Come incollare la carta da parati: trucchi e consigli

Come incollare la carta da parati: trucchi e consigli

12 October 2017



carta da parati Carta - eco-friendly e più economici pareti di opzioneCarta da parati - eco-friendly e opzione più economica di finitura stenDekorirovanie carta da parati carta da parati non ha perso la sua popolarità. Questo tipo di carta da parati è disponibile nel prezzo, eco-amichevole e familiare per i consumatori. Molti possono essere chiamati esperti incollaggio parati carta. Di solito le persone fanno questo tipo di finitura le proprie mani. Proprio qui per loro e stanno in agguato per il pericolo. Molto spesso riparazione indipendente finisce carta da parati peel-off, dipinti incongruenze, saldature rotte. Per evitare questo, è necessario sapere come applicare la carta da parati.


Come per incollare al muro carta in modo corretto

Per non avere problemi con incollare le pareti di carta da parati di carta, tanto per cominciare è necessario selezionare carta da parati di alta qualità, preparare una serie di strumenti che facilitano notevolmente il lavoro di riparazione. 

Carta da parati può essere monostrato o doppio strato (fronte-retro)Carta da parati può essere monostrato o doppio strato (fronte-retro)

In diversi spazi di lavoro richiederà strumenti diversi, che sono progettati per un particolare tipo di lavoro.

Tutti gli strumenti possono essere trovati solitamente tra macchine movimento terra. Se c'è qualcosa, è sempre possibile acquistare nel mercato delle costruzioni.

Materiale necessario:


  • rulli;
  • Wallpaper pennello;
  • forbici;
  • spinale;
  • pala;
  • spugna;
  • bucket;
  • Metro pieghevole;
  • coltello cancelleria;
  • scala a pioli;
  • pellicola;
  • righello;
  • Clay.

Forse si può fare a meno di alcuni strumenti. "Proprio" un insieme di materiali necessari essere designato dopo la prima riparazione.

riparatori esperti sanno che la superficie deve essere preparato con attenzione prima di carta da parati incollareriparatori esperti sanno che la superficie deve essere preparato con attenzione prima di carta da parati incollare

passi incrementali:



  • Pulire la superficie della vecchia carta da parati o vernice. Metodi di bonifica e varieranno a seconda del tipo di materiali. Alcuni materiali sono stati rimossi dalle pareti facilmente, alcuni hanno bisogno di utensili speciali.
  • superficie innescata. Questo lo proteggerà dall'essere risolta, la formazione di crepe, la comparsa di muffe e funghi.
  • rivestimento Proshpaklevat rimuovendo tutte le irregolarità, giunti, crepe e cavità.
  • superficie abrasa, rendendolo più piatta e liscia. Rimuovere la polvere e lo sporco.
  • superficie innescato nuovamente. Assicurarsi di aspettare fino a quando non è completamente asciutto.
  • Per misurare l'altezza delle pareti. Tagliare la striscia di carta da parati con margini di 5 cm. Per comodità, è possibile indicare la direzione in cui lo sfondo saranno incollati alle pareti.
  • Scomporre diverse band sul pavimento in polietilene protetto. applicare uniformemente la colla loro attraverso la superficie delle tele dal centro verso i bordi.
  • Piegare la striscia a metà. Attendere che assorbono la colla.
  • Procedere alla incollaggio del primo web. È importante che sia esattamente pokleit - corretto incollaggio delle strisce dipende da esso.
  • La striscia deve essere incollato alla parte superiore, senza dimenticare l'assegno le modanature del soffitto. Una volta incollata la parte inferiore della banda. Poi, l'intera striscia viene lisciata con una spazzola o un panno dal centro verso i bordi.
  • tessuto incollato viene premuto contro lo zoccolo e plinto, tagliare l'eccesso con un coltello cancelleria.

Secondo questo principio dovrebbe essere quello di incollare tutte le bande, proposta tecnica di incollaggio: testa a testa o giro. Il più rapidamente possibile è necessario rimuovere l'adesivo dalla superficie della carta da parati e battiscopa. Questo viene fatto con una spugna e acqua.

Colla per carta da parati carta: come scegliere correttamente

La scelta di adesivo - una delle massime priorità. La sua qualità dipende dal tempo di tenere lo sfondo sulla superficie del loro aspetto, l'assenza di bolle.

Argilla deve essere scelta in funzione del tipo di carta da parati. Ogni specie ha le proprie peculiarità. Questo permette ai produttori di creare diversi tipi di colla.

Sulla colla non deve risparmiare, perché la parte difettosa può causare peeling dipinti il ​​giorno successivo dopo la riparazioneSulla colla non deve risparmiare, perché la parte difettosa può causare peeling dipinti il ​​giorno successivo dopo la riparazione

Adesivi per carta da parati di carta:

  • Colla da parati sottile. Ha un basso costo. È adatto a wallpapering di materiale sottile.
  • Vinyl. vinile adesivo può attaccare diversi tipi di carta da parati. Ha un particolare molto tempo per asciugare, quindi se non incollaggio, il difetto può essere eliminato.
  • Non tessuto. Adatto a tutti i tipi di materiali di carta su una base di carta.

Quando si seleziona un adesivo è importante prestare attenzione al suo scopo per un certo tipo di carta da parati. La scelta di una colla universale non sarà corretta. Poiché la stessa colla non può equivale ad incollare diversi tipi di materiali e superfici. Poi ci si potrebbe chiedere perché la carta da parati venire scollarsi. Ampia la domanda è colla da parati bromuro.

Posso appendere carta da parati sulla carta da parati di carta

I professionisti consigliano di rimuovere sempre la vecchia finitura prima di incollare di nuovo. Tuttavia, ci sono casi in cui questo non può essere fatto.

A volte carta da parati così strettamente incollato alla superficie, rimuoverli alcuna possibilità. In tali casi, insieme con la carta da parati c'è il rischio di strappare l'intonaco e deformare la pareteA volte carta da parati così strettamente incollato alla superficie, rimuoverli alcuna possibilità. In tali casi, insieme con la carta da parati c'è il rischio di strappare l'intonaco e deformare la parete


In tal caso, se il vecchio rivestimento "crescere insieme" con la parete, è necessario eseguire una serie di procedure che vi aiuterà a risolvere il problema.

Come colla da parati alla carta da parati:

  • Assicurarsi di trattare il vecchio fondo carta da parati.
  • Rimuovere i luoghi in cui lo sfondo è facile restare dietro le mura.
  • Se la parete è incollato diversi strati di finitura vecchio, in tal caso, devono essere rimossi, e le lacune risultanti per lisciare tutta la superficie con stucco. Poi necessariamente innescato con qualsiasi superficie: muri in calcestruzzo, compensato, cartongesso.

tappezzare in fretta può portare a risultati spiacevoli. Se carta da parati sottile, poi attraverso di loro mostrerà attraverso la vecchia ombra o modello. In alcuni casi, colla da parati carta da parati non può essere categoricamente. Per esempio, carta da parati in rilievo non consentirà un nuovo bastone per lui.

carta da parati Sticky: raccomandazioni professionlalov

incollaggio e il suo esito dipende dal fatto che la persona che effettua le riparazioni, familiarità con le peculiarità di preparazione e incollando le pareti.


Incollaggio se stesso per eseguire sarà difficile. E 'meglio fare le riparazioni con un assistente, allora il processo si terrà due volte più veloce e miglioreIncollaggio se stesso per eseguire sarà difficile. E 'meglio fare le riparazioni con un assistente, allora il processo si terrà due volte più veloce e migliore

Quando l'incollaggio può essere questioni controverse che possono essere risolti leggendo le seguenti raccomandazioni.

Raccomandazioni per tappezzeria:

  • E 'importante prestare attenzione a incollare gli angoli. Per fare questo, è necessario ricordare la regola - non si può essere incollato in un angolo del integrale tutta la fascia. Negli angoli della carta da parati devono essere incollati schiena contro schiena, è molto raro - lappata.
  • Monitorare l'uniformità di incollaggio tessuti. Per questo primo nastro da incollare perfettamente rettilinei.
  • È necessario rimuovere le prese e gli interruttori, e carta da parati notare le loro posizioni.

Il problema è considerato come la comparsa di bolle. Dovrebbero scacciato loro che subito dopo l'incollaggio strisce. Se le bolle rimangono dopo essiccamento, vengono rimossi dalla siringa e colla.

Come incollare la carta da parati (video)

carta da parati pokleit può essere rapidamente e con precisione, se abbia tutte le informazioni circa il processo di finitura. carta da parati La carta può essere di diversi tipi. Dovrebbe essere considerato nella scelta di un adesivo, che colpisce gran parte del successo di incollaggio. Riparazioni di lavorare meglio insieme, e l'adesivo è facile da applicare, e la striscia di aderire alle pareti. Riparazioni si svolgeranno in modo rapido e senza intoppi, se le raccomandazioni dei professionisti.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

33 − 29 =

map