Come orlo del soffitto di diversi tipi di materiali

Come orlo del soffitto di diversi tipi di materiali

12 October 2017



Controsoffitto sono buone perché la loro installazione può essere effettuata sulla impreparato, base anche ruvidocontrosoffitto sono buone, perché la loro installazione può essere effettuata sul design osnovuPodshivnaya impreparato anche di massima per il soffitto - la scelta perfetta per chi cerca un'opzione economica di rifinitura, che varia con materiali di qualità e una bella apparenza. Per eseguire la finitura con le mani, è necessario conoscere le tappe. Metodo di montaggio dipenderà dal materiale scelto per la finitura. Può essere di plastica, legno, cartongesso. Hai bisogno di sapere come orlare soffitto, visto che ogni materiale ha le proprie caratteristiche.


soffitto podshivnoy: tipi di materiali

Struttura podshivnoy chiamato telaio fissato alla piastra soffitto. Una caratteristica di questo attaccamento è una spesa minima di spazio. I materiali più comuni rendono facile far fronte con l'installazione anche esecutori inesperti.

Tipi di materiali per soffitti sospesi:

  • Cartongesso. Il materiale è facile da lavorare, è quindi facile da montare. Il suo costo economico permette di effettuare un passaggio con minima spesa.
  • Plastic. a prova di umidità del materiale, che lo rende una scelta popolare nella progettazione di cucina e bagno. L'installazione è facile da eseguire.
  • Albero. materiale ecologico, la cui installazione richiede alcuni passaggi aggiuntivi. materiale di legno che è suscettibile a marcire, e l'aspetto muffe. L'albero ha proprietà impermeabili, e richiede quindi un ulteriore trattamento con agenti protettivi speciali.
  • Laminato. materiale costoso, che per il suo aspetto simile a legno, ha una resistenza all'acqua.

Cartongesso - un materiale che può essere utilizzato per implementare tutte le idee progettualiCartongesso - un materiale che può essere utilizzato per implementare tutte le idee progettuali

 Nella scelta del materiale dovrebbe tener conto nel complesso la camera interna, le sue condizioni di temperatura, categoria di prezzo, metodo di installazione.


È importante distinguere strutture recuperato e sospensioni. La loro principale differenza è la tecnica di montaggio. disegno di sospensione del gancio prevede l'utilizzo del sistema, mentre la struttura podshivnoy è attaccato direttamente al soffitto.

Dopo la selezione del materiale può passare al lavoro preparatorio e dell'impianto stesso podshivnoy struttura.

Il soffitto della guaina casa all'interno: il migliore

soffitto Hem in una casa privata in diversi modi. Ognuno di loro è un economico, bello e facile da installare.

Materiali per il rivestimento della parete interna:



  • boiserie. Soffitto rivestito assicella facile. costo del materiale è basso. Il metodo più semplice di fissaggio con chiodi a condizione che il soffitto è di legno.
  • Fodera. Dal solito, ha una finitura più superficiale di alta qualità, così come la differenza di dimensioni.
  • Plastic. Il materiale è ideale per la decorazione di case private come resistenti alle variazioni di temperatura e umidità.
  • Consigli di schiuma. Ha proprietà simili a quelle dei pannelli di plastica.
  • piastre OSB. Hanno caratteristiche e metodi di installazione.
  • Truciolare. Metodo di montaggio dipende dalle proprietà del materiale.

Tra i vantaggi di truciolare possono distinguere facilità di lavorazione, dlogovechnost, alta resistenzaTra i vantaggi di truciolare possono distinguere facilità di lavorazione, dlogovechnost, alta resistenza

Queste sono le opzioni di costo decorazione della casa bassa. Quindi, guardare con attenzione il deposito, ma abbastanza semplice. Se c'è un gazebo si può rinfoderare un albero dentro e lamiera trapezoidale - dall'esterno, in modo che l'inverno non sarà disturbato ghiaccioli sovrastanti. Gazebo può essere fatto in una caverna.

Utilizzando pannelli in MDF può essere un'opzione interessante per la copertura del soffitto della casa. costo del materiale leggermente più costoso di plastica, ma l'aspetto dell'originale, e non noioso. Per l'installazione è meglio utilizzare un materiale trattato con una soluzione di umidità.

E 'anche pratico e bello opzione sarà headliner cartongesso. Una variante più comune e costoso è headliner strati tensionamento.

Come rendere i pannelli del soffitto in cartongesso con le mani correttamente

Il più comune è quello di impostare i pannelli di gesso guaina. Cartongesso - un materiale affidabile che è facile da montare, ha una superficie liscia, sembra bello. L'installazione è facile, si può fare anche un novizio.

Strumenti necessari:

  • martello;
  • trapano;
  • pinze;
  • Skobovbivatel;
  • Skoboderzhatel;
  • Cavicchi.

sono necessari i seguenti materiali: colla UPK, perni, guide, viti, chiodi, strisce di telaio in legno.

soffitto qualità dipende da quali strumenti e dispositivi di eseguire la procedura guidatasoffitto qualità dipende da quali strumenti e dispositivi di eseguire la procedura guidata


passo-passo

  • Il primo passo è quello di marcare il soffitto. Determinare l'altezza del soffitto, che segna il muro.
  • chiodi Hammer negli angoli del design del soffitto.
  • Tirare le stringhe per determinare il centro del soffitto.
  • Installare i profili di guida, concentrandosi sulla marcatura. Sul posto le etichette fanno fori utilizzando i tasselli di plastica inserto pugno.
  • Installare profili di soffitto, fissare con le viti.
  • Per effettuare la comunicazione.
  • Collegare i pannelli di gesso al telaio con viti.

Durante l'installazione, potrebbe essere necessario tagliare muro a secco sotto la dimensione desiderata. E 'facile da fare, perché il muro a secco - materiale malleabile.

Durante l'installazione, è importante ricordare che i ganci devono essere montati sotto ogni profilo. i profili di montaggio locale sono in un luogo in cui si trovano le sospensioni. Nel fissare è importante prendere in considerazione un passo in esecuzione per i profili e le sospensioni.

Durante l'installazione è importante prestare particolare attenzione al cablaggio della comunicazione, a partire dalla sua qualità dipende dalla sicurezza di tutta la stanza.

Vantaggi e svantaggi di gesso guaina

Hemming cartongesso del soffitto - rapidamente e facilmente. Come qualsiasi altro tipo di materiale truciolato ha le proprie caratteristiche, vantaggi e svantaggi. Essi sono importanti da considerare nella scelta del materiale per il rivestimento del soffitto nella stanza.


Pro e contro di gesso guaina:

  • la salute è al sicuro. Non ha un odore pronunciato, non provoca allergie.
  • Ha una proprietà specifica di assorbimento di umidità nella camera, in modo da regolare la temperatura nella stanza.
  • Esso consente di mantenere l'altezza dei soffitti, in quanto richiede solo 3-5 cm.
  • È possibile utilizzare i livelli aggiuntivi per l'isolamento acustico.
  • Esso non ha la resistenza all'umidità, che minaccia la deformazione in caso di allagamento.
  • Se necessario, sostituire la piastra può avere difficoltà nella sua rimozione.

controsoffitti non sono sempre in grado di adattarsi perfettamente allo stile generale della stanzacontrosoffitti non sono sempre in grado di adattarsi perfettamente allo stile generale della stanza

 Quando si sceglie cartongesso ognuno deve decidere autonomamente se le sue proprietà sono adatte per coprire la stanza.

E 'importante ricordare che il muro a secco richiedono ulteriore trattamento di superficie dopo l'installazione: intonacatura e pittura.

Cartongesso dà ampie opportunità nel piano decorativo. Può essere verniciato con diversi tipi di colori, una combinazione di diversi colori e texture.

Controsoffitti (video)

soffitto del bordo può essere materiali differenti, ognuno dei quali ha alcune proprietà che influenzano la struttura metodo podshivnoy installazione. Placcatura può essere eseguito indipendentemente utilizzando come materiale di base cartongesso, plastica, legno o laminato. La cosa principale - a seguire rigorosamente le istruzioni per effettuare misurazioni accurate, strumenti di qualità l'uso e materiali.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

72 − = 69

map