione del calore è necessario nella stanza. Utilizzato principalmente lana minerale e polistirene. Styrofoam è un prodotto moderno, costruito secondo moderne tecnologie. Ha ottime proprietà di prestazione e non li perde anche nel corso di decenni.

Come fare una partizione dei suggerimenti per l'installazione del muro a secco

Non è così facile da fare le partizioni del muro a secco, soprattutto te stesso, se si desidera installare il telaio della porta. Per progettare era sana e non ha perso la sua stabilità, è necessario avvicinarsi con competenza il telaio di montaggio. Montaggio della porta viene effettuata prima del gesso si forma i fogli, e dopo il setto è montato affidamento.

In altre parole, non appena tutti i profili possono essere montati:


  • Effettuare l'installazione della apertura della porta;
  • Installare il telaio della porta;
  • Fissare la tela.

 La porta può, sia forme standard e irregolari. A seconda del design scelto a volte richiede cambiamenti nel progetto, che dovrebbe essere effettuata anche sulla sua fase di progettazione.

involucri di montaggio per l'apertura della porta viene eseguita dopo aver terminato cartongessoinvolucri di montaggio per l'apertura della porta viene eseguita dopo aver terminato cartongesso

Ciò può influenzare l'acquisto di materiale e fermi. Dove è installata la porta deve essere presente profilo cremagliera, dotato di nervature di irrigidimento.

Amplificazione della porta può essere a scapito dei profili di guida. Indipendentemente dalla scelta del processo di indurimento, il telaio deve essere stabile. Va notato che le pareti in gesso hanno una caratteristica particolarmente distintivo. Con il loro aiuto, è possibile nascondere una quantità significativa di comunicazione.

All'interno del muro a secco telaio spesso posato impianti idraulico sanitari, reti elettriche. Non hai bisogno di troppa azione e di attrezzature speciali, come tutto è facile e semplice. Naturalmente, la comunicazione si verifica quando si installa la guarnizione e telaio all'involucro. Collocando le tubazioni dell'acqua sono necessari ulteriori impermeabilizzazione, per evitare la formazione di muffa e muffa, che provoca la graduale distruzione del muro a secco.

Vantaggi del materiale: fanno partizioni in cartongesso

Prima di selezionare un materiale per la partizione, vale la pena di fare la conoscenza con i vantaggi di cartongesso, che in molte posizioni superiore ad altri panno di finitura.

Cartongesso è un materiale versatile che è stato a lungo utilizzato sufficiente per la costruzione e di finituraCartongesso è un materiale versatile che è stato a lungo utilizzato sufficiente per la costruzione e di finitura

vantaggi:

  1. tessuto cartongesso non pesa molto, in modo che il disegno non richiede la costruzione di colonne o utilizzare un gran numero di profili con nervature di irrigidimento.
  2. tessuto cartongesso ha eccellenti capacità di carico. Sulla parete di un materiale può essere fissato mensole, fiori e altri oggetti.
  3. Competenza fatto muro a secco starà per anni e non perderà la sua specie adeguate.

Ora è possibile acquistare l'umidità cartongesso resistente, rispettivamente, le partizioni possono essere costruiti non solo in salotto, ma anche in bagno o servizi igienici.

Istruzioni: Come fare una partizione del muro a secco (video)

partizioni interne del muro a secco possono essere molto diversi per forma e la forma, che permette di creare il design più incredibili al suo interno dell'appartamento o casa privata. Partizioni da intonaco costerà costo non è troppo costoso, che è un vantaggio importante ed importante.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 8 = 1

map