Come rendere l'allineamento delle pareti di cartongesso, senza cornice

Come rendere l’allineamento delle pareti di cartongesso, senza cornice

12 October 2017



Cartongesso eliminerà efficacemente depressioni o irregolarità delle paretiMuro a secco elimina efficacemente avvallamenti o irregolarità stenPochti qualcuno che sceglie un rinnovamento nel loro appartamento, di fronte al problema delle pareti irregolari. In effetti, come può il futuro in una bella sala per essere pareti irregolari? Il materiale più ottimale per pareti registro per essere un muro a secco ordinario. Utilizzare un quadro o no dipende dalle vostre preferenze personali e lo stato iniziale delle pareti, così vedremo e che è un'altra opzione.


Allineamento con il telaio cartongesso: Istruzioni

Allineare la parete utilizzando fogli di cartongesso (FCL), semplice ed efficace: per un foglio di muro a secco può essere nascosta a pochi metri di un muro di cemento. E questo nonostante il fatto che il prezzo di cartongesso oggi è molto piccola.

Per installare lastre di cartongesso sul muro è necessario costruire il telaio tramite profilo zincatoPer installare lastre di cartongesso sul muro è necessario costruire il telaio tramite profilo zincato

Ci sono due modi per allineare il muro con muro a secco:

  1. Costruire telaio, che è GCR fisso;
  2. Usando la colla per fissare il muro a secco al muro senza l'uso della carcassa.

Si noti che se si sceglie di utilizzare il telaio, dopo il completamento della zona di lavoro della vostra camera si riduce a pochi metri quadrati, come il telaio ci vorranno almeno cinque centimetri dalla parete.

Come costruire un telaio:


  1. Pulire il muro di cemento per i rivestimenti precedenti. In particolare, sbarazzarsi degli strati di intonaco e vecchi cappotti. Nuovo strato di primer non è necessariamente applicata.
  2. Il telaio è costruito utilizzando zincato profilo UD, che può essere acquistato in qualsiasi negozio di ferramenta. C'è necessario acquistare tasselli speciali, con l'aiuto dei quali sarà fissato telaio.
  3. Ora posizionare i profili CD, il lato con i bordi - alla parete, e il rovescio - per la stanza. Si possono collegare con le viti.
  4. Il primo profilo viene sollevato dalle pareti, e successiva - con una distanza di 6 metri l'uno dall'altro.
  5. Utilizzare ganci tipo perforati. Essi sono i più affidabili per questo tipo di lavoro: è solo necessario piegare loro forma a U, e quindi tenere insieme sotto i profili verticali.

Dopo di che, il telaio è assemblato. Come si può vedere, questo può essere fatto e una persona di assumere equipaggio di costruzione non è necessaria.

Ora resta la più semplice: fissare i fogli di cartongesso sul telaio. Per fare questo, è necessario utilizzare viti e cacciaviti da 35 mm. Viti attribuiscono a 15 - 20 centimetri l'sul perimetro e la linea centrale FCL. Assicurarsi che il tappo sulle viti non sono sporgenti, altrimenti sarà evitare ulteriori lavori di finitura!

Successivamente, pannelli di gesso sono protetti, e quindi le pareti sono allineate, e può procedere alla successiva finitura.



L'allineamento delle pareti con cartongesso loro mani: senza cornice

Se non si desidera installare il telaio o, per esempio, si ha troppo poco spazio per ridurre ulteriormente i propri disegni o modelli aggiuntivi, è possibile allineare le modalità senza cornice parete. Per fare questo, basta aderire alle pareti della FCL con la colla.

fogli di cartongesso possono essere incollati alle pareti, con uno speciale adesivo cementiziofogli di cartongesso possono essere incollati alle pareti, con uno speciale adesivo cementizio

Come allineare il cartongesso parete senza struttura:

  1. Sul muro di cemento nudo applicare uno strato di primer;
  2. Lungo il perimetro della parete, fori per tasselli;
  3. Argilla deve acquistare uno speciale per le riparazioni. Generalmente, viene venduto in forma secca e diluita con acqua.
  4. Pulire la superficie dei fogli da eventuale sporco e polvere;
  5. Colla è applicata ai fogli superficie manciate. A distanza fra un collante manciata - una trentina di centimetri.
  6. Posizionare il foglio di muro a secco al muro e fissarla con le viti.

Si noti che l'adesivo deve essere applicato a gruppi, anziché appiattire tutta la superficie del foglio.

Dopo l'installazione è terminata, prima di imbarcarsi in un ulteriore lavoro è necessario attendere qualche tempo fino a quando la colla è completamente asciutta. tempo di asciugatura è scritto sulla capacità adesiva dell'etichetta, e, di norma, non supera due ore.

Come rendere l'allineamento delle pareti nelle piastrelle del bagno sotto cartongesso

Allineamento delle pareti del bagno con il muro a secco è anche chiamato allineamento "a secco" ( "wet" si riferisce all'allineamento con l'aiuto di gesso).

Per allineare le pareti del bagno, è necessario:

  1. Lastre di cartongesso;
  2. tasselli;
  3. viti;
  4. argilla;
  5. Resistente all'acqua Primer;
  6. Putty.

Prima di installare il GFC sulle pareti in ambienti con umidità elevata, il materiale di lavorazione mastice impermeabilizzantePrima di installare il GFC sulle pareti in ambienti con umidità elevata, il materiale di lavorazione mastice impermeabilizzante


Il processo non è molto differente dalla allineamento delle pareti in qualsiasi altra camera. La cosa principale è premontato il cablaggio e assicurarsi che lei non ha ottenuto in acqua, che può accadere durante i lavori di riparazione.

Inoltre, a causa della maggiore umidità nel bagno, cartongesso dopo l'installazione deve essere caricata con le proprietà resistenti all'acqua. Una volta in grado di produrre solo le pareti di stucco, e si può iniziare a decorare.

Si noti che il bagno è preferibile utilizzare il metodo senza cornice di pareti di livellamento, perché una vasca da bagno standard e quindi è piccolo. Il telaio è opportuno costruire solo quando il bagno è abbastanza grande.

Qual è l'allineamento di adesivo muro a secco

Allineamento cartongesso adesivo chiamato un metodo in cui il telaio non è costruito, invece fogli di cartongesso sono incollate alle pareti di adesivo. Il principale vantaggio di questo metodo è che si può salvare un paio di metri quadrati di installazione, che è particolarmente importante per i piccoli spazi, come i bagni, servizi igienici, ecc

Per allineare le pareti della piccola dimensione del bagno della stanza si consiglia di utilizzare il metodo di installazione in cartongesso senza cornicePer allineare le pareti del bagno piccole dimensioni della stanza si consiglia di utilizzare il metodo di installazione in cartongesso senza cornice


Uno svantaggio del telaio allineamento senza pareti è la relativa complessità del processo: costruire un GCR telaio e bloccare viti per facile che la pasta ogni foglio. Inoltre, il metodo telaio è considerato più affidabile.

Facendo le proprie mani: l'allineamento delle pareti di cartongesso senza cornice (video)

A seconda delle caratteristiche del locale, è possibile allineare la parete come da una cornice, e senza di essa. Ogni metodo ha i suoi vantaggi e svantaggi, per cui la scelta del metodo dovrebbe essere affrontata con molta attenzione. E non dimenticate di osservare le precauzioni di sicurezza: quando si lavora con la colla, indossare sempre guanti di gomma e non lasciarlo arrivare negli occhi e stare attenti con il cablaggio.

Esempi pareti in cartongesso allineamento senza carcassa (processo fotografico)

2e4fc36fc5909f02257f946b0edfe6b6 19 82059a077ce5512165c8d8878bc7c232 576d8a3d566a4 13006045 1307651686 22012011214 08093329994213 foto12 Gruntovka

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 5

map