Come fare un soggiorno-camera da letto, 18 metri quadrati. m: Progettazione e foto

12 October 2017



Prima dell'inizio di ogni cosa un layout camera da letto-soggiorno dovrebbe rendere su carta, specificando le posizioni della disposizione dei mobiliPrima dell'inizio di ogni cosa un layout camera da letto-soggiorno dovrebbe rendere su carta, specificare la posizione del problema abitativo mobili rovinato la gente non solo a Mosca, fa passare il tempo ricercando potenziali progetti di design soggiorno-camera da letto 18 metri quadrati. m, design e foto che sono state affrontate nel catalogo tematico o "dal vivo" con gli amici. Triste a causa della mancanza apparente non è degna di essere vissuta spazio. Più piccola è la stanza, più facile è quello di trasformare da un punto di vista estetico e funzionale.


Il rapporto ottimale di mobili e spazio

Ogni millimetro vale il suo peso in oro, così in camera da letto ogni passo necessario per pensare sopra. Proprio come il teatro inizia con un gancio, la stanza comincia dalla porta di casa. La scelta è fatta in favore di un modello con un sacco di inserti in vetro. In questo caso, la luce viaggerà liberamente, aggiungendo qualche centimetro visive.

Per camera da letto non sembrava troppo piccolo, dovrebbe comprare i mobili-trasformatore. divani pieghevoli, armadi multi-funzione - tutto questo all'interno di uno spazio limitato per memorizzare un sacco di cose.

Nella camera da letto, il soggiorno di 18 metri quadrati. m deve essere posto solo i mobili necessario avere spazio sufficiente per il movimento confortevole per tutta la stanzaNella camera da letto, il soggiorno di 18 metri quadrati. m deve essere posto solo i mobili necessario avere spazio sufficiente per il movimento confortevole per tutta la stanza

Da non confondere con l'acquisto si concentrerà sui seguenti componenti:

  • Area Prodotti assemblati e smontati;
  • Durabilità unità di trasformazione;
  • Il volume dello spazio latente;
  • La qualità del materiale e la sua resistenza alla contaminazione.

Le camere standard piccolo divano collocato lungo la parete. È auspicabile che la finestra era situato sul lato sinistro. In questo caso, i viaggiatori sarà comodo con luce naturale.


Subito dopo l'installazione è necessario espandere il divano e sdraiarsi. Se si adatta in termini di dimensioni, e la biancheria da letto viene inserito nella sezione appropriata, si può respirare facile.

Progettazione soggiorno, camera da letto 18 m: foto e pensile

Di fronte al divano è un televisore o un acquario. Qui tutto dipende dalle capacità finanziarie e gusti del proprietario dei locali. A prescindere dalla scelta, progetto di design necessariamente prendere in considerazione la posizione della testa di mentire. Per una visione confortevole deve essere fatto in modo che il livello degli occhi e schermo partita. Se a causa di alcune ragioni per cui questo non è un'opzione, è possibile acquistare un muro universale.

Il vantaggio dei mobili universale risiede nel fatto che, in una sezione speciale montato branda. A pochi movimenti hanno bisogno di zona franca nella stanza era occupata dal letto.

Con la zonizzazione può essere fatto tramite la parete della camera da letto-soggiornoCon la zonizzazione può essere fatto tramite la parete della camera da letto-soggiorno

Prima di ricorrere a questa opzione, si raccomanda di prestare attenzione ad alcuni dettagli:



  • Come forma di un tavolino e lampada da terra nelle dimensioni del letto spiegato;
  • E 'conveniente per muoversi nella stanza quando il letto è in una forma smontato;
  • Il grado di affidabilità degli infissi prodotto;
  • Il grado di affidabilità di morsetti letto nel montato e smontato.

I progettisti fanno avvertimento importante per quanto riguarda l'uso dei mobili in una piccola stanza con parte alta. In questo caso, questo salone è utilizzato nascosta nell'atrio del divano letto. Prima di acquistare dovrebbe assicurarsi quanti effettivamente metri prende da montare e smontare un letto.

L'accogliente soggiorno e camera da letto in una stanza di 18 metri quadrati. m: foto e opzioni

Il grado di comfort di vivere in una piccola stanza e soggiorno dipende dalla qualità condotta dalla divisione. Utilizzato per tali scopi barriere artificiali. L'opzione più semplice - una libreria con un sacco di scaffali. Mettilo esattamente al centro della stanza, nel ruolo di un confine visivo. Direttamente accanto alla finestra c'è una sedia e una lampada da terra.

Poi arriva l'armadio che non hanno parete di fondo. Questo è quello di garantire che, entro 18 piazze era accogliente. proveniente luce dalle finestre, non incontrerà ostacoli sul vostro cammino.

Camera da letto deve essere posizionato più lontano dalla porta e il soggiorno - una più strettaCamera da letto deve essere posizionato più lontano dalla porta e il soggiorno - una più stretta

A parte il "aria" del mobile può essere utilizzato:

  • ciechi di bambù;
  • Pannello scorrevole;
  • persiane;
  • Le barriere fotoelettriche e così via.

Un mezzo supplementare per la suddivisione in zone dello spazio disponibile viene utilizzato il sistema di illuminazione. Faretti, costituito da una lampadina, rendono confortevole l'interno. Area ricreativa coperta con un tono più morbido, e la zona di comunicare con gli ospiti - più saturi.

Il design della camera 18 metri quadrati. m: l'uso di nicchie in camera da letto, il soggiorno

La grave carenza di aree vitali nella sala ci fa guardare opzioni non standard. Uno di questi è una zona di seduta e spazio di archiviazione combinato. Può sembrare che si tratta di una libreria, che è stato montato nel letto. Infatti, il letto è posizionato contro la parete, accanto a cui non c'è seconda parete laterale. Il suo ruolo è svolto dal Consiglio dei Ministri. Si scopre che lo spazio libero formata tra la parete e l'armadio. Che ci sia un letto.

Nicchie in camera da letto, il soggiorno possono essere utilizzati per le decorazioni che adornano la sala di stoccaggioNicchie in camera da letto, il soggiorno possono essere utilizzati per le decorazioni che adornano la sala di stoccaggio


Affinché questa idea di essere pienamente soddisfatti i padroni di casa, effettuare le seguenti operazioni:

  • Il tono del letto e l'armadio deve essere lo stesso;
  • Si raccomanda di separare zona per dormire sugli avvolgibili tenda luce ambiente o bambù;
  • Come dispositivo di illuminazione notturna utilizzato montato su una delle pareti;
  • Sul lato sinistro o destro montato una piccola nicchia, che memorizza le forniture per il sonno.

Ergonomico Camera di soggiorno 18 piazze: Design (Video)

Organizzazione dello spazio nella stanza di 18 metri richiede una maggiore cura e attenzione al dettaglio. Ogni passo deve prima considerare, ad esempio, in termini di dimensioni e le possibili conseguenze, così come la componente estetica. Se parliamo dei colori della stanza, l'attenzione è rivolta esclusivamente su colori chiari e pastello. In questo caso, la piccola dimensione stanza sembrare più spaziosa.

Progettazione soggiorno, camera da letto 18 piazze (una foto degli interni)

1-11-2-22-1112-121019-23954bf8225a12d9pm3denisgost2012110100164f8e1e6c8b6


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 1