Come montare il soffitto della GCR

Come montare il soffitto della GCR

12 October 2017



Muro a secco in grado di creare un design single-level semplice, e sistemi intelligenti in diversi livelliCartongesso può creare un disegno a livello singolo semplice, e sistemi intelligenti in vari yarusovGKL foglio alias giposkarton, materiale abbastanza economico a base di cellulosa e gesso. È leggero, facilmente montata su qualsiasi piano (con profili in alluminio). Subito dopo la sua installazione non è un grande rientro su una base di gesso. Quando è necessario eseguire le linee di allineamento sul perimetro, che permette di nascondere i difetti visivi del soffitto principale senza parsing.


Migliori soffitti della tecnologia GCR

Il miglior foglio di muro a secco sul soffitto tecnologia di montaggio - è l'uso del sistema Knauf. Cioè, ogni foglio allegato montato separatamente sul profilo di alluminio in anticipo. Questo, a sua volta, è rigidamente fissata ad entrambe le pareti e il soffitto principale.

Sospensioni effettuate sui nastri se necessario (ad esempio, se la lunghezza di ogni intervallo è più di 4-5 metri).

Va ricordato che il GCR è consentito:

  • vernice;
  • tagliare la copertura;
  • chiudere film in PVC;
  • calce.

Leader nella produzione di soffitto cartongesso è una società globale, che produce i suoi prodotti con il marchio di fabbrica di KnaufLeader nella produzione di soffitto cartongesso è una società globale, che produce i suoi prodotti con il marchio di fabbrica di Knauf

scatola montata della FCL sul soffitto

Quale sarà la scatola montata? Possibilità di creare un soffitto a due livelli. In una delle parti (la base dei quali è al di sotto), è possibile montare tutta l'illuminazione necessaria. Ivi si adattano senza problemi e altre comunicazioni (cavo per Internet, l'uscita del contatore). La cosa più difficile in questo caso - il calcolo. mezzi che inizialmente sarà pienamente fissati il ​​primo livello di montaggio. Top - montato scatole per nuovi profili di guida.


Tenete a mente che la massa totale della struttura per ottenere abbastanza grande, quindi è necessario far avanzare per fornire ulteriori rinforzi.

Ma a tal fine è più adatto:

  1. partizioni (soggetto SNP);
  2. falso rivestimento, dietro la quale sono viti nascoste;
  3. rigida deposito del secondo livello.

Spesso la casella equipaggia cartongesso sul soffitto, dandogli un multilivelloSpesso la casella equipaggia cartongesso sul soffitto, dandogli un multilivello

Quale opzione sarebbe l'ideale per una data situazione? E 'meglio affidare la scelta di un costruttore professionista o designer.



Dipingere il soffitto di GCR: Opzioni

soffitti colorazione lastre in cartongesso basate è meglio farlo a base d'acqua di vernice (emulsione). Il suo principale vantaggio - l'assorbimento del substrato cellulosico. Di conseguenza, in futuro, non brucerà al sole, non aumentare la rugosità superficiale. Ha proprietà simili e colori acrilici, ma il suo uso non è ancora la pena al chiuso. In cima a quel quadro deve essere effettuata con la pistola a spruzzo, invece di rulli convenzionali. Dopo l'ultima rimanere ammaccature visivamente evidenti.

Ha anche bisogno di dipingere il soffitto della GCR? Vantaggi dà di più:

  • elevata resistenza meccanica;
  • protezione contro gli insetti (all'occorrenza si trovano in casa);
  • impermeabilizzazione del vapore.

Quando la scelta dei colori devono cominciare dai materiali a soffitto e caratteristiche della stanzaQuando la scelta dei colori devono cominciare dai materiali a soffitto e caratteristiche della stanza

Gli svantaggi possono essere attribuite solo al fatto che la riverniciatura hanno a che fare ogni 3-5 anni. E se soffitto ordinaria non ci sono problemi, quindi su due livelli hanno un sacco di problemi.

GCR e pannelli di fibre di gesso soffitto: differenze

GVL, aka gipsovolokno - questo è il muro a secco, ma ha anche prodotto una tecnologia leggermente diversa. Il suo spessore è sostanzialmente simile, ma usarlo soprattutto in quelle aree in cui vi sono maggiori requisiti di sicurezza antincendio. La loro finiture esterne consigliato. Tuttavia, molti produttori sono ancora nelle condizioni di fabbrica decorare tali fogli taglio forma e carving.

Vantaggi di GVL:

  1. affidabilità;
  2. un più alto coefficiente di assorbimento di umidità (fino a 12 litri per metro quadrato);
  3. superficie assolutamente liscia.

Montaggio fogli Gols anche eseguito secondo un telaio prefissato di profilati metallici. Dispositivo di fissaggio è identico a quello utilizzato con cartongesso (Knauf).

GOLS (fogli gesso) hanno uno speciale impregnazione idrofobica e possono quindi essere utilizzati in umidoGOLS (fogli gesso) hanno uno speciale impregnazione idrofobica e possono quindi essere utilizzati in umido

L'installazione del FCL sul soffitto con le mani

Eseguire l'installazione del FCL con le mani non è difficile. L'obiettivo principale dello specialista è determinare i profili nominali livello di montaggio. Tipicamente, il rientro è da 3 a 10 centimetri. Se avete intenzione di mettere le lampade o per dotare tutta questa illuminazione, la distanza può essere aumentata. Se la parte superiore è un soffitto in legno, si raccomanda di riga strato di fibra.


Anche se avete intenzione di fare duplex - prima di tutto completamente messo il primo livello (un pezzo di stoffa). Box farcito già a questo livello. Semplice calcolatrice e diverse formule matematiche permettono di sapere esattamente quanto è necessario per tutta questa roba.

soffitto del GCR montaggio:

  • il layout;
  • intonaco soffitto principale;
  • L'installazione di profili in alluminio, che conterrà la struttura;
  • fogli uno alla installazione;
  • installazione di gronda alla base delle pareti.

Per maggiori dettagli su questo processo possono essere considerate nelle foto presentate e video qui sotto.

Muro a secco può essere costruito sul soffitto e pareti degli archi, scale, tettoie, figure simmetricheMuro a secco può essere costruito sul soffitto e pareti degli archi, scale, tettoie, figure simmetriche


Opzione: il soffitto del GCR per la tecnologia Knauf

Con l'ausilio di sistemi Knauf può creare una più cosiddetto soffitto flottante, cioè, che non è attaccato alle pareti perimetrali. Ai lati, di solito ci sono montate le luci a LED.

Fissaggio a soffitto impennata si basa su:

  1. profili con facce allungati;
  2. cinture;
  3. travi (se necessario).

fogli soffitto Knauf sospensione (video)

Quali sono i vantaggi del sistema Knauf? A quel che si adatta a qualsiasi casa, mentre dopo il soffitto non sarà montato a tutti evidente. Ciò vale anche per l'installazione di foglio di fibra di gesso. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

7 + 3 =

map