Come prepararsi per dipingere il soffitto in lattice dipingere te stesso

Come prepararsi per dipingere il soffitto in lattice dipingere te stesso

12 October 2017



Prima della verniciatura, è indispensabile preparare adeguatamente la superficie del soffittoPrima della verniciatura, è indispensabile preparare adeguatamente la superficie potolkaOtdelka soffitto e le pareti di vernice a base d'acqua, negli ultimi anni è molto richiesta. Questo è dovuto al fatto che questo materiale è pratico e resistente. Prima di mettere su una superficie della vernice soffitto di cemento, è necessario preparare la superficie in modo corretto. Ciò garantirà una migliore comprensione del materiale. Effettuare la formazione con le loro mani con facilità. La cosa principale - di aderire a una serie di semplici regole.


Come avviare un reggimento di formazione per la pittura

Preparazione della superficie inizia con un primer. Va notato che l'inizio di questo processo è necessario, dopo aver rimosso l'intonaco dalla superficie. Per finire il soffitto di cemento è necessario utilizzare primer con profonda penetrazione. Questi materiali fissare il soffitto di muffa. In alternativa, è possibile utilizzare un primer general-purpose materiali.

Se si desidera preparare un soffitto in legno, è necessario utilizzare impregnazione specializzata. Riducono il rischio di muffe sulla superficie. Inoltre, come ad impregnazione garantirà il soffitto di cimici e altri parassiti.

Innesco è un passo essenziale nella preparazione del soffitto, come è aiuta proteggere la superficie dello stampo e muffaInnesco è un passo essenziale nella preparazione del soffitto, come è aiuta proteggere la superficie dello stampo e muffa

algoritmo di Primer soffitto:

  1. In primo luogo, sciogliere il composto.
  2. Dopo di che, versare il primer nella vasca. Desiderabilmente, il bagno aveva una configurazione nervata piatta.
  3. Immergere il rullo in un vassoio.
  4. Rullo lamellare per superficie bugnata.
  5. Applicare la miscela alla superficie.
  6. Quindi attendere fino a quando il primo strato si asciuga, e applicare un secondo. Se si vuole accelerare il processo di asciugatura del materiale, utilizzare il riscaldatore.
  7. Dopo aver terminato il lavoro sul nastro Prilep soffitto. Se tiene su, vuol dire che si è trattata una miscela alla superficie in modo corretto.

Devo lavare prima di dipingere la superficie del soffitto

Se si sta preparando per dipingere il soffitto, allora è necessario lavare calce dalla superficie. Altrimenti lattice male menzogna. Malta liquida è realizzato mediante aceto, bicarbonato di sodio, rullo, spatola, una spugna schiuma e una pellicola di polietilene.


Prima di dipingere la pittura del soffitto di lattice deve essere completamente lavato via la vecchia calcePrima di dipingere la pittura del soffitto di lattice deve essere completamente lavato via la vecchia calce

Prima di iniziare il lavoro, coprire con un foglio di mobili. Allora avete bisogno di preparare una miscela. A questo mix di 10 litri di acqua, 3 cucchiai di bicarbonato di sodio e 2 cucchiai di aceto. Mescolare la miscela fino a liscio.

Grout nel seguente ordine:

  • Prima di lavare il soffitto, inumidire la superficie con acqua. Al fine di accelerare il processo di bagnatura, è possibile utilizzare uno spray speciale.
  • Poi, con una spatola, rimuovere con attenzione la calce. Può essere ulteriormente bagnare la superficie, se desiderato.
  • Immergere una spugna in una soluzione pre-preparato.
  • Dopo di che, lavare i resti di calce dal soffitto. Poi permettono asciugare la superficie, e procedere al disegno di mastice.

Preparare il soffitto e le pareti per la pittura con le sue mani

Dopo aver rimosso la calce e ha colpito un primer sul soffitto, è necessario iniziare a rafforzare la superficie. Questa procedura consente di dare ulteriore forza alla superficie. Per migliorare la superficie è necessario in fibra di vetro.



Gain Algoritmo soffitto:

  1. Trattare la porzione soffitto con una soluzione adesiva.
  2. Premere il primo pezzo di vetro.
  3. Lubrificare la porzione soffitto adesivo e spingerlo a un secondo pezzo di fibra di vetro.
  4. Con l'aiuto di un coltello cancelleria fabbricare il taglio totale. È auspicabile che era alla sovrapposizione.
  5. Rimuovere qualsiasi tessuto in eccesso.
  6. Incollare l'intero soffitto.
  7. Attendere finché il vetro è asciutto e applicare uno strato successivo della soluzione adesiva.

Dopo superficie amplificazione, procedere al mastice. Per livellare la superficie qualitativamente, è necessario eseguire questa procedura in una stanza buia. L'uso lampadina sorgente luminosa.

Prima di applicare il tappo del serbatoio deve essere rafforzata per mezzo di fibre di vetroPrima di applicare il tappo del serbatoio deve essere rafforzata per mezzo di fibre di vetro

Applicare l'intonaco è necessaria la seguente sequenza:

  • In primo luogo, preparare la miscela stucco.
  • Applicare la prima mano. Una volta che si asciuga, applicare la successiva. Si noti che il secondo strato deve essere perpendicolare rispetto alla precedente.
  • Con l'aiuto di finitura superficiale carta vetrata.
  • Quindi applicare un sottile strato di primer, e su di esso diversi strati di mastice.

Grinding soffitto per la pittura

La fase finale di preparazione - superficie di macinazione. Effettuare questa operazione, è possibile manualmente. Per fare questo è necessario un galleggiante specializzato. Se levigatura a mano, assicurarsi di utilizzare una maschera antipolvere e occhiali.

Quando si sceglie una grattugia, considerare le seguenti sfumature:

  1. Non utilizzare il integralmente pressofuso con recessi grattugia.
  2. Si consiglia di selezionare una grattugia, a cui è collegata una rete o levigatura carta vetrata.
  3. Se a scegliere tra la carta vetrata e la griglia, preferiscono la carta vetrata. Questo materiale è più resistente. Inoltre, la catena di rettifica consuma rapidamente.
  4. Usa carta vetrata effettuata sulla base di un materiale di stoffa.
  5. Guardare fuori per carta abrasiva.

Se si utilizza una rettificatrice, a sua unica lastre isolanti affisso di izolona. Il suo spessore deve essere di almeno 3 mm. Questa accoglienza proteggerà strumenti dall'usura.

Per macinare il soffitto è meglio usare una levigatrice speciale e immancabilmente protezione respiratoriaPer macinare il soffitto è meglio usare una levigatrice speciale e immancabilmente protezione respiratoria

Quando si lavora con una smerigliatrice in considerazione alcune delle caratteristiche:


  • Prima di iniziare la macinazione, su un rack per installare una lampadina. Questa tecnica consente di identificare facilmente le irregolarità sulla superficie.
  • Per finire rettifica utilizzando il numero netto di 100.
  • Quando si lavora con la macchina deve essere il grado di usura della griglia.
  • Durante il funzionamento, utilizzando uno stand dedicato. Se avete la possibilità, usare la macchina, che ha un asta di speciale.

Come prepararsi per dipingere la vernice soffitto lattice (video)

Eseguire semplici lavori preparatori. È necessario iniziare a lavorare con l'eliminazione dei difetti che utilizzano stucco o sigillante. Solo dopo che è necessario procedere al primer e successivo lavoro. La selezione dei materiali dovrebbe tener conto del materiale che ha reso il soffitto. Inoltre, assicurarsi di attenzione di sabbia al soffitto. Se la superficie è ruvida, la vernice sarà meglio andare a letto.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 2

map