Come organizzare i riflettori sulla destra soffitto

Come organizzare i riflettori sulla destra soffitto

12 October 2017



Per una corretta installazione di faretti su un soffitto tensione è necessario studiare le caratteristiche di uso operativoPer una corretta installazione della tensione faretti soffitto bisogno di studiare le caratteristiche delle luci pomescheniyaTochechnye sfruttati hanno diversi vantaggi rispetto ad altre fonti di illuminazione, perché sono adatti per praticamente qualsiasi tipo di soffitto. E 'grazie a faretti, è possibile simulare il disegno luci assolutamente qualsiasi stanza, facendo il suo interno è completamente irriconoscibile, e anche unico.


Pertanto, la questione è come organizzare i riflettori sul soffitto, per ottenere il miglior risultato, è molto forte. Varianti di loro posizione un bel po ', e ogni proprietario di abitazione, ovviamente, vorrei trovare il meglio, a loro avviso, non solo la migliore, ma è un'opzione per avere ogni ospite che è venuto in questa stanza, semplicemente mozzafiato.

4 lampada sul soffitto: come fare una bella e ben

faretti possono essere diverse lampade.

Vale a dire:

  • Con lampadine ad incandescenza;
  • Poiché lampade alogene;
  • Con lampade fluorescenti;
  • Con LED.

Applicare diversi lampade, lampade ad incandescenza, a led.


I principali vantaggi delle lampade alogene per proiettori: lunga durata e l'utilizzazione economica dell'energiaI principali vantaggi delle lampade alogene per proiettori: lunga durata e l'utilizzazione economica dell'energia

Non è necessario l'utilizzo di lampade ad incandescenza nella progettazione di illuminazione, soffitti dove a muro! Inoltre, non è necessario gonfiare innesti di potenza, poiché la pellicola ha un limite di temperatura di riscaldamento. In questo caso, più facile e più facile da usare luci a LED, che non solo non si surriscalda il soffitto, ma anche salverà tariffe elettriche che crescono quasi sempre. Sarà anche, in larga misura, ha facilitato l'installazione di illuminazione.

Sulla questione del modo migliore per distribuire i quattro luci sul soffitto, ci sono due risposte.



Vale a dire:

  1. La disposizione simmetrica delle lampade;
  2. La disposizione asimmetrica della lampada.

Il miglior piazzamento opzione 4 apparecchi per ogni soffitto, ospiterà le lampade in modo simmetrico. Sembrerà la cifra "4" in questo gioco da tavolo noto a tutti, come tessere del domino. Cioè, quattro a destra, con uguali margini delle pareti e angoli della stanza, collocato il punto. Naturalmente, le opzioni non possono essere così - tutto dipende dal tipo e dalla forma della stanza.

Ma, in una stanza rettangolare, o quadrata (questi, tuttavia, sono meno comuni), più posizionamento ottimale, naturalmente, simmetrico.

Per illuminare un corridoio lungo e stretto per montare luci nel centro della camera in forma di nastro continuoPer illuminare un corridoio lungo e stretto per montare luci nel centro della camera in forma di nastro continuo

Prima si prende in mano un trapano o un martello, tutto il necessario per considerare con attenzione e pesare non meno attenzione segnare, e solo allora, presi per l'installazione di apparecchi di illuminazione.

Per quanto riguarda il corridoio, ci sarebbe più appropriato per costruire dispositivi in ​​fila lungo il soffitto, e, sul suo asse centrale. Essa ha il diritto di esistenza e la posizione delle lampade "serpente", vale a dire, in un modo a zig-zag.

Creazione di un progetto o di un altro illuminazione della stanza deve avere familiarità con le foto e video materiali, che troverete su Internet facilmente. Inoltre, nei negozi specializzati è possibile consultare con un commesso o manager. C'è anche una foto necessario.

Installazione e collegamento di faretti (video)


2 lampade sul soffitto: semplice e di buon gusto

In questo caso, la possibilità di posizionare le lampade molto meno.

logica elementare suggerisce che possono essere disposti come segue:

  • In diagonale. È necessario discostarsi dalle angoli uguali alla distanza minima - circa 20cm.
  • Nel mezzo. Qui è necessario per sopportare la distanza tra loro è non inferiore a 30 cm In aggiunta, v'è anche il principio del posizionamento diagonale -. Una questione di gusto.
  • Direttamente utilizzato per l'illuminazione dell'area, se si dividono la stanza.

Due luci sul soffitto - il più semplice, a basso costo, e quindi lo schema più comune

Disposizione dei faretti sul soffittoDisposizione dei faretti sul soffitto


Esempi di questa sistemazione è su Internet, e, naturalmente, è meglio rivedere tutte le opzioni disponibili nella foto.

Molto dipende, cioè, la distanza e la posizione ottimale, direttamente dipende dal tipo di camera, ed anche il suo scopo.

La distanza tra i riflettori del soffitto

Al fine di rendere uniforme illuminazione, ed uniformemente luminosa attraverso il perimetro, tra le lampade devono essere uguale alla distanza. Questa è l'unica condizione per un compito chiaramente definito. In altri casi, se non v'è alcuna necessità di illuminazione uniforme, e il soffitto è divisa in zone, la regola della forza non ha.

In alcuni casi, l'impostazione appropriata del regolatore di tensione (dimero). In questo caso. "Ucciso in una sola volta due lepri": luce risparmio e crea un ambiente accogliente, atmosfera ancora intima.

zona di decomposizione, a volte, ha la sua necessità. E 'necessario considerare i possibili casi (di base).

Per una serie di problemi interni, oltre alla base - illuminazione della stanza, utilizzare altre caratteristiche tecniche di apparecchi da incassoPer una serie di problemi interni, oltre alla base - illuminazione della stanza, utilizzare altre caratteristiche tecniche di apparecchi da incasso

Quindi, si consiglia di:

  1. Quando la camera è grande, con l'aiuto delle lampade può essere diviso in più zone;
  2. Quando la ripartizione della stanza in zone è molto rilevante in un monolocale, dove una stanza è la zona di seduta (dormire), e l'area di lavoro (scrivania con un computer), e anche un'area per bambini.

Ogni zona ha la propria intensità luminosa e il numero di apparecchi. Con il neonato - la luminosità massima per i giochi, e il sonno minimo. Nell'area di lavoro - luce moderata. Nella parte camera da letto (adulti) - beh, minimal, luce soffusa.

Tre lampade sul soffitto: lo schema classico non esiste

Tre lampade, ovviamente, hanno più razionale allocazione delle opzioni. Schemi sono noti.

Ecco alcuni esempi:

  • Tre lampada lungo la linea centrale del soffitto;
  • triangolo tre lampada (isoscele o errata). Triangolo sarà adeguatamente organizzare il soffitto della stanza (soggiorno). Tuttavia, correttamente, che non significa che è necessario seguire una certa, schema rigido.
  • Tre lampade "Snake". "Snake" è più adatto per la camera da letto, l'area in cui si desidera rilassarsi, con forme geometriche chiare sul soffitto, sotto forma di un triangolo, in questo caso, non darà il risultato desiderato.
  • Diagonalmente dagli angoli. Tale disposizione sarebbe meglio guardare nella stanza da bagno, disimpegno o quadrata.

Una combinazione di diversi corpi illuminanti - una soluzione pratica al problema di illuminazione dei localiUna combinazione di diversi corpi illuminanti - una soluzione pratica al problema di illuminazione dei locali

Non è necessario, come sempre, per rimuovere dai conti del caotico (asimmetrico) arrangiamento di apparecchi. Tutto, come sempre, molto dipende dalla vostra percezione della corretta illuminazione, tipo di camera e la ripartizione della stanza in zone.

Potenza e tipo di apparecchi, in questo caso, inoltre, non è qualcosa di opzionale. Le lampade possono essere diversi così come il loro potere. La cosa principale è quello di rendere il tutto un bell'aspetto ed eseguire il loro scopo diretta: buona e giusta stanza illuminata, così come la sicurezza sul lavoro rispettato e sicurezza antincendio.

Se la stanza - soggiorno, poi c'è un'altra opzione: il centro della stanza per appendere un lampadario, e gli altri due lampade da utilizzare come illuminazione ausiliaria.

Metodo lampade combinato è ampiamente usato in tutti i casi sopra elencati. Allo stato attuale un ricco assortimento di merci, è possibile scegliere esattamente ciò che serve!

Location faretti a soffitto (video)

In conclusione, vorrei riassumere quanto è stato detto. Quanto gli infissi in una stanza particolare, e si trovano saranno - a decidere, prima di tutto i proprietari di abitazione. Quale sarà il tipo di lampade, come si combinano, in ogni caso, tocca a voi. Lo stesso vale per la ripartizione del soffitto (camere) nella zona - qui, naturalmente, in misura maggiore, è necessario concentrarsi sul tipo di camera, ed è concepito funzionalità voi. Certo, l'estetica gioca un ruolo significativo nella copertura della vostra casa, ma, comunque, l'accento dovrebbe essere su un parametro così importante come la correttezza, l'illuminazione razionale. Questa copertura contribuirà a mantenere negli anni a venire la tua visione, e la visione della sua famiglia! Salute e buona fortuna per le vostre idee uniche per il miglioramento a casa!

Esempi di come organizzare i riflettori sul soffitto (foto incarnazione)

33 164 2459-4 1399100232g5467h6 a07211 14581635432 Cheap-Living-Room-Decorazione-Idee-Appartamento-Living f4b45d0e8b74236f2aba0317f5007148 informationitems733 interiersvet

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

12 − = 10

map