Come rafforzare i pannelli di plastica sul soffitto

Come rafforzare i pannelli di plastica sul soffitto

12 October 2017



Per fissare pannelli di plastica profilo qualità richiesta e viti autofilettantiPer fissare pannelli di plastica profilo qualità richiesta e samorezyStenovye e soffitti pannelli di cloruro di polivinile sono ampiamente utilizzati per il suo basso costo e alte prestazioni. Al fine di rendere sicure le pannello sul pannelli di plastica cassa, è necessario seguire alcune regole e utilizzare solo i profili e le viti del soffitto di alta qualità.


Come rafforzare i pannelli in PVC al soffitto

Prima di installare il pannello di plastica sul soffitto, è necessario montare il listello e iniziare profilo. È fatto di legno o di profili in alluminio. Dopo aver controllato la regolarità di casse si può procedere all'installazione di pannelli in PVC.

Ricordate che l'uniformità del pannello di plastica deve essere attentamente controllato prima di iniziare l'installazione, e assicurarsi che le nervature e le scanalature non sono deformati. In caso contrario si corre il rischio di set bar scarsa qualità, che porterà alla deformazione di tutta la struttura.

pannelli di plastica ondulati possono portare alla deformazione dell'intera strutturapannelli di plastica ondulati possono portare alla deformazione dell'intera struttura

Guaina si svolge in varie fasi:

  1. Tagliare il pannello di plastica con un seghetto. Non dimenticare di tagliare i fori per gli infissi.
  2. Fissare il primo pannello nel profilo di partenza. Deve essere fissato con viti.
  3. Installare i pannelli rimanenti in modo simile.
  4. L'ultimo pannello deve essere fissato con estrema cautela. Ricordare che l'ultima dimensione pannello deve essere leggermente più piccolo di quello indicato, in quanto il materiale tende ad espandersi sotto l'influenza della temperatura. In caso contrario, è possibile nascondere le lacune con stucco o uno speciale modanature del soffitto. gli ultimi dispositivi di fissaggio del pannello effettuati mediante viti.

Come risolvere il pannello del soffitto del PVC senza avviare il profilo

Se desiderato, il nastro può essere fissata al soffitto senza l'uso di uno speciale profilo di partenza. Si ritiene che questo metodo di installazione è molto più facile. Per eseguire l'installazione è sufficiente per riparare pezzi di profili in legno o metallo nel soffitto.


Per il fissaggio travi di legno o profili metallici è usato meglio per viti di metalloPer il fissaggio travi di legno o profili metallici è usato meglio per viti di metallo

I pannelli in PVC tecnologia di installazione a soffitto:

  • Tagliare i pannelli in PVC, e fare loro nei fori sotto le luci.
  • Premere il primo pannello più vicino possibile alla parete. Con viti fissarlo.
  • Impostare segmenti successivi in ​​modo simile.
  • Come l'installazione, fare attenzione a tra pale adiacenti non formano grandi lacune. Se si nota che la scanalatura deformato o costola, per capire meglio l'intera struttura e sostituire il pannello difettoso.
  • Quindi, inserire il profilo di finitura ed installare l'ultimo pannello. Al fine di rendere conveniente per installare l'ultimo segmento con una spatola larga.

Se si decide di non utilizzare il profilo di partenza, allora è meglio usare viti autofilettanti per metallo, che hanno un ampio cappello. Questi prodotti forniscono la misura più sicura. Se non si dispone a portata di mano queste viti autofilettanti, che può essere fissato pannelli di plastica con stampa rondelle 10-15 millimetri.

Come risolvere l'ultimo pannello nel soffitto

Montaggio del pannello di plastica nell'ultimo cassa - il processo più importante che richiede di precisione quasi un gioielliere. Se si installa in modo errato l'ultimo segmento, è necessario smontare l'intera struttura completamente, in modo da trattare questo processo con la massima serietà.



Per fissare il pannello di plastica più recente, è sufficiente inserirla nella scanalaturaPer fissare il pannello di plastica più recente, è sufficiente inserirla nella scanalatura

l'ultimo pannello tecnologia a montaggio sul telaio:

  1. Controllare se v'è un ampio divario tra i pannelli. Se hanno, è meglio per rendere il disegno.
  2. Installare quali dimensioni dovrebbe essere l'ultimo pannello. Per misurazioni accurate è possibile utilizzare nastro di misura laser.
  3. Essa deve essere sottratto dal ricevuto lunghezza 5-6 mm e larghezza, e tagliare il pannello appropriato.
  4. Inserire il segmento nella scanalatura e fissarla con le viti. Al fine di facilitare l'inserimento del pannello, utilizzare una spatola. Egli facilmente inviare il bordo segmento esattamente nella scanalatura.
  5. Se si nota che tra il soffitto e la parete per formare un ampio divario zashpaklyuyte esso. Poi si dovrebbe installare stampaggio soffitto decorato.

non è possibile utilizzare le viti per il fissaggio finale del pannello, se lo si desidera. Si può semplicemente inserire nella scanalatura del pannello precedente, oppure nella scanalatura del profilato di guida. A causa del basso peso specifico del materiale, il pannello viene fissato saldamente.

La necessità di rafforzare il PVC soffitto

materiali di fissaggio Selezione dipenderà in gran parte del materiale di cui è fatta la cassa. Se si è in metallo, le viti metalliche più comunemente usati. Dimensioni dell'elemento di fissaggio vengono selezionati in base alle caratteristiche del telaio.

La figura mostra gli strumenti più comuni che vengono spesso utilizzati per l'installazione dei panelli di plasticaLa figura mostra gli strumenti più comuni che vengono spesso utilizzati per l'installazione dei panelli di plastica

Anche per il fissaggio dei pannelli in PVC sono utilizzati:

  • Staples. Questi prodotti sono utilizzati solo se la cassa era fatta di legno. Va notato che inappropriate uso punti metallici se si prevede di installare pannelli in PVC di spessore.
  • Cavicchi. Questi prodotti sono utilizzati nel caso la cassa è in costruzione a breve distanza dalla superficie di base. Quando si utilizza tasselli è necessario effettuare i fori per loro.
  • Chiodi fusi. Questo materiale è usato raramente. Chiodi fusi utilizzati se, per qualsiasi motivo, non possono costruire una cassa.

Utilizzare chiodi liquido è necessaria solo in casi estremi, poiché questo materiale è considerato meno affidabile di viti autofilettanti o tasselli. Inoltre, quando si utilizza liquido chiodi di plastica soffitto non pieghevole.

Installazione di pannelli in PVC a soffitto (video)

Pannelli in PVC - materiale pratico ed economico che ha un gran numero di vantaggi. Se si desidera installare i pannelli del soffitto della propria, quindi è necessario costruire un telaio robusto e selezionare i dispositivi di fissaggio appropriati. Inoltre, non dimenticare che tecnica di montaggio dipenderà dalla disponibilità del profilo di partenza. 


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

69 − = 68

map