Come fare una cassa sotto il muro a secco al muro: 3 indossabilità

Come fare una cassa sotto il muro a secco al muro: 3 indossabilità

12 October 2017



Veloce e poco costoso per fare muro muro a secco piatta e liscia aiutoVeloce e poco costoso per fare muro gipsokartonOdnim aiuto piana e liscia dei modi più semplici per allineare le curve della boiserie è di cartongesso. Allegare muro a secco può essere una miscela adesivo, e la cassa. Oggi parleremo esattamente come costruire un quadro di cartongesso. Stecche da profilo zincato per cartongesso, ma molti, al fine di risparmiare molto fare una cornice di doghe in legno, in modo da prendere in considerazione entrambe le opzioni.


Furring per le pareti in cartongesso: è importante prendere in considerazione prima di installare

La scelta del materiale per i listelli (metallo o legno) dipende dal tipo di superficie. Se muro a secco è attaccato ad una parete di legno (succede), è possibile utilizzare barre normali o doghe di legno dolce per cemento o pareti in mattoni di metallo in forma più.

Legno - un materiale naturale ecologico, che non è molto inferiore alla forza di lamiere. Ma con il trattamento adeguato di strutture in legno può durare abbastanza a lungo.

Il trattamento chimico del legno si prolunga in modo significativo la sua vita.

Raramente si possono trovare su doghe in legno di vendita già pienamente in grado di utilizzare: il trattamento del materiale è spesso la causa dell'indipendenza.

Materiale per stecche deve essere scelto tenendo conto della superficie su cui verrà montato disegnoMateriale per stecche deve essere scelto tenendo conto della superficie su cui verrà montato disegno


Di cosa si tratta:

  • Elaborazione rotaie antisettici impedisce la formazione di muffe;
  • Aiuta contrastare gli effetti di insetti e roditori (impregnati con la composizione chimica del legno diventa immangiabile, e piccoli abitanti perdere ogni interesse in essa.)
  • Previene decomposizione, che possono derivare da eccessiva umidità e condensa nella camera.

Che cosa è per impregnare il materiale? Il mercato moderno offre una varietà di composizioni antisettiche di diversi produttori. Spesso stiamo ottenendo uno o l'altro materiale da costruzione, overpay elementari per il marchio, come parte di un marchio non può essere diversa dal produttore poco conosciuto, che non è ancora riuscito ad affermarsi sul mercato mondiale. Il modo più semplice per proteggere il telaio futuro è la lavorazione di nastri prima di montarli con fluoruro di sodio. Questo fa parte di una penetrazione profonda, che ha tutte le proprietà di cui sopra ed è poco costoso.

Durante la lavorazione di legno composizioni antisettiche possono essere dannosi per la salute, in modo da utilizzare una maschera e guanti di protezione.

Ma come si fa a scegliere il materiale per le casse di metallo? Che cosa è un profilo e quali sono le sue caratteristiche? Consideriamo questo punto in modo più dettagliato.



Profilo per cartongesso: le principali caratteristiche di

profilo metallico per cartongesso è noto per la sua facilità e affidabilità. La sua installazione non è difficile, quindi, per installare la maniglia telaio anche un tuttofare novizio.

due tipi di profili utilizzati per il rivestimento:

  1. aereo - viene utilizzato per la costruzione del telaio per cartongesso quando le superfici delle pareti dell'involucro e soffitti.
  2. muro - viene usato per creare un vettore cassette su cui cade il peso maggiore. È aumentata rigidità, quindi viene utilizzato per la costruzione di pareti interne o partizioni per una suddivisione in zone soggiorno, Mobili da GCR o altri disegni.

Impostare il profilo sul muro può in modo indipendente, la cosa principale - per scegliere la qualità e strumenti affidabili per il lavoroImpostare il profilo sul muro può in modo indipendente, la cosa principale - per scegliere la qualità e strumenti affidabili per il lavoro

Oltre a questi due tipi di profili, v'è una sorta di arco. Oltre agli archi e elementi curvi soffitto più livelli, un profilo viene attivamente utilizzato nella costruzione del telaio di nicchie rotondi nelle pareti e altri elementi decorativi.

Tra l'altro, il profilo arcuato può facilmente sostituire muratura convenzionale, fare un'incisione lungo l'intera lunghezza della guida.

Consideriamo ciò che è la dimensione di un profilo a muro per muro a secco per l'acquisto di sentirsi sicuri.

Le dimensioni del profilo a muro per cartongesso: lo standard di base

dimensioni tipiche del profilo, parete e soffitto sono nella larghezza trasversale. Essi differiscono solo in larghezza e spessore delle strisce metalliche.

Per le pareti è meglio scegliere il profilo e dimensioni standard cartongessoPer le pareti è meglio scegliere il profilo e dimensioni standard cartongesso


dimensioni per pareti profilo:

  • Il profilo di guida (UD). Si trova su un percorso per progetti futuri. Altezza 27 mm Larghezza - 28 mm. La lunghezza può essere differente: 3 me 4 m, e uno spessore di 0,4 a 0,6 mm.
  • profilo di supporto (CD). Ha investito nella guida e forma un telaio stesso (la base per l'installazione della FCL), tenendo il peso del carico. Larghezza di 60 mm, altezza 27 mm. La lunghezza di poco 3 a 4 m.

Per quanto riguarda le casse di legno, sono utilizzati anche diversi tipi di legname. Come la barra di guida viene utilizzato con una sezione minima di 70x40 mm ed è preso come un rotaia di supporto con una croce sezione 50x30 mm.

Procedura di installazione: Come rafforzare il profilo della parete in cartongesso

Prima di installare il primo listello eseguita preparazione della superficie delle pareti. Ideale pareti livellamento stucco necessariamente, ma sbarazzarsi dei resti del vecchio e fatiscente finitura pena gesso. Se il danno un po ', appena sufficiente a coprire il buco con casa stucco, ma nel caso della decidua Korzh gesso, è necessario battere fino in fondo.

I piani per il telaio sotto il muro a secco - una perdita di tempo per un installatore professionista, con novizio degli artigiani dovrebbero prestare attenzione a questo.

disegno redazione

In primo luogo è necessario misurare la lunghezza e l'altezza del muro è rivestita. L'aggiunta di questi valori e moltiplicando per 2, otteniamo il perimetro della superficie. Se ci sono finestre su aperture a parete oa porte - anche bisogno di misurare la loro perimetro e mettere su una parte del progetto. Quando si compila un disegno dovrebbe immediatamente prendere in considerazione il punto di inserzione di appendere mobili, se disponibili.


Prima di iniziare a installare i profili, è necessario effettuare le misurazioni ed elaborare un progettoPrima di iniziare a installare i profili, è necessario effettuare le misurazioni ed elaborare un progetto

Se c'è un novizio disegno sarà molto più facile determinare la quantità necessaria per i materiali della struttura e valutare la portata del lavoro.

strumento di preparazione

Prima di iniziare il lavoro, preparare gli strumenti necessari.

Vale a dire:

  • puncher;
  • cacciavite;
  • livello di costruzione e un filo a piombo;
  • Un martello o mazzuolo;
  • Nastro di misurazione;
  • Seghetto o puzzle (nel caso di telaio di legno);
  • forbici Bulgaria o metallo (per tagliare lamiere);
  • Costruire o semplice matita (marcatore può essere utilizzato);
  • Elementi di fissaggio (tasselli, viti, staffe, coccodrilli e trazione).

Elementi di fissaggio per telaio in legno e metallo sono significativamente differenti. Il profilo metallico è supporto fisso, e la trave di legno con viti.

Più conveniente usare il tassello-chiodi "di installazione rapida". Sono versatile, economico e facile da usare.

Quando lo strumento è pronto, è possibile iniziare l'installazione del telaio. Consideriamo in dettaglio entrambi.

Installazione di metallo stirato

Se necessario, la prima parete viene trasferito disegno futuro disegno in scala, e chiaro (non livello edificio e una sospensione o un livello laser che fornisce immediatamente chiaro verticale e diagonale orizzonte se necessario) verticale / orizzontale.

è stato un forte e affidabile per una cassa metallica, è necessario montare correttamenteè stato un forte e affidabile per una cassa metallica, è necessario montare correttamente

Procedura di installazione:

  1. Installazione inizia con guide di montaggio su una superficie con il perimetro di porte e finestre (se presente). Il rientro della parete è determinata in base alla sua irregolarità.
  2. Le guide vengono montanti rivolti e fissati alla parete con staffe, viti, tasselli e cimici. Optimal passo Mount -. 60 cm Ogni rack è montato sulla parete in tre punti (almeno).
  3. Se la parete è previsto prima del warm pelle, tra il profilo di cui lana minerale o di altro isolamento.

L'installazione di casse di legno

telaio di legno per GCR impostato sul principio simile alle istruzioni sopra descritte. Come usato guida barra 70x40 mm, e per montanti - Rack 50x30 mm. Materiale fissato alla parete mediante tasselli, Step 50 -. 60 cm di caso della parete isolante tra i montanti di lana minerale fissa, schiuma plastica o altro materiale selezionato.

Istruzioni: come fare una cassa sotto la parete in cartongesso (video)

Furring per cartongesso - è una componente importante di tutti riparare le mura. Dalla sua qualità dipenderà dalla forza e la durata della pelle futuro. Non lesinare sui materiali e il loro tempo, aumentando montanti passo o ridurre il numero di elementi di fissaggio.

di ristrutturazione di successo!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

59 + = 68

map