Come lavare via l'intonaco dal soffitto in fretta: una guida video per principianti

Come lavare via l’intonaco dal soffitto in fretta: una guida video per principianti

12 October 2017



Prima della riparazione soffitto utilizzando materiali avanzati deve essere rimosso dalla superficie del vecchio rivestimento gessosoPrima di procedere a riparare il soffitto con l'ausilio di materiali moderni deve essere rimossa dalla superficie del vecchio rivestimento gessoso riparazione - un processo molto importante, pertanto, la questione delle pareti e il soffitto è avvicinarsi responsabile. Ad esempio, prima di applicare una nuova finitura sul soffitto, è necessario rimuovere il vecchio. Particolarmente popolare è stato l'imbiancatura, perché è molto facile da applicare, e per una piccola tassa è possibile ottenere un buon risultato. È per questo che molte persone si interessò alla questione della rimozione della calce dal soffitto. In realtà, questo compito in grado di gestire quasi tutti. La cosa più importante - è quello di studiare attentamente le informazioni prima della fase attuale del smantellamento di calce.


Come per rimuovere rapidamente la calce dal soffitto: un insieme di strumenti

Prima di tutto, è necessario fare scorta di alcuni strumenti, senza i quali la rimozione di calce sarà impegnativo.

Avrete bisogno dei seguenti strumenti:

  • Tuta di protezione (occhiali, maschera antipolvere, speciale tuta).
  • Spatola.
  • nebulizzatore floreale.
  • Spugna.
  • Scaletta.

Per proteggere gli occhi e le vie respiratorie dalla polvere, si deve preparare in anticipo una protezione personale: cappello, guanti, occhiali, respiratorePer proteggere gli occhi e le vie respiratorie dalla polvere, si deve preparare in anticipo una protezione personale: cappello, guanti, occhiali, respiratore

Questo è solo un elenco di strumenti di base: una lista completa e accurata di essi dipende dalla vostra situazione particolare, in modo da sempre bisogno di guardare a ciò che è stato il vostro soffitto, abitazioni. In aggiunta, ci sono altri fattori che potrebbero portare alcuni problemi.


Il modo più semplice per rimuovere la calce dal soffitto, senza sporco

Dopo aver acquistato gli strumenti giusti, è possibile iniziare a rimuovere l'intonaco dal soffitto. Prima che il processo stesso, è auspicabile per togliere tutti i mobili dalla sala, se non si può fare questo, allora è sufficiente copertura con involucro di plastica o altro materiale che lo proteggerà dalla contaminazione. Per, lasciando la stanza in cui v'è una riparazione, si portava la calce intorno alla casa, si consiglia di mettere sulla soglia di un panno umido, con il quale sarete in grado di pulire le scarpe. Che lavoro vorresti non soddisfatte, si deve sempre seguire le misure di sicurezza, così come alcune delle norme di igiene.

Istruzioni passo dopo passo

Rimuovere la vecchia calce dovrebbe essere la seguente:

  1. Per gesso potrebbe gonfiarsi dovrebbe bagnare tutta la superficie del soffitto. Questo è fatto meglio con un umidificatore: così sarà più facile mettere la sfocatura soffitto.
  2. Dopo 10 minuti vale un altro soffitto umido nel secondo turno.
  3. Utilizzando una spatola dovrebbe essere rimuovere con attenzione calce. Se normalmente a contatto col soffitto, poi lavare calce sarebbe processo piuttosto semplice.
  4. Finché si smonta la calce con un'area selezionata, gli altri devono essere inumiditi.
  5. Dopo aver rimosso tutta la calce, il soffitto dovrebbe lavare con acqua calda e una spugna.

pulizia ad umido della calce soffitto è prodotto da una bottiglia spugna o spruzzo convenzionalepulizia ad umido della calce soffitto è prodotto da una bottiglia spugna o spruzzo convenzionale



Non c'è bisogno di usare un sacco di acqua perché si scaricherà, non solo sul pavimento, ma anche su di voi. Dopo essiccazione completa del soffitto, è necessario controllare il lavoro svolto. È sufficiente tenere le dita sul soffitto: se le dita sono rimaste gesso, il lavoro è stato eseguito correttamente.

Mezzi per rimuovere l'intonaco dal soffitto

Ci sono strumenti speciali che permettono di pulire calce al soffitto senza problemi. Come regola generale, quasi tutta la miscela ha una composizione simile. Tutti loro sono realizzati sulla base del collante, che consente di rimuovere rapidamente la calce dal soffitto.

Il mezzo più comune per la rimozione qualitativa di calce:

  • Alfa-20.
  • Probel.
  • Personalmente cotto miscela, che sarà in grado di lavare via l'intonaco.

Se si sceglie la prima o la seconda opzione, quindi essere pronti per i costi elevati. Inoltre, molto spesso la gente ottiene un falso, che influisce negativamente sulla loro budget e stato d'animo.

Come fare uno strumento per rimuovere l'intonaco dal soffitto della propria

L'opzione più economica - è, naturalmente, miscela personalmente cotto. Molto spesso realizzati i mezzi per rimuovere l'intonaco dal sapone. Questo è un metodo molto antico di produrre la miscela per pulire le pareti o soffitto della calce, si diffuse all'inizio del XX secolo.

La soluzione si basa sul sapone - un modo semplice ed efficace per pulire il soffitto della calceLa soluzione si basa sul sapone - un modo semplice ed efficace per pulire il soffitto della calce

È consigliabile usare sapone convenzionale senza coloranti e altri additivi. E 'meglio pulire calce.

Il processo stesso della sua creazione legok.V vaso con cinque litri di acqua calda è aggiungere due o tre cucchiai di sapone e una piccola soda. Questa miscela è praticamente sempre affrontare lo stato di carica per lavare via lo sporco e calce, quindi non c'è bisogno di spendere soldi per mezzi costosi per rimuovere calce.


C'è un ancora più conveniente modo - acqua erosione calce. Non avrete bisogno di spendere soldi su tutti i materiali: è sufficiente avere acqua e una spazzola o uno straccio. Azione è molto semplice: si deve "ripulire" la calce con un pennello o con altri mezzi. Lo svantaggio è che richiede l'uso della forza fisica per liberarsi della calce. In aggiunta a questo inconveniente, una variante con acqua e una spazzola non è adatto per coloro che desiderano rimuovere completamente imbiancare.

modi efficaci per rimuovere il vecchio intonaco (video)

Un altro metodo comune: pulizia con smerigliatrice

calce lavaggio più adatto per le casalinghe. Se si desidera un cambiamento radicale, è meglio usare una levigatrice. Il vantaggio di levigatrice pulizia è che tu sei al cento per cento portare via con imbiancatura il soffitto.

Con il macinino è possibile pulire rapidamente il soffitto del vecchio strato di calceCon il macinino è possibile pulire rapidamente il soffitto del vecchio strato di calce


Lo svantaggio di questa opzione è la pulizia di alta polverosità nella stanza, quindi è necessario utilizzare un respiratore e una tuta protettiva speciale.

Dobbiamo lavorare come segue: su tutta la superficie del soffitto bisogno di andare macchina di molatura con la più grande abrasivo. Se non si dispone di una rettificatrice, è possibile affittare: in confronto con l'acquisto di questo strumento, vi permetterà di trascorrere non così tanti soldi.

Come pulire il soffitto della calce rapidamente (video)

Il processo di smantellamento della finitura soffitto è una delle fasi più importanti nella riparazione della superficie del soffitto, come se è sbagliato per rimuovere la vecchia finitura dal soffitto, la nuova vernice o altro tipo di finitura semplicemente non rimanere o solo alla fine arrivano scollarsi. E 'importante effettuare riparazioni ad una temperatura adatta e di buon umore, allora il risultato non ci vorrà molto.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

9 + 1 =

map