Come rendere il proprio telaio per cartongesso 3 tipi principali

Come rendere il proprio telaio per cartongesso 3 tipi principali

12 October 2017



Scheletro per cartongesso è la base di tutta la costruzione del metalloTelaio per cartongesso è la base di tutto il metallo konstruktsiiPri effettua la riparazione e di finitura vengono molto spesso utilizzati un materiale come moderno come cartongesso, in quanto può essere utilizzato non solo per coprire irregolarità nelle pareti, ma è piuttosto interessante e disegno originale durante la camera di finitura, in particolare, come gli archi, nicchie, pareti, soffitti con intricati disegni. Cartongesso ha molti vantaggi, dal momento che con questo materiale è possibile fare una realtà di assolutamente tutte le idee più audaci e originali. Telaio per cartongesso è fatta del profilo consente l'installazione di lampade striscia incorporato LED o lampadari.


Quale può essere la dimensione delle cornici per cartongesso

Il quadro viene applicato e per nicchie speciali nella stanza, che, se eseguito correttamente retroilluminazione troverà aspetto molto insolito e originale. Se si effettua una cornice per cartongesso profilo metallico sul soffitto, il soffitto nello spazio risultante può essere molto conveniente per organizzare tubi di ventilazione, cavi elettrici, nonché per realizzare l'isolamento ed insonorizzazione. Se si desidera effettuare l'installazione del telaio per cartongesso da solo, sarà sicuramente bisogno di scegliere le dimensioni che dovrebbe essere, in modo che il disegno era affidabile e in servizio non ha colpito l'uomo.

telaio rinforzato deve essere fatto nella costruzione di tetti multi-livello, come sono pesantitelaio rinforzato deve essere fatto nella costruzione di tetti multi-livello, come sono pesanti

Telaio per cartongesso è necessario fare in caso di:

  • L'installazione di partizioni interne;
  • Allineare le pareti;
  • finitura del soffitto.

Il più comune è la dimensione del frame di 600x600 mm per una singola cella. cremagliera verticale ed orizzontale dei profili metallici sono montati in passi di 60 centimetri. È la dimensione ottimale della struttura, come si adatta perfettamente alle dimensioni delle lastre di cartongesso. Per fissare il muro a secco per un singolo foglio è necessario fare tre rack a 2 erano sui bordi del foglio e uno nel mezzo. Se necessario appendere su una mensola a muro o di una dimensione di cella audio di un televisore in tal caso dovrebbe essere 400x400 mm. 


Le istruzioni su come eseguire la cornice sotto il cartongesso con le mani

Se si vuole tenere le pareti e il soffitto lastre di cartongesso, sarebbe corretto per iniziare con l'installazione di un telaio metallico. Un telaio di montaggio è assolutamente necessario prima preparare i materiali e gli strumenti necessari.

In particolare:

  • profilo metallico;
  • Appendini, viti, viti autofilettanti;
  • Isolamento e altro ancora.

Prima di montare il telaio sotto il cartongesso alla parete o al soffitto, è necessario condurre il lavoro preliminare di finituraPrima di montare il telaio sotto il cartongesso alla parete o al soffitto, è necessario condurre il lavoro preliminare di finitura



Quando si sceglie un foglio di muro a secco è importante prendere in considerazione aggiuntiva per quello che la camera ha tenuto la sua installazione. Se avete bisogno di rinfoderare le pareti o fogli soffitto del muro a secco in bagno, la cucina o in bagno, è necessario scegliere un materiale impermeabile. Se si desidera che il produttore cornice per la pelle e lisciare le pareti e il soffitto, è necessario durante l'installazione per fare una piccola rientranza, in modo che si può mettere tutto il materiale di comunicazione, isolamento termico e acustico richiesto.

Dopo questo, applicare il layout di costruzione futuro e fissare i profili di guida per mezzo di viti. Quindi è necessario determinare la posizione delle sospensioni dirette, che determineranno la posizione di ciascun profilo singolo rack. Nella fase finale del telaio di montaggio sotto le lastre di cartongesso necessario installare i profili rack. Che tutte le apparecchiature è stata sufficientemente forte e sostenibile, è necessario consolidare ganci diretti che saranno garantiti per fornire un elevato livello di resistenza e fissa sarà più stabile.

Importante! Cremagliere devono essere installati in modo che i fogli articolazioni muro a secco entrano in mezzo dei profili, quindi è necessario condurre un layout competente, tenendo conto delle dimensioni delle lastre di cartongesso.

Tipi telaio per cartongesso

Quando si crea una cornice di profili metallici per il montaggio di fogli di cartongesso dovrebbe essere ricordato che non vi può essere una varietà di tipi di questo disegno.

In particolare, come ad esempio:

  • dura;
  • galleggianti;
  • Lo scorrimento.

Tutte queste opzioni sono ideali per creare perfettamente qualsiasi disegno, ma hanno anche alcune caratteristiche distintive. 

telaio rigido è montato direttamente alla parete, ciò assicura una vestibilità e fissaggio avvolgenti lastre di cartongessotelaio rigido è montato direttamente alla parete, ciò assicura una vestibilità e fissaggio avvolgenti lastre di cartongesso

telaio rigido può essere:


  • doppia;
  • rotonda;
  • Curvo.

Il telaio mobile può essere montato su qualsiasi parte della casa completamente e non ha bordi duri. Quando si crea un prodotto di sospensioni specifiche vengono utilizzati, che non richiedono il fissaggio diretto a parete, pavimento o soffitto. Questa struttura può essere raccolti indipendentemente, ma il suo successivo fissaggio per eseguire quasi impossibile, perché è molto difficile da installare fogli di cartongesso sulla base mobile.

telaio scorrevole da cartongesso utilizzato principalmente nei bagni, dal momento che è adatta per materiali resistenti all'acqua.

Come fissare il muro a secco sul telaio di legno

Molto spesso, fogli di cartongesso attaccato al telaio di legno, in quanto questo materiale è abbastanza facile da installare.

Per eseguire tale quadro dovrebbe:

  • trapano;
  • Mano ha visto o ha visto;
  • viti;
  • angoli in metallo;
  • tasselli;
  • cacciavite;
  • Cacciavite.

Per montare il telaio di legno diagramma richiesto in cui tutte le dimensioni richieste deve essere specificato, nonché luoghi designati per la posizione delle aperturePer montare il telaio di legno diagramma richiesto in cui tutte le dimensioni richieste deve essere specificato, nonché luoghi designati per la posizione delle aperture


Quando si installa telaio di legno inizialmente necessario collegare rotaie alla tubazione superiore e inferiore. Hanno bisogno di essere attaccato al soffitto e il pavimento con le viti.

Dopo aver eseguito l'installazione reggette hanno bisogno di collegare supporti verticali speciali, e la loro posizione corretta devono essere determinate dal livello. Realizzato tra perni verticali di legno deve essere allegata stecche orizzontali, che svolgono funzioni di supporto. Dopo un lato delle partizioni montate sarà pronto e rifilato, è necessario stabilire un particolare isolamento, cablaggio e ventilazione se necessario. Dopo aver riempito lo spazio libero, è necessario allegare fogli rotaie del muro a secco.

Istruzioni Come fare un telaio per cartongesso (video)

Telaio in profili per la successiva installazione di muro a secco per farti quel tanto che basta, solo bisogno di mettere in un piccolo sforzo.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

63 − 56 =

map