Come mettere in cartongesso sul piano materiale 4 vantaggi in legno

Come mettere in cartongesso sul piano materiale 4 vantaggi in legno

12 October 2017



Muro a secco popolarità è abbastanza alto in modo che il materiale, anche preferiscono scegliere la pavimentazioneMuro a secco popolarità è abbastanza alto in modo che il materiale tendono a scegliere anche per la finitura polaGKL - un materiale che non richiede la pubblicità. Ciò che solo non risolvere i problemi con esso, compreso e installazione di cartongesso sul pavimento. Il materiale è molto poco costoso, è facile da maneggiare, e l'impilamento di fogli sul pavimento di legno - una procedura in cui si può fare senza padroni.


Perché cartongesso sul pavimento così popolare

Se siete ancora incerti se o non mettere muro a secco sul pavimento, ci sono molti argomenti a favore di questo materiale. Questo rivestimento ha dei vantaggi, il primo dei quali - finiture a basso costo. Davvero non avete molto da spendere.

Il vantaggio di cartongesso posa sul pavimento è che può essere fatto in breve tempoIl vantaggio di cartongesso posa sul pavimento è che può essere fatto in breve tempo

I vantaggi del pavimento in cartongesso:

  • processo a secco - questo significa che il livello di umidità nella stanza non cambia. metodo "umido" di finitura piani, tra cui, in grado di influenzare negativamente la salute.
  • velocità di installazione. Decorare non ci vuole molto tempo, la costruzione del piano è semplice e veloce.
  • Basso peso specifico del materiale. Cartongesso non crea un grande carico sulla lastra, e anche la posa in due strati in questa zona è assolutamente sicura.
  • Il cartongesso è anche facile da processo - è facile da tagliare, segare, in generale, il processo per soddisfare le vostre esigenze.

Inoltre, il materiale è perfettamente liscia, che può essere posato tutto - moquette, parquet, linoleum. Che di per sé è un framework per la copertura futuro, non è necessaria alcuna ulteriore elaborazione. Che è anche molto conveniente.


Come usare piano del muro a secco

Prima di iniziare a formare un nuovo pavimento dovrebbe darsi un pavimento in legno in buone condizioni. Ciò significa che il piano dovrà allineare e pulito. E 'impossibile prevenire la diversione dei anche le pietre più piccole. Poiché la lastra di cartongesso è molto fragile, si rompe sotto un carico di flessione.

Prima di poter utilizzare cartongesso, è necessario preparare in anticipo una superficie di pavimento, e tutti gli strumenti necessariPrima di poter utilizzare cartongesso, è necessario preparare in anticipo una superficie di pavimento, e tutti gli strumenti necessari 

Pertanto, utilizzare la regola di professionisti: non meno di 12 ore prima dell'installazione, luogo muro a secco nella stanza dove verranno installati. Materiale necessariamente bisogno di venire il tasso di umidità e temperatura di equilibrio con il clima della stanza.

L'installazione non è possibile sul pavimento. anche bisogno di fare alcune manipolazioni con lui. Dopo tutto, si sta lavorando sulla tecnologia del "sesso a secco". E questo, tra l'altro significa che bisogna mettere in cartongesso in due strati. Almeno, in pratica, spesso lo fanno. Vecchio pavimento in legno deve essere instradato polietilene, può essere utilizzata la stessa carta bituminosa, isolante termico (tipicamente bulk). Se si mettono due mani di FCL, la necessità di mettere un limite superiore sovrapposizione inferiore.



Fare cartongesso sul pavimento sotto la piastrella

E non preoccupatevi di questa decisione - affiancamento su cartongesso conforme a tutte le norme igieniche e di sicurezza, che per le abitazioni è molto importante. Ma qui non era senza i suoi limiti. Ad esempio, la temperatura alla quale è possibile esecuzione di lavori, non deve scendere al di sotto più 10 gradi.

Indicatore di umidità interna deve essere inferiore al 60%. Non dimenticare di rimuovere i residui da tutta la superficie dei giunti di pavimenti necessario rimuovere tutti i residui della soluzione.

Installare muro a secco sul pavimento è semplice ed è possibile farlo da soli, dopo aver letto le istruzioniInstallare muro a secco sul pavimento è semplice ed è possibile farlo da soli, dopo aver letto le istruzioni

Un ulteriore operazione si svolge nel seguente scenario:

  • Sul substrato di base dopo marcatura applicata spesso strato di polietilene. Impermeabilizzazione rotolò sulla superficie, è fatto tutte le parti sovrapposte della pellicola possono essere fissate nastro costruzione.
  • Ulteriori montato lana minerale - si è posto sul perimetro della stanza, ha fissato costeggiando nastro. L'evento sarà eliminare la trasmissione del rumore da calpestio.
  • Poi arriva il riempimento di livellamento su questo fondamento già posto cartongesso. Prima di superficie riempimento generalmente rafforzare i travetti di legno. GAL fare con incrementi di 2,5, può essere meno.

Dopo tutto il lavoro preparatorio inizia la posa del muro a secco. E sulle piastrelle del muro a secco molto colla. Tale un lungo percorso che fornirà un buon piano che copre con un eccellente isolamento acustico.

Poiché i fogli sono montati sul pavimento

L'installazione inizia normalmente dalla porta - è fatto così, perché è vietato calpestare sotto podsypku. Poiché il materiale sciolto, e sicuramente sarà incassare il peso della persona che è venuto. Ciò significa che tutto il lavoro di allineamento sarà vano.

I bordi di pannelli di gesso durante l'installazione assicurarsi di lubrificare la colla per meglio fissati gli uni agli altriI bordi di pannelli di gesso durante l'installazione assicurarsi di lubrificare la colla per meglio fissati gli uni agli altri


Durante la posa ogni successiva cartongesso su un pavimento, il bordo del foglio precedente sono lubrificati con la soluzione adesiva. E attacca il materiale, nulla di complicato. Se avete paura di spostamento di cartongesso, è possibile assicurare - acquistare le viti lunghezza giusta.

La distanza tra gli elementi di fissaggio sarà qualche 250-300 mm, e quando visto dal bordo del foglio non è inferiore a 30 mm. Durante la posa del secondo strato di cartongesso, il secondo è posizionato con una certa compensazione, la fase di correzione può raggiungere i 40 cm. Scegliere per questi scopi sono marchi che vogliono per pavimenti livellamento.

L'installazione del piano di cartongesso (video)

Posa cartongesso sul pavimento - non un'idea meno popolare rispetto alle stesse pareti di cartongesso. Se il budget previsto e riparazione eco-friendly, il materiale migliore, forse, non è stato trovato. Consultare quanto riguarda la scelta del marchio di muro a secco - venditori esperti sanno che cosa GCR è perfetto lo stesso per i pavimenti di livellamento. Se qualcosa non è chiaro, o si verificano, se può proprie mani per fare lo stile giusto, video tutorial aiuterà.

soluzioni di successo!


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

27 − = 25

map