Come fare una scala di corda con le mani e 4 dei suoi benefici

12 October 2017



scala di corda ha ottime proprietà di prestazioni, in modo che possa essere utilizzato per eseguire una serie di compitiscala di corda ha ottime proprietà di prestazioni, in modo che possa essere utilizzato per eseguire molte operazioni Se scala in legno o metallo prende un sacco di spazio, la corda è compatto e facile da usare. E 'facile da immagazzinare e portare con voi. Può essere utile in molte situazioni. scala di corda è indispensabile pulire il pozzo, oltre che utile in natura. Questa scala vi aiuterà a progettare una casa in un albero. Case servirà anche come un bilancio impianti sportivi e di intrattenimento per i bambini. Non necessariamente spendere soldi e comprare una scala di corda in negozio, è molto facile da fare con le mani.


Raccomandazioni: come fare una scala di corda con le loro mani

scale di corda sono divisi in 2 tipi: con e senza traverse. La costruzione di scale con pioli basate sulle corde e servono come passi e materiali. Essi sono più affidabili, facili da usare, avere uno scopo diverso.

scaletta cavo senza pioli è lo strumento più compatto e leggero che è facile da fare da soli, usando un piccolo insieme di materiali e strumenti.

Per fare una scala di corda con le mani in primo luogo bisogno di acquistare una forte corda e gradini in legno o metalloPer fare una scala di corda con le mani in primo luogo bisogno di acquistare una forte corda e gradini in legno o metallo

scala di corda con nodi o loop invece di travi usato tipicamente in condizioni di campo o emergenze.

Vantaggi di scale di corda sono indiscutibili:


  • Facilità di produzione;
  • La disponibilità di elementi necessari per la produzione;
  • È possibile selezionare la lunghezza desiderata;
  • Non ci vuole molto spazio.

Suggerimento: come fare una scala di corda

Buona scala di corda sarebbe una grande aggiunta a qualsiasi inventario casa, in particolare paese. Per usi domestici è più adatto ai pioli della scala.

Il minimo insieme di materiali che saranno necessari per la fabbricazione di una scala di corda:

  • Due forte corda (corda);
  • Un pezzo di carta vetrata a grana fine;
  • Filo forte;
  • Seghetto.

È necessario prestare molta attenzione alla scelta dei materiali. Scale deve sopportare il peso di un adulto o di un bambino di peso, a seconda del suo scopo.



Prima di iniziare a produrre la scala di corda, è necessario vedere i video di formazione con corsi di perfezionamentoPrima di iniziare a produrre la scala di corda, è necessario vedere i video di formazione con corsi di perfezionamento

Ci sono diversi tipi di piazzole che sono adatti per la fabbricazione di una scala di corda:

  • Fune di lino;
  • La corda della iuta;
  • corda di cotone;
  • La corda di nylon;
  • Corda di nylon;
  • Corda di Dacron.

Se la corda è destinato all'uso da parte di bambini, si dovrebbe optare per le corde fatte di materiali naturali. Per fasi di fabbricazione, i seguenti materiali sono adatti: legno barre, rotaie, leghe leggere, resistenti preforma plastica.

Istruzioni: Come fare una scala di corda fin

Per fare una scala di corda con le mani appena sufficiente.

Processo di produzione:

  1. Materiale di passi tagliata a misura e trattare la carta vetrata per evitare lesioni quando viene utilizzato.
  2. Lungo i bordi delle barre (lama o sega) per rendere la fessura per il fissaggio della corda. La profondità può essere da 3 a 5 mm e la larghezza di circa 15 mm.
  3. Mark 2 dimensione della corda richiesto, e ad impegnarsi con un'estremità di ciascun ciclo. E 'necessario essere in grado di riagganciare la scala nella posizione desiderata.
  4. Filo forte per legare le estremità delle corde per impedire loro di disfacimento.
  5. passi Condividi su una superficie dura. La distanza massima tra loro non deve superare i 45 cm.
  6. Collegare il gradino della scala nodo forte.

scala lo spessore della corda deve essere selezionato in base agli obiettivi, sarà utilizzata la cui attuazionescala lo spessore della corda deve essere selezionato in base agli obiettivi, sarà utilizzata la cui attuazione

nodo denominato "Constrictor" può essere utilizzato per fissare le scale.


Questo nodo fornisce un attaccamento sicuro e viene eseguita abbastanza facilmente:

  • corde allo stadio terminale avvolgono e rendono il (fine root) corda;
  • Far passare il capo libero degli indigeni e avvolgere attorno al palco;
  • Inserire l'estremità del loop 2 dal basso verso l'alto;
  • Stringere il nodo.

scala di corda resistente al pozzo con le proprie mani

Per ben la manutenzione è necessaria design molto solida e robusta in grado di sopportare il peso di un adulto e il riutilizzo. Per effettuare una scala di corda per tali esigenze possono essere come descritto sopra. Tuttavia, si deve tener conto di diverse caratteristiche che aiuteranno a prevenire infortuni e incidenti. In primo luogo, è preferibile utilizzare i cavi di fibre sintetiche (nylon, poliestere, nylon). Sono facili da curare, e sono durevoli. In secondo luogo, è desiderabile usare un metodo più sicuro aggancio della fune alle barre.

Vale a dire:

  • Al posto della rientranza di fissaggio funi per perforare fori su entrambi i lati dei gradini;
  • Il diametro dei fori deve corrispondere allo spessore della corda utilizzata;
  • Nodi fissare la posizione dei passaggi su entrambi i lati.

Grazie alla scala di corda è facile scendere al fondo del pozzoGrazie alla scala di corda è facile scendere al fondo del pozzo


Tale scala di corda è adatto per l'uso da parte dei bambini. Lezioni di essa rafforzare il sistema immunitario, aiutare a formare una corretta postura. Stanza dei bambini si trasformerà e diventerà un luogo preferito per gli sport.

Ci sono situazioni in cui fare scala a pioli non sono necessari. E a volte, la mano non è il materiale e gli strumenti giusti. Succede così che la produzione è semplicemente il tempo. Ad esempio, è necessario ottenere caduto in una persona fossa o bene. In questo caso, si può legare la scala di corda, per cui solo bisogno di una corda.

scaletta semplice cavo con le mani

Il modo più semplice e veloce è quello di annodatura. Alla distanza desiderata fra loro lungo tutta la lunghezza della corda deve essere quello di legare nodi, che servirà come stadi.

Per questo metodo, solo una corda o una corda spessa tuta, perché i nodi devono essere abbastanza grande in modo da poter contare su.

Con l'aiuto della scala del cavo può facilmente salire sull'albero anche i bambiniCon l'aiuto della scala del cavo può facilmente salire sull'albero anche i bambini

Se la corda è sottile, è possibile collegare un cavo di scala con cerniere al posto dei gradini. Il nodo con il quale si può fare questo si chiama "Burlatskii" e viene usato in molti campi di attività.

Per fare un ciclo, è necessario seguire alcuni semplici passaggi:

  • Un ciclo di torsione corda in modo da ottenere "otto";
  • Tirare il bordo inferiore della fune;
  • L'anello risultante infilare la parte superiore del ciclo.

Il ciclo risultante fungerà passo-pietre. Dopo utilizzando una scala, i componenti possono essere facilmente smontabili. scale di corda hanno un ampio campo d'applicazione. Questo improvvisato mezzi sulle navi e altre imbarcazioni marine. scale di corda sono utilizzati in parchi giochi, impianti sportivi per bambini. Dobbiamo anche evidenziare il salvataggio scala. A causa del fatto che una tale scala è molto compatto e facile da usare, consentono di fornire rapidamente assistenza nelle maggior parte delle situazioni di emergenza.

Come fare una scala di corda con le mani (video)

Così, la scala di corda è uno strumento molto utile, e in alcuni casi - indispensabile. Utilizzando i passaggi precedenti, è possibile effettuare facilmente e rapidamente una scaletta per qualsiasi scopo a casa.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

66 + = 70