Come fare una palla con le mani Topiary 4 idee

Come fare una palla con le mani Topiary 4 idee

12 October 2017



palla Topiary non è difficile da fare da soli. Ci sono diverse opzionipalla Topiary non è difficile da fare da soli. Ci sono diversi variantovO come rendere la palla topiaria le proprie mani, può facilmente dire qualsiasi ricamatrice, almeno una volta l'esecuzione di una serie di servizi simili. Ma che dire di coloro che stanno facendo una composizione per la prima volta? Non eseguire l'aiuto di altro membro più esperto? Sul aiuto può venire una master class, il cui numero è in aumento con ogni giorno che passa. Basta selezionare l'opzione migliore e iniziare ad attuarlo.


palle Topiary con le mani: le istruzioni per i principianti

Fare una palla Topiary con le loro mani non sarà difficile sia per un adulto o un bambino. Il modo più semplice - è usare carta normale, che è attaccato e formare un cerchio. Questa variazione è abbastanza comune, ma a volte semplicemente non si adatta artigiane.

Quindi, è necessario cercare alternative - e potrebbe essere la composizione di queste sfere:

  • aria;
  • schiuma;
  • In schiuma;
  • Variazioni di grovigli di filo ordinarie.

Il modo più semplice e più conveniente per fare un liscio Topiary palla - cartapestaIl modo più semplice e più conveniente per fare un liscio Topiary palla - cartapesta

Sicuramente dire che è meglio, e quel che è peggio, ovviamente, impossibile. Un esperto deve determinare quale è più adatto per il lavoro svolto da esso. Ad esempio, i palloncini prendendo rapidamente forma, ma sono di breve durata e possono scoppiare da un momento all'altro. Ma così male se il lavoro svolto in un momento diventerà inutile. Questa opzione è, forse, adatto a falsi figli piccoli che hanno appena iniziato a praticare cucito.


esperti maestri è normalmente selezionati per palle di filo (anche se hanno un peso considerevole) o equivalenti schiuma.

È l'ultima opzione è il più preferito, perché il tallone risulta pesa pochissimo e facilmente attaccato elementi decorativi. Ma le cose non sono così semplici! Pertanto, l'ultima parola è per l'operaio specializzato.

Cosa fare Topiary palla con i fiori

Topiary con fiori molto, molto popolare, quindi la sua carriera con loro inizia la stragrande maggioranza dei lavoratori qualificati. Tuttavia, che cosa esattamente fare la palla?

Ci viene normalmente utilizzato diversi materiali:



  • carta;
  • schiuma;
  • Poliuretano espanso.

È anche possibile fare una palla fuori di lana ordinaria, avvolgente basato su carta e filoÈ anche possibile fare una palla fuori di lana ordinaria, avvolgente basato su carta e filo

La selezione finale deve essere eseguita solo dopo che il designato concetto generale Potato raccolto o disegnato nel suo schema chiaro testa. Se i fiori sono leggeri, e non si verificano problemi con i loro supporti, Potato può essere basata su un documento che il rafforzamento può essere rivestito con adesivo e arrotolare con stringa. L'unica difficoltà è il fatto che la sfera si trova di fronte decorazione aver aggiunto per incollare una carta opaca. Questo viene fatto per nascondere il materiale di partenza "sollievo". Se la sfera è in schiuma, questo passo può essere completamente omessa.

In alcuni casi, il maestro, al contrario, lasciare lo show principale palcoscenico attraverso, dando al prodotto un sapore specifico. E 'del tutto appropriato e, in alcuni casi, sembra piuttosto elegante! Dopo tutto, ogni pezzo può presentare un certo sapore!

Cosa si può fare da palloncini per Topiary: 5 opzioni creative

A parte il fatto che la sfera può essere utilizzato come base, è opportuno considerare come elemento separato di arredamento. A prima vista sembra molto strano, ma così meravigliosa metamorfosi esiste veramente. Inoltre, l'esperienza dimostra che la maggior parte di loro sono veramente di successo!

Quindi questo oggetto rotondo potrebbe essere:

  • La base per topiaria;
  • stare in piedi;
  • Vaso per fiori decorativi;
  • souvenir eccentrico.

Tappezzate di vecchi pezzi CD sfera per topiaria, è possibile ottenere del giocattolo o palla da discoteca interni eleganti nuovo anno (a seconda delle dimensioni della palla)Tappezzate di vecchi pezzi CD sfera per topiaria, è possibile ottenere del giocattolo o palla da discoteca interni eleganti nuovo anno (a seconda delle dimensioni della palla)

Come se per fare le fondamenta di Topiary per alcuni - qualsiasi motivo non funziona, non ti preoccupare! Può essere facilmente convertito in uno degli scopi di cui sopra degli interni.


Per questo scopo, qualsiasi materiale adatto, ad eccezione di schiuma, che ha al suo interno una struttura cava. Naturalmente, è possibile tagliare al centro, ma il processo è abbastanza tempo.

Se la fiducia nel fatto che non sarà topiaria, meglio scegliere un materiale neutro, che sarà adattato per altri scopi senza difficoltà. Altrimenti, il pezzo sarà solo scomparire o giacerà inutilmente.

segreti di fabbricazione sfera

sfera Topiary può assumere la forma perfetta, se fatto assolutamente correttamente, in conformità con la tecnologia.

Se la palla schiuma ha rigonfiamenti, urti o la taglia sbagliata - questo può essere facilmente correttiSe la palla schiuma ha rigonfiamenti, urti o la taglia sbagliata - questo può essere facilmente corretti

Per davvero trasformato in bianco, è necessario tenere a mente alcune semplici regole:


  • È meglio usare carta morbida, che prende facilmente la forma desiderata;
  • Set per il fissaggio filo deve includere opzioni sia sottili e spessi;
  • Il diametro della palla in nessun modo influenza la complessità del lavoro, è importante mettere a fuoco e una serie di competenze.

Stepping MK: come fare un Topiary palla proprie mani (video)

palla Topiary è abbastanza facile da implementare, ma i benefici del lavoro svolto sarà enorme. In casi estremi, è possibile convertire ad altri elementi di arredo, che sarà anche avere in casa per la via.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

61 − = 60

map