Come isolare il soffitto in una casa in legno

12 October 2017



Ci sono molti modi di riscaldamento della casa. Uno di essi riguarda l'isolamento del soffitto utilizzando segaturaCi sono molti modi di riscaldamento della casa. Uno di essi riguarda l'isolamento del soffitto utilizzando opilokUteplit soffitto in casa da un albero - non è un compito facile. Il fatto è che l'opzione migliore è abbastanza difficile. Ogni materiale ha una serie di vantaggi. Il più delle volte, l'isolamento soffitto è realizzata con l'aiuto di segatura. Questo materiale è economico e facile da installare da soli. Tuttavia, gli esperti sostengono che la segatura è materiale molto affidabile, quindi è meglio usare materiali web.


Il modo migliore per isolare il soffitto in una casa di legno privata

Senza dubbio, la migliore opzione per i materiali interni di isolamento termico sono rotolato. Hanno un basso peso specifico, è molto pratico e resistente. Come il materiale web è meglio usare lana minerale o lana di vetro.

Attualmente, è possibile isolare il soffitto con vari materiali. Ad uno di essi appartiene lanaAttualmente, è possibile isolare il soffitto con vari materiali. Ad uno di essi appartiene lana

isolamento processo soffitto in legno per mezzo del materiale web:

  1. Prima di tutto bisogna inchiodato al soffitto. Allo stesso tempo, devono rimanere in giro un po '.
  2. Tirare il filo chiodi o filo da pesca.
  3. Dopodiché è necessario mettere un riscaldatore. Installa preferibilmente con un compagno, come una singola maniglia con uno strato di guarnizione isolante e stiramento del filato è molto difficile.
  4. Quindi, fissare il film specializzata soffitto che servirà come materiale anticondensa.
  5. unghie Hammer più profondi.
  6. Fissare al muro a secco soffitto o altro materiale di finitura.

Durante l'installazione, cercare di evitare la comparsa di crepe. Anche piccole lacune possono diventare un luogo di perdita di calore. Inoltre, pericolosa condensa può formarsi in grandi fessure.


Il riscaldamento del soffitto in legno con le mani al di fuori

Se non si vuole isolare il soffitto dall'interno, può essere isolato dall'esterno. Assemblare le proprie mani semplicemente. Soffitto desiderabile isolare l'esterno per mezzo di schiuma. Questo materiale è resistente e facile da installare. Al contrario, la schiuma può essere utilizzata lana minerale.

isolamento termico del soffitto può essere realizzato per mezzo di un materiale termoisolante impilabile rotoloisolamento termico del soffitto può essere realizzato per mezzo di un materiale termoisolante impilabile rotolo

Prima di iniziare, è necessario pulire la soffitta dei vari soggetti. Dopo la pulizia è necessario per effettuare misurazioni. Va notato che per l'isolamento necessario utilizzare i fogli di schiuma aventi uno spessore maggiore di 5 centimetri.

Riscaldamento mediante schiuma prodotta nel seguente ordine:



  1. Coprire il tutto fogli soppalco.
  2. Luoghi riempiono giunti con schiuma.
  3. Dopodiché è necessario per decorare il piano sottotetto. Per fare questo, è possibile installare un massetto di cemento, che dovrebbe versare sopra la rete di armatura.

Isolare il piano sottotetto è possibile con la schiumaIsolare il piano sottotetto è possibile con la schiuma

algoritmo di isolamento del soffitto con la parte esterna per mezzo della lana di roccia:

  • In primo luogo è necessario pulire la soffitta e condurre misure preliminari.
  • Allora avete bisogno di montare la cornice per il pavimento. Non dimenticare di impostare la vernice sul telaio.
  • Successivamente, uno strato impermeabilizzante sia impilato. Come il materiale impermeabilizzante può essere utilizzato glassine.
  • Posizionare le lastre di lana minerale. Se possibile, evitare la comparsa di lacune.

Isolamento termico del soffitto in una casa di legno con segatura e penofol: schema a turni

si può preparare un buon mix di isolamento termico di segatura e cemento. Per eseguire lavori di installazione è necessario asfalto. Invece, può assumere qualsiasi altro materiale isolante. Oltre a carta glassine, avrete bisogno di un paio di sacchetti di patatine e cemento.

Una miscela di polvere di legno e cemento per l'isolamento mantiene bene il calore in una casa in legnoUna miscela di polvere di legno e cemento per l'isolamento mantiene bene il calore in una casa in legno

Per mescolare dura a lungo è necessario prestare attenzione alla qualità di segatura. Essi devono essere asciutti e non troppo piccola. Se l'odore di muffa, usarli totalmente vietata nel segatura.

Schema di isolamento del soffitto nella casa di cemento e segatura soluzione:

  1. In primo luogo trattare il soffitto in legno con l'aiuto di agenti antifungini specializzati.
  2. Posizionare la barriera contro l'umidità su tutta la superficie del pavimento.
  3. Mescolare con polvere di cemento.
  4. La miscela risultante era uniformemente lay attraverso l'area di sovrapposizione plenum.
  5. Tamp soluzione. Questo può essere solo una piccola passeggiata attraverso la miscela.

Penofol si è dimostrato come un riscaldatore. Si mantiene bene il calore, durevole e facile da installarePenofol si è dimostrato come un riscaldatore. Si mantiene bene il calore, durevole e facile da installare

Oggi penofol diffusa, in quanto il materiale è poco costoso e facile da installare. Inoltre, penofol ha alto isolamento termico ed acustico.


Il processo di riscaldamento del soffitto in una casa privata con l'aiuto di penofol:

  1. In primo luogo è necessario allegare alla penofol superficie. È possibile utilizzare graffette o viti. Fissare fogli possono sedere.
  2. Inoltre, sigillare fogli nastro articolazioni.
  3. Poi fabbricare telaio di legno con listelli. Questo design permette di evitare la formazione di condensa.
  4. Sul telaio, impostare il muro a secco.

Il riscaldamento del polistirene soffitto ligneo proprio

Isolare il soffitto in una casa in legno può essere di polistirolo. Questo materiale ha le più elevate prestazioni di isolamento termico. Lo svantaggio di polistirene è il suo costo elevato. Inoltre, il materiale è infiammabile.

Al fine di isolare adeguatamente la casa con l'aiuto di questo materiale, aderire al seguente algoritmo:

  • In primo luogo, il materiale deve essere compresa tra travi. Il divario tra piastrelle adiacenti deve essere minimo.
  • Riempire cuciture con schiuma. Lacune non dovrebbe essere, dal momento che aumenta il rischio di perdita come il loro calore.
  • Coprire il soffitto con l'aiuto di schede. Fare questa procedura è necessaria solo se si intende utilizzare la soffitta.

polistirene espanso è presentato in forma di placche rigide che devono essere previste tra le schede trave o direttamente sul pavimento del sottotettopolistirene espanso è presentato in forma di placche rigide che devono essere previste tra le schede trave o direttamente sul pavimento del sottotetto


Più può essere utilizzato per cassa isolamento termico, nel qual caso l'algoritmo è il seguente:

  1. Prima di tutto bisogna fare un layout preliminare.
  2. Allora avete bisogno di collegare al listello soffitto in profilato zincato.
  3. Tra i profili fissati lastre di polistirene espanso. Tutte le cuciture si riempiono di schiuma.
  4. Pannello Hem.
  5. Se ci sono crepe sul muro, devono essere chiusi con particolari modanature soffitto.

isolamento termico del sottotetto utilizzando polistirene espanso (video)

Ci sono più versioni del isolamento del soffitto. Se ne avete la possibilità, è consigliabile isolare il casa utilizzando polistirolo. Se il vostro budget è limitato, utilizzare una miscela di cemento e segatura. E 'anche un buon materiale di isolamento termico è in lana minerale. Vale la pena notare che la scelta del metodo di isolamento è necessario prestare attenzione alla planarità del soffitto. Se esiste un gran numero di distorsioni, è desiderabile isolare le parti dell'alloggiamento esterno mediante materiali in bobina.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

35 − = 32

map