Come intonaco del muro a secco

Come intonaco del muro a secco

12 October 2017



Applicazione dell'intonaco sul muro a secco per rendere la superficie piana e lisciaApplicazione dell'intonaco sul muro a secco per rendere la superficie liscia locali e gladkoyRemontiruya con le superfici cartongesso esistenti, si pone spesso la domanda - se è necessario cartongesso gesso. Ho bisogno di, se è possibile farlo - per quello di servire l'applicazione sul GCR mix di gesso? Ciò è necessario per comprendere in modo più dettagliato.


Ho bisogno di un muro a secco in gesso

Non c'è consenso su questo tema non. Ci sono esperti che sostengono che a farlo e non possono essere categoricamente. E i loro argomenti sono del tutto convincenti - che verrà un tempo in cui il muro a secco inizierà a crollare sotto l'influenza della massa di intonaco e l'umidità fuori di esso.

Se intonaco del muro a secco, il lavoro è fatto nel rispetto di tutte le normative.

Applicare fogli di gesso bisogno solo di alta qualità di cartongessoApplicare fogli di gesso bisogno solo di alta qualità di cartongesso

Ma ascolta, e un altro parere - può essere applicato a l'intonaco su cartongesso, a condizione che la qualità lastra, robusta, e l'intonaco viene applicato correttamente.

Correttamente applicato - questo significa:


  • Applicare la necessità gesso per le mani proprio (non letteralmente, ovviamente), che controlla l'intero processo, e solo sul foglio impermeabile;
  • Assicurarsi di utilizzare Primer penetrazione profonda;
  • Il peso è distribuito in strati sottili su più fasi.

Ma l'intonaco decorativo può sicuramente essere applicato al foglio. Così, si può di cartongesso gesso, inoltre, proprio per fogli e portato alla rifinitura finale. A tal fine, intonaco decorativo e progettato.

Come intonaco del muro a secco e se v'è la necessità

Si può concludere che una tale intonaco - non il processo più semplice. È necessario determinare se vi sia davvero una necessità nelle pareti in gesso di cartongesso. Il foglio può iniziare molto rapidamente a deformarsi, e può difendere tanti anni sotto l'intonaco.

Al fine di applicare correttamente l'intonaco e cartongesso non rovinare, è meglio cercare l'aiuto di professionistiAl fine di applicare correttamente l'intonaco e cartongesso non rovinare, è meglio cercare l'aiuto di professionisti



Come determinare la necessità di intonaco:

  • È dovuto rinfoderare le pareti, e questo ha gravi curva pannellature o pregiudizi. Pensi che sarebbe più conveniente per intonacare una parete. Questo è un equivoco, non combattono con le indagini ed eliminare le cause. Ha bisogno ricablaggio, e, sui fogli a prova di umidità. In modo che l'intonaco, invece di ricablaggio - non la vostra opzione.
  • Se le irregolarità della pelle sono di piccole dimensioni, può essere intonacato. Ha senso applicare l'intonaco in cima ammaccature e cuciture, che sono pre-intonacate.
  • Infine, quando si tratta di rivestimento decorativo, come menzionato sopra. In questo caso infatti non ci sono restrizioni, in massa decorativo viene applicato molto sottile, e la composizione del materiale garantisce una rapida polimerizzazione ed essiccamento veloce.

Ancora nella maggioranza dei casi, risolvere il mastice cartongesso invece di gesso. Ma qualunque cosa tu decida, il passo successivo è quello di scegliere un mix di alta qualità.

applicazione della tecnologia: come intonaco delle pareti di cartongesso

Osservare la tecnologia di lavoro è cruciale. Anche una violazione minore può mettere tutto il lavoro per nulla. Quindi non risparmiare il tempo e lo sforzo.

Se si decide di muro a secco in gesso da soli, quindi assicuratevi di aderire alla speciale miscela corretta applicazione della tecnologia alla superficieSe si decide di muro a secco in gesso da soli, quindi assicuratevi di aderire alla speciale miscela corretta applicazione della tecnologia alla superficie

Come intonaco del muro a secco:

  • Assicurarsi di pulire la superficie da polvere, e sarà sempre l'installazione di muro a secco. Beh, se si dispone di un aspirapolvere industriale, ma anche semplici mezzi a portata di mano anche di lavoro.
  • Successivamente, è necessario stucco cuciture, urti e le articolazioni. Per mastice spesso utilizzato miscela secca essere ricostituito. Ma è disponibile per la vendita e pronto, che, tuttavia, non è in grado di resistere a lungo stoccaggio.
  • Prima cavità riempita con saldature di riempimento e gravi irregolarità, e dopo l'indurimento della carica, viene applicato uno strato di livellamento.
  • Il prossimo passo - il primer. In questo caso si possono utilizzare primer acrilico avente proprietà traspiranti. Il primer viene applicato a pennello oa rullo.
  • Dopo il mastice e primer può procedere al cerotto. peso applicato necessario strato sottile, non superiore a 3 mm di larghezza spatola metallica o spatola.
  • Se stuccatore allineamento, allora dovrebbe essere fatto in diversi stadi. È meglio farlo in 3-4 strati di pochi millimetri, di uno strato di spessore.

Ora non intonaco sarà un bene per l'evento. Utilizzare una miscela a base di gesso su legante, un piacere lavorare con la stessa Rotband e composizioni simili. E così l'intonaco è meglio mantenere, uso rinforzata griglia steklotkannuyu.

Il confronto: che è meglio, gesso o cartongesso pareti

E se si è di fronte a un dilemma - muro a secco o in gesso? Si tratta di una questione di preferenze, ma ci sono alcuni fattori che possono influenzare la scelta. Questi fattori tendono a favorire il muro a secco.


Per finire le superfici nella stanza è meglio utilizzare pannelli di gesso di alta qualitàPer finire le superfici nella stanza è meglio utilizzare pannelli di gesso di alta qualità

Perchè muro a secco in gesso è preferibile:

  • La qualità delle pareti non ha importanza. Se le pareti delle curve con grandi difetti, è più facile rinfoderare loro cartongesso. Se le differenze di più di due centimetri, l'intonaco non aiuterà.
  • Un altro motivo - vi farà risparmiare tempo. Con cartongesso tutto va più veloce, senza bisogno di aspettare che l'intonaco si asciugherà strati.
  • Grande abilità non è necessario, cartongesso può essere installato in modo indipendente. Utilizzare un metallo o cassa di legno.
  • Non c'è bisogno di pareti Stroebe, si può ulteriormente isolare le pareti.
  • Cartongesso offre un buon isolamento acustico. Inoltre, non si deve aver paura di crepe. Condizioni specifiche per l'installazione non è anche necessario.

Infine, costruzione a secco farà qualsiasi forma. Il suo scopo è decisamente superiore a quello del gesso. Ebbene, la naturalezza e gesso e cartongesso realizzati con materiali naturali, perché i materiali sono qui.

Finitura muro a secco, intonaco come un (video)


Intonaco o cartongesso intonaco - dipende solo dalle vostre preferenze e capacità. Si consideri tutti i rischi, predice il risultato e non risparmiano sforzo e tempo.

Buono!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 4 = 1

map