Come rendere il calcolo tela Punto Croce: 2 vie

Come rendere il calcolo tela Punto Croce: 2 vie

12 October 2017



Il corretto calcolo della tela consente di creare perfetto ricamoIl corretto calcolo della tela consente di creare perfetto ricamo commesso un errore di fare uno schema per il calcolo del punto croce è molto semplice, e la maggior parte purtroppo, non può immediatamente identificare. Di conseguenza, il lavoro iniziato deve rifare di nuovo. Ed è improbabile che godere almeno qualcuno - altro.


Calcolo della tela per il numero di croci: i metodi e le loro caratteristiche

Al fine di ottenere il numero desiderato, è necessario effettuare un calcolo speciale.

È possibile farlo in due modi:

  • manualmente;
  • Con una calcolatrice speciale.

Il primo metodo presuppone che la cucitrice calcola inizialmente quante croci contenute in 10 cm. Inoltre, avendo di fronte una dimensione dell'immagine può essere calcolato e il numero di incroci. In linea di principio, questo processo non intervenire nella eventuali insidie. Inoltre, può anche essere divertente. Un metodo completamente diverso di calcolo - uno speciale calcolatore elettronico che lo farà tutto da solo. Tutto ciò che serve dalla ricamatrice - è sufficiente inserire i dati disponibili nella finestra appropriata del programma.

Quando si calcola la dimensione del tessuto, utilizzare sempre il tavolo per non sbagliarsiQuando si calcola la dimensione del tessuto, utilizzare sempre il tavolo per non sbagliarsi


Naturalmente, calcolatrici elettroniche possono avere alcuni difetti, ma ci sono risorse abbastanza fiducia che si può fidare. Tutto ciò che serve - è quello di identificare il tipo di tela e trovare le dimensioni finali del prodotto. E se v'è la necessità di imparare ad usarlo, è possibile utilizzare video tematici.

Quale modo da scegliere - ogni ricamatrice definisce per se stessi. Molti di loro, per abitudine, cercare di calcolare la dimensione della tela da soli. E in alcuni casi si scopre ancora più velocemente.

tela di calcolo per il ricamo trasversale: vantaggi e svantaggi

Calcoli dimensioni ricamo via Internet - parte delle calcolatrici vita ricamatrici nazionali relativamente recente, ma la maggior parte di loro non utilizzati per essere l'innovazione come attraente.

Tra i vantaggi di calcolatori sono:



  • Efficienza del regolamento;
  • La possibilità di effettuare più operazioni contemporaneamente;
  • calcoli Inerrancy;
  • L'imponente tela biblioteca parametri delle marche più diffuse.

  La tabella mostra non solo il numero di cellule per una tela specifico, ma anche le caratteristicheLa tabella mostra non solo il numero di cellule per una tela specifico, ma anche le caratteristiche

Sembrerebbe una soluzione ideale, perché è ancora non del tutto ricamatrice usato? E la risposta a questa domanda si trova in una grave lacuna. Al fine di effettuare il calcolo del numero di croci, è necessario ottenere almeno una conoscenza di base del PC. Ahimè, ma per farlo non tendono tutti i lavoratori qualificati.

Naturalmente, la mancanza di dati non è critica, ma per molti era lui che diventa un ostacolo. Se assumiamo che manualmente non causa troppi problemi, è possibile continuare a fare il vostro preferito manipolazione. Dopo tutto, l'accesso a Internet può non sempre e non ovunque.

Le dimensioni della tela per ricamo croce: i principali tipi di

Fa il tipo e la dimensione della tela? Naturalmente, a causa di questo dipende dalla forma finale del quadro. Così, per i principianti è più adatto Aida №14. E 'abbastanza grande e consentirà al lavoratore qualificato per eseguire il lavoro senza affaticare gli occhi e senza fare alcuno sforzo. In definitiva ricamo dà una molto accurata, ma la sagoma di un po 'di passato ai raggi - sotto il filo. Inoltre, l'immagine sarà un ordine di grandezza più grande di se ricamato su una tela molto diverso.

Canvas №16 - è la scelta di lavoratori qualificati esperti con buona visione. Croci sarà densa, e il tessuto sarà completamente invisibile. Tuttavia, maestri esperti raccomandano di ricamare su questa tela in due filoni.

Tela №18 riduce notevolmente le dimensioni dell'immagine, ma fornisce una composizione artistica molto alta qualità. Ma, proprio perché tale base è possibile riprodurre l'immagine più realistica.

In base a questa classificazione, è possibile determinare le dimensioni della tela:

  • 11 - 44 cellule per 10 cm;
  • 14 - 55 cellule per 10 cm;
  • 16 - 60 cellule per 10 cm;
  • 18 - 72 cellule per 10 cm.

Su tutti i lati del perimetro della necessità di considerare i campi distanzaSu tutti i lati del perimetro della necessità di considerare i campi distanza

Non materiale meno popolare e lino, ricamare che è molto conveniente. In alcuni casi, si può anche scegliere il tipo di tessuto, che è presente sul tessuto.

La cosiddetta plastica tela fatto di maglia sintetico, con filati strettamente intrecciati. E per lei è di solito scelto i nuovi arrivati ​​con un minimo di esperienza nel ricamo croce. Tuttavia, è possibile che il materiale sia interessato esperti operai specializzati impegnati nella fabbricazione di souvenir.


Come raschertit tela Consigli Punto Croce

Prima di iniziare a ricamare l'immagine selezionata, la tela dovrebbe raschertit, delineando i bordi e contorni di lavoro. Che di solito è fatto? A matita, invece, i lavoratori sempre più qualificati preferiscono dividere il loro lavoro speciale pennarello lavabile. Disegna chiaramente e come le promesse del produttore, rapidamente lavato via al contatto con l'acqua. Ma non sempre avviene. A volte, soprattutto quando il lavaggio improprio, etichetta mangia saldamente nel tessuto e per lavare non è possibile. Pencil è quasi sempre rimosso.

Cercando di organizzare il lavoro, è opportuno individuare:

  • lavoro di frontiera;
  • I contorni di oggetti di grandi dimensioni;
  • momenti "dubbio".

Non abbiate paura di mettere più del necessario margine di profitto, perché è in ogni caso perdere le proprie tracce. La cosa principale è quello di lavorare comodamente. Poi l'intero processo porterà solo un piacere, non importa quanto egli non è durato.

Marcatura tela divisa (video)


Calcolo della tela per punto croce richiede pochissimo tempo. Tuttavia, conoscendo il numero e il tipo di tela, può essere ancora più facile. Oppure, se lo si desidera o necessario, l'uso di Internet - una calcolatrice. Il risultato sarà altrettanto buono.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

47 + = 57

map