Come per incollare la schiuma-adesivo muro a secco: 4 Repair Consiglio

12 October 2017



Utilizzando muro a secco per le riparazioni, essere sicuri di acquistare colla schiuma, che si attaccano rapidamente alla superficie fogliareUtilizzando muro a secco per le riparazioni, essere sicuri di acquistare colla schiuma, che si attacca rapidamente al foglio poverhnostiGipsokarton - materiale molto popolare che viene utilizzata nella decorazione di pareti e soffitti. Ha una superficie liscia, che semplifica notevolmente le successive pareti finitura decorativi. Fissare alla superficie del muro a secco può in molti modi. Uno di loro - il muro a secco schiuma adesivo. Esso consente di risparmiare tempo durante l'installazione dei fogli, così come per prendere un minimo di spazio. Per eseguire correttamente l'installazione, è necessario conoscere le caratteristiche del materiale, le sue caratteristiche e metodi di trattamento con loro.


La preparazione della superficie prima di installare muro a secco sulla schiuma

Dopo aver preso la decisione di installare muro a secco a parete oa soffitto utilizzando la schiuma, è necessario conoscere le peculiarità di questo tipo di allegato. Questo è un modo conveniente per impostare i fogli come la superficie della parete può avere una deviazione di diversi livelli. Quando pesantemente grandi deviazioni per l'incollaggio fogli utilizzando apposite guide.

Prima di incollare il muro a secco sul muro, gli esperti raccomandano di pulire e adescare la superficiePrima di incollare il muro a secco sul muro, gli esperti raccomandano di pulire e adescare la superficie

E 'importante che la schiuma era di alta qualità: le sue proprietà deve essere visto subito dopo l'applicazione.

Fissa il cartongesso deve essere molto affidabile, poiché proprietà dell'espanso influenzano la sua capacità di respingere il materiale dalla parete. E 'finita, è meglio eseguire la pre-trattamento. Pareti, soffitto e fogli devono essere trattate.

fasi preparatorie:


  • Rimuovere dalle pareti della vecchia finitura.
  • Coprire il fondo della parete.
  • Allegare un foglio di muro a secco al muro e trapano a 9 punti.
  • fori Etichetta per elementi di fissaggio.

Dopo il completamento del lavoro di preparazione può iniziare a montare il GCR fogli. Con esperti autoassemblanti consiglia di iniziare a predisporre un foglio e lasciare asciugare. Se il giorno dopo si è soddisfatti del risultato, allora possiamo procedere.

Muro a secco sulla schiuma di montaggio: vale la pena considerare

Installare fogli di cartongesso a parete oa soffitto in diversi modi. Uno di questi prevede fogli di fissaggio con viti, riempire schiuma tra la superficie e il cartongesso. Un'altra forma di realizzazione prevede l'applicazione diretta di schiuma sul lato posteriore del GCR.

Se si decide di aderire alla parete del muro a secco con la schiuma, quindi assicuratevi di prendere in considerazione il peso di cartongessoSe si decide di aderire alla parete del muro a secco con la schiuma, quindi assicuratevi di prendere in considerazione il peso di cartongesso



E 'importante fare in modo che la temperatura della schiuma spray non scenda sotto i 5 gradi Celsius.

E 'meglio applicare le linee a zig-zag in schiuma di 3 cm di diametro. Necessario attendere 5 minuti dopo l'applicazione di schiuma. Dopo di che, è necessario premere con decisione un foglio di muro a secco al muro.

Che cosa è necessario prendere in considerazione:

  • lastra di cartongesso peso;
  • qualità della schiuma;
  • Fattori esterni in camera.

Dopo che i fogli sono disseccare, giunture tra i fogli ed i fori devono essere sigillati con mastice. Urti e crepe possono essere chiuse con schiuma. Tutti i lavori sul muro a secco di finitura deve essere effettuata non prima di un'ora dopo l'installazione.

Come per incollare il muro a secco Penoplex: pietre miliari

Penoplex utilizzato per l'isolamento di pareti all'interno. Dopo l'installazione delle piastre Penoplex, è montato sul muro a secco. Può essere collegato in vari modi, uno dei quali - foglio pasta con una schiuma adesivo o assemblaggio.

Attaccando pareti in cartongesso può in modo indipendente, la cosa principale - per avere introdotto al processo di realizzazione di questo tipo di lavoroAttaccando pareti in cartongesso può in modo indipendente, la cosa principale - per avere introdotto al processo di realizzazione di questo tipo di lavoro

Il lavoro deve essere effettuato con cautela: Si dovrebbe pensare in anticipo tutte le fasi del processo di finitura.

Per realizzare pareti lisce possono bar incollaggio speciali quali supportano le lastre di cartongesso. Le barre possono essere preparati in anticipo - essi devono essere di dimensioni diverse. La tecnologia di incollaggio è abbastanza semplice.

Fasi incollaggio muro a secco su penoplex:


  • Lay un foglio su una superficie piana.
  • Applicare la soluzione adesiva sotto forma di cumuli.
  • Spingere la piastra alla parete.

Quando si applica la soluzione è importante assicurarsi che la distanza tra ciuffi era uniforme e piccola. Cumuli di meglio da fare poco. Va notato che l'adesivo ha la capacità di solidificare rapidamente, in modo da mettere a velocità.

Se è necessario incollare il muro a secco sulla schiuma di montaggio

Molte persone si chiedono: E 'possibile incollare il muro a secco alla parete o al soffitto per mezzo di schiuma. Molti artisti sono invitati oggi di non farlo, in quanto questo processo è abbastanza laboriosa. Inoltre, la qualità di fissaggio di fogli dipende dalla precisione di incollaggio e seguendo le istruzioni della procedura guidata.

Per incollati modo efficiente e sicuro alla parete in cartongesso, meglio cercare un aiuto professionalePer incollati modo efficiente e sicuro alla parete in cartongesso, meglio cercare un aiuto professionale

È importante considerare il fatto che l'incollaggio del muro a secco sul materiale espanso ad essere premuta contro la parete per 15 minuti ogni ora.

E 'anche importante prendere in considerazione che la schiuma tende ad espandersi. È necessario premere con cura muro a secco in superficie per schiuma viene "spinto". Dopo l'incollaggio v'è la possibilità che i fogli siano trattenuti.


Motivi di non incollare il muro a secco sul muro:

  • Il lungo processo;
  • Forse l'aspetto dei cumuli;
  • La probabilità di peeling nella commissione di azioni sbagliate.

Poliuretano espanso è un materiale piuttosto resistente. È per questo che molti artigiani usano per l'incollaggio muro a secco. Questo evita inutili lavori di costruzione. Il molto appiccicoso prende un sacco di tempo, soprattutto se fatto con le proprie mani per la prima volta.

Schiuma Specie-adesivo per pannelli di gesso (video)

Quando siamo attaccarsi alla superficie della parete di cartongesso o soffitto, dobbiamo rispettare norme rigorose. E 'importante portare avanti i lavori preparatori: il diritto di un pendio, assicurarsi che la finitura precedente, vernici e carta da parati, è stata rimossa. Solo allora si può procedere alla principale tipo di lavoro. È necessario considerare attentamente la schiuma scelta adesivo, per la sua qualità dipende da come cartongesso incollato alla parete. Per incollare il muro a secco - un processo piuttosto laborioso, ma se fatto correttamente, finitura dura a lungo e in modo affidabile.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

40 − 34 =