The Blog



Mettere una parete in più in una grande sala, è possibile utilizzare i pannelli di gesso di alta qualitàMettere una parete in più in una grande sala, è possibile utilizzare i diversi casi muro a secco listovV di alta qualità, v'è la necessità per la costruzione di un muro in cartongesso. O ha una grande camera divisa in due o zona della camera, che separa la parte funzionale di gesso a parete, o si ri-progettando nuovi edifici, che non è raro. In ciascuno di questi casi, dovranno costruire un muro aggiuntivo.


Fissare muro a secco per il muro con le mani: i materiali necessari

fornire telaio resistenza strutturale metallo. La sua costruzione - è la prima tappa per la costruzione del muro. Rendendo il telaio hanno fatto di profili speciali.

A tale scopo il profilo in due misure:

  • D-profilo forma un piano sul quale viene fissato il GCR;
  • W-profilo necessario per costruire un quadro comune.

Prima di iniziare a installare i pareti della stanza sono pregati di preparare tutti i materiali e gli strumenti necessari per la riparazionePrima di iniziare a installare i pareti della stanza sono pregati di preparare tutti i materiali e gli strumenti necessari per la riparazione

Per ciascuna dimensione opzioni sono fornite come guida e un profilo di riferimento. Il profilo di guida - un profilo ad U con stenochku liscia, fine è inserito nel profilo di supporto.


Ma il supporto ha qualche nervature, che è fatto premendo per una maggiore rigidità era chino.

Se si sta creando una partizione semplice bisogno solo i profili CW e UW. Se le pareti sono previste la comunicazione, la stessa luce, si può costruire un muro con i profili UD e CD. Per fissare il profilo del telaio ha bisogno di sospensioni diretta e il famoso connettore universale granchio.

cartongesso parete con le loro mani: gli strumenti necessari

Per mettere un muro di gesso, hanno bisogno di strumenti di lista decenti. L'assemblea deve essere di alta qualità, perché avete bisogno di strumenti affidabili. Per assemblare il muro, gli strumenti sono disponibili per l'affitto.

Per gispokartonnaya parete per ottenere la forma corretta, è necessario prima effettuare misurazioni cameraPer gispokartonnaya parete per ottenere la forma corretta, è necessario prima effettuare misurazioni camera



costruzione del muro - strumenti:

  • roulette;
  • In genere, il livello;
  • Corda e pesca linea;
  • Trapano con cricchetto / cacciavite;
  • Forbici su metallo;
  • puncher;
  • Grattugia per cartongesso;
  • Costruire un coltello.

Quando i materiali pronti, attrezzi, inizia la costruzione del muro. decidere subito se rafforzare il muro è necessaria, qual è la sua funzione. E 'solo un divisorio o anche falsi pareti decorative. Lo spessore della parete consente il rivestimento di comunicazioni.

Guida passo passo: come rendere parete in cartongesso

Sul pavimento del futuro hanno bisogno di partizionare muro. Più precisamente, per contrassegnare il luogo in cui verrà posizionato il muro. E per questo da intendersi un paio di cose.

Ci deve essere considerare il luogo in cui il futuro ospiterà muroCi deve essere considerare il luogo in cui il futuro ospiterà muro

Si prega di notare:

  • angoli ideali, come sapete, tra le stanze praticamente si incontrano in vecchi edifici, in modo accurato. Quando contrassegni nuovo parete deve essere rispettata e lega sia parallelo alla parete e non a uno. Quindi, se la curvatura è, il minimo ed impercettibile.
  • Se, in aggiunta, che ci fai nuovo dispositivo, ma anche a rinfoderare le pareti con cartongesso, deve prima cornice del display per creare il maggior numero di angoli. Solo allora costruire un muro.
  • Si propone per la prima linea della futura ubicazione del muro, tenere a mente che il profilo guida sarà su di esso. Da questo marchio aggiungere lo spessore di cartongesso, così come mastice e uno strato finale.

Definita la prima linea sulla superficie del pavimento può muoversi sulle pareti e il soffitto. Questo viene fatto per mezzo di un filo a piombo. Con la tecnologia semplificata di livello laser.

Come sta lavorando con cartongesso con le loro pareti mani

Se si decide di fissare il muro a secco sul telaio dei profili, si ottiene la perfetta planarità della superficie. I profili sono fissati su clip speciali. Di questi, raccogliere rack a telaio, così come il ponticello, che è importante, il chastkotoryh anteriore si trovano nello stesso piano.


Al fine di ottenere una superficie liscia pareti in cartongesso, utilizzare una struttura solida in profili metallici, che sarà montato superficie dell'intonacoAl fine di ottenere una superficie liscia pareti in cartongesso, utilizzare una struttura solida in profili metallici, che sarà montato superficie dell'intonaco

Se rinfoderare parete in cartongesso, non solo la comunicazione si può spendere. Covata isolamento è anche possibile. Tra l'altro, senza cornice riscaldatore metallo ha un inconveniente significativo, è troppo buon conduttore del suono.

Metodo Frame - è buona e corretta, ma a volte rinfoderare parete in cartongesso su colla. Ma c'è uno svantaggio significativo: non sempre sotto la pelle è adesivo e il muro non può sopportare la costruzione cerniera. Se c'è qualcosa che si prevede di montare a questa altitudine, è necessario prevedere uno strato continuo di adesivo, o stabilire barra di mutuo.

Come rendere pareti in cartongesso in bagno

Non solo la camera o camera da letto possono essere convertiti parete in cartongesso. Su pareti intonacate lisce e muro a secco in bagno, si può semplicemente incollare - è nel caso di pelle, se fatto il molo, senza scheletro è indispensabile. Ha bisogno di un telaio e se la parete è prevista rinfoderare piastrelle.

Tutto per il bagno è meglio usare cartongesso resistente all'acquaTutto per il bagno è meglio usare cartongesso resistente all'acqua


Un punto importante - l'uso di un muro a secco speciale. Avrete bisogno dei fogli a prova di umidità (colorato in verde). Questi fogli speciali di eccipienti aggiunti, a causa loro il materiale di mantenere le prestazioni ad alta umidità.

Caratteristiche dell'applicazione del muro a secco in bagno:

  • muro a secco anche resistente all'acqua ha bisogno di protezione supplementare - è necessario avvolgere i bordi della membrana impermeabile o trattare mastice;
  • Prima dell'installazione, assicurarsi di trattare materiale di rivestimento, i mezzi, e l'intera superficie è buono per trattare la soluzione idrorepellente.

Ti rinfoderare muri portanti, non partizione, muro a secco ha bisogno di un trattamento particolare, il taglio corretta. Utilizzare materiali di alta qualità per la finitura di marche desiderabili con una buona reputazione (Knauf, ecc) devono essere particolarmente attenti se la partizione "riposa" nei soffitti in modo che non feriscono.

Costruzione di pareti in cartongesso (video)

Una parete cartongesso può servire come rivestimento, può essere semplicemente un muro decorativo, dove le nicchie sono varie statuine e ciondoli, o forse solo uno spazio delimitatore.

di ristrutturazione di successo!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

51 + = 60