Come installare le luci sul soffitto del bagno

12 October 2017



lavoro Bagno migliori farettipunto svetilnikiKakie lampade più adatto migliore per il bagno per impostare il bagno sul soffitto? Gli esperti raccomandano di dare la preferenza a faretti. In alternativa, i punti possono essere utilizzati o una striscia di LED. Prima dell'installazione di illuminazione necessario pulire la superficie e sciogliere il cablaggio in modo corretto. Se si installa la striscia del LED, l'installazione può essere fatto per la finitura della superficie.


Installare illuminazione ad incasso nel soffitto del bagno

Incasso - una scelta versatile. Essi sono poco costosi e facili da installare. Se si sceglie di utilizzare le luci incorporate, è meglio usare un alogeno o di lampadine a LED. Ricordate che le sorgenti luminose devono essere resistenti all'acqua.

Prima di iniziare, è necessario distribuire correttamente i fili. Il cavo elettrico deve essere necessariamente montato su una cassa con fascette in plastica.

da incasso a soffitto sono facili da installare e poco costosoda incasso a soffitto sono facili da installare e poco costoso

Proiettori sono montati sul soffitto nella seguente sequenza:

  1. Tagliato in pannelli falsi fori per faretti. Il diametro del foro risultante dovrebbe essere 4-5 millimetri inferiore al diametro esterno della porzione anteriore del dispositivo.
  2. Scollegare tutti i cavi.
  3. Tirare cavi attraverso l'apertura risultante. Cerniere a cavo installato da tagliare piegando e poi nudo. Dopodiché è necessario collegare la lampada.
  4. staffa piega disposta all'esterno di faretti, e spingere delicatamente il dispositivo di tensionamento nel web.
  5. termokoltso sicuro.
  6. Collegare il cavo di alimentazione direttamente allo switch, e diminuisce l'alimentatore (o una scatola di derivazione).

Illuminazione del soffitto del bagno con le loro mani

Ulteriori illuminazione del soffitto del bagno è fatto nel caso in cui una grande sala. Si raccomanda Tutto per il bagno di utilizzare una striscia di LED resistente all'acqua. Può essere montato sia sulla parete e sul soffitto.


Prima di iniziare, è necessario ritirare il nastro alla lunghezza. A tale scopo, misurare la lunghezza delle modanature soffitto, che consolidare il prodotto e aggiungere al numero risultante di 20-25 centimetri.

Se il bagno - la stanza è abbastanza grande, è meglio usare una retroilluminazione, e si può collegare senza l'aiuto di espertiSe il bagno - la stanza è abbastanza grande, è meglio usare una retroilluminazione, e si può collegare senza l'aiuto di esperti

installare la tecnologia LED sul soffitto:

  • Rimuovere il supporto adesivo dal nastro. Si trova sul lato posteriore del prodotto.
  • Se modanature del soffitto hanno la contaminazione, devono essere rimossi. Si raccomanda inoltre di sgrassare la superficie.
  • Tagliare il nastro. Ricordate che questo deve essere fatto in luoghi dove la speciale etichetta applicata.
  • Poi incollato striscia LED sul plinto.
  • Se avete bisogno di collegare le due parti del nastro, quindi utilizzare un connettore speciale o un saldatore.

Come posso cambiare la lampadina nel soffitto del bagno

Cambiare una lampadina è facile, se si segue una certa sequenza. In primo luogo è necessario determinare il tipo di fissaggio della lampada dal soffitto. Questo dipenderà la sequenza di smontaggio.



Per il fissaggio lama può essere utilizzato come allegato:

  1. filettatura destrorsa. Tale attacco viene usato nella stragrande maggioranza dei casi. In tal caso smontare il prodotto è semplice - basta svitare delicatamente la lampada.
  2. Due perni. Lampadine con un meccanismo di fissaggio vengono agganciati nell'apertura.
  3. design girevole. In questo caso, la luce è immerso nella cartuccia, e viene ruotato di 90 gradi, dopo di che l'elemento è bloccato.

Cambiare una lampadina in bagno - il compito è semplice, ma prima di determinare quale tipo di montaggio utilizzataCambiare una lampadina in bagno - il compito è semplice, ma prima di determinare quale tipo di montaggio utilizzata

Durante lo smontaggio della lampadina osservare le precauzioni di sicurezza. Prima di iniziare, spegnere l'alimentazione al pannello.

sequenza di sostituzione della lampada:

  • Impostare la scala o un supporto stabile. Se il soffitto è in cartongesso, è necessario utilizzare occhiali protettivi speciali.
  • Rimuovere la lampada. Per fare questo, è necessario trovare il meccanismo di bloccaggio. Se la lampada è fissato con due perni, mantenere ferma la termokoltso, perché può volare.
  • Rimuovere la lampada e poi avvitare quella nuova.
  • Inserire termokoltso e strettamente risolvere il problema.
  • Accendere l'energia elettrica e controllare il funzionamento dell'apparecchio.

Come individuare e installare le luci, faretti sul soffitto del bagno

Come organizzare l'illuminazione è montato sul soffitto del bagno? Gli esperti raccomandano di luci di posizionamento in modo uniforme in tutto il perimetro del soffitto. L'illuminazione deve fornire un morbido anche leggero,. Se avete la possibilità, è meglio installare appositi dispositivi con dimmer. Essi contribuiscono a regolare il livello di luce ambientale.

Il design del bagno perfettamente soffitto macchie in forma. Sono giù luce, che sono montati su una staffa speciale. Le macchie devono essere utilizzati solo se il bagno è molto piccolo.

E 'meglio installare infissi-spot lungo il perimetro della stanza da bagnoE 'meglio installare infissi-spot lungo il perimetro della stanza da bagno

Vantaggi di spot:


  1. Facilità di installazione. Macchie installano più facile di faretti ordinarie o striscia a LED.
  2. Macchie pongono in bagno diretto leggero, morbido.
  3. Con l'aiuto dei punti può essere realizzato ampliare visivamente lo spazio.
  4. Quasi tutti hanno un punto dimmer. Con il loro aiuto, è possibile variare il grado di illuminazione bagno.

Come installare un punto del soffitto:

  • Fare tela tesa in un buco sotto la lampada.
  • Stendere i fili. Non dimenticare di isolarli con tubi corrugati.
  • Tirare il cavo attraverso aperto, e collegarlo alla macchia. Non dimenticare di ripulire la fine del filo.
  • Quindi fissare il prodotto sulla piattaforma.

Tutto per il bagno utilizzare macchie solo compatte. Essi devono essere montati in un luogo facilmente accessibile.

L'installazione di faretti sul soffitto in bagno (video)

Per l'illuminazione della stanza da bagno è meglio usare le macchie. Questi prodotti sono facili da installare e occupano poco spazio. Se il bagno è grande, quindi dare la preferenza a LED punto o lampade alogene. La striscia di LED può essere usato come l'illuminazione ausiliaria. Deve essere installato lungo il perimetro del soffitto. Tale soffitto luminoso, ideale per la progettazione di qualsiasi ambiente bagno.

Il design dei sanitari al soffitto (interni foto)

00fd7aSophisticated-Bagno-Con-Wood-Pavimenti-e-Modern-Equipment5e963a179b2ac2e16e6f77217653030f58acb3d5acb22c1962da267e73d7297c602.34401121123-1024x10241510703137f98b4392f676526dccbb8ea1928


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

42 + = 43